Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera a tutti: grazie Fernando per la telefonata molto gradita. Una bellissima giornata alllietata dalla presenza della mia famiglia e da Luca, Prince, (Silpe, Amedeo, Toni che finalmente ho conosciuto), Mino e pare che nn mi scordi di nessuno. Mi pare di aver guadagnato 24 minuti rispetto al'anno scorso e quindi va di lusso. o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Per me puoi fare quello che vuoi, ma non è così che si va a fare una GranFondo :angrymod:
Se non puoi ritirare il numero...pazienza, ma se la gara parte alle 9,30 tu alle 8.00 dovevi essere già lì, prendere il numero, scaldarti e poi entrare in griglia almeno 20 minuti prima......
Che sia di lezione per la prossima :rosik:
piu' chiaro di cosi nn potevi essere...e ti do' raggione...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buona sera a tutti: grazie Fernando per la telefonata molto gradita. Una bellissima giornata alllietata dalla presenza della mia famiglia e da Luca, Prince, (Silpe, Amedeo, Toni che finalmente ho conosciuto), Mino e pare che nn mi scordi di nessuno. Mi pare di aver guadagnato 24 minuti rispetto al'anno scorso e quindi va di lusso. o-o
ciao vincenzo!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao Mino: ascolta sempre i consigli della zio Fernanod e con il fisico che ti ritrovi, con un po di tenacia in più, allenamento, e mangia e bevi, raggiungerai posizioni ragguardevolio-oun abbraccio
grazie vincenzo!!!o-oio ascolto sempre i consigli di tutti,ed in particolar modo quelli di fernando!!!:mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

anche io sono contento di aver finalmente conosciuto Amedeo e Toni ;-)
Ora si può organizzare un'uscita forumendola :mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Per me puoi fare quello che vuoi, ma non è così che si va a fare una GranFondo :angrymod:
Se non puoi ritirare il numero...pazienza, ma se la gara parte alle 9,30 tu alle 8.00 dovevi essere già lì, prendere il numero, scaldarti e poi entrare in griglia almeno 20 minuti prima......
Che sia di lezione per la prossima :rosik:

Mino...porta pazienza...ma tutto ciò che ti ha detto Fernando è sacrosanto.
Pensa che io mi sono svegliato alle 6.20 per poter stare lì alle 8.00/8.10

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
anche io sono contento per i progressi fatti in soli 12 mesi...ho guadagnato circa un'ora e un quarto rispetto all'edizione 2009 :mrgreen::mrgreen:

Ci tengo a sottolineare che mi è molto dispiaciuto non vedere in griglia di partenza tutti gli altri del forum...Ultimo, Leikon, Arciere e tutti gli altri...:cry

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
anche io sono contento per i progressi fatti in soli 12 mesi...ho guadagnato circa un'ora e un quarto rispetto all'edizione 2009 :mrgreen::mrgreen:

Ci tengo a sottolineare che mi è molto dispiaciuto non vedere in griglia di partenza tutti gli altri del forum...Ultimo, Leikon, Arciere e tutti gli altri...:cry
a ke ora siete arrivati all'arrivo???

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
si si...mi riferivo alla puntualità ;-)
o-o...kmq nn voglio trovare scuse ma anche io mi sono svegliato alle 6.30...ho avuto un po' di problemi con la macchina(che io nn ho) e la mia ragazza è arrivata in ritardo...e che facevo l'ammazzavo...la prossima volta mi organizzo diversamente!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.