Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon giorno o-o
Sono contento di rileggere Luca e Giuseppe (Prince)friends
Oggi mi sento come Don Chisciotte che lottava contro i mulini a vento :doh: : Oltre allla possibilità di pioggia per sabato, devo aggiungere l'impossibilità di chi che sia a stare con mia figlia sabato mattina, in oltre, potrebbe mettersi male con il lavoro :doh:
Sto valutando l'ipotesi di uscire domenica ma... si aprono altri scenari con altri ostacoli :doh:
Lasciatemi esprimere il mio disappunto :
:tie::tie:MA VAFFANCUORE !!!:tie::tie:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

buongiorno ragao-o!...scusatemi infinitamente per la recente latitanza:cry...fortunatamente ieri son riuscito almeno a vedere e/o a sentire per tel o sms alcuni di voi....meglio di nienteo-o!
Salvo imprevisti Sabato dovrei esserci,quantomeno per portarvi il bel tempo:mrgreen:.....non si è mai visto che quando esce Prince75 non ci sia il Sole:mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o!!!!!
Nessun problema anche per eventuale Passo Lanciano....dopo il lungo di ieri quel posto mi è diventato familiare:mrgreen:.....soprattutto dal versante di Lettomanoppello:wacko::mrgreen:o-oo-o....a presto per aggiornamenti....devo scappare!!!!!!!!!!!!Saluti a tutti

ciao prince!!!! o-o
chi si risente!!!!! pronto per sabato???? forse il tempo non sarà proprio così brutto...

un salutone a tutti o-oo-o

ciao luk!!!!! o-o

Buon giorno o-o
Sono contento di rileggere Luca e Giuseppe (Prince)friends
Oggi mi sento come Don Chisciotte che lottava contro i mulini a vento :doh: : Oltre allla possibilità di pioggia per sabato, devo aggiungere l'impossibilità di chi che sia a stare con mia figlia sabato mattina, in oltre, potrebbe mettersi male con il lavoro :doh:
Sto valutando l'ipotesi di uscire domenica ma... si aprono altri scenari con altri ostacoli :doh:
Lasciatemi esprimere il mio disappunto :
:tie::tie:MA VAFFANCUORE !!!:tie::tie:

dario, tranquillo che sabato non piove :asd:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera: allora ricapitolando Sabato (tempo permettendo) uno sparuto drappello di amici della bici di pescaresi e dintorni si dovrebbe incontrare davanti al bar Roberto per una sgambatella a velocità controllata? Ho capito bene? a che ora? nn so se domani riesco a collegarmi: mandate sms, non dimenticando anche ad arciere e altrio-obuona notte e mi raccomando la puntualità:angrymod:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buona sera: allora ricapitolando Sabato (tempo permettendo) uno sparuto drappello di amici della bici di pescaresi e dintorni si dovrebbe incontrare davanti al bar Roberto per una sgambatella a velocità controllata? Ho capito bene? a che ora? nn so se domani riesco a collegarmi: mandate sms, non dimenticando anche ad arciere e altrio-obuona notte e mi raccomando la puntualità:angrymod:

ciao vincè o-o
Hai capito bene :asd:
Per l'orario, ditemi voi... io penso di scendere in bici da scafa fino a pescara, poi naturalmente dipende dal percorso che faremo, al massimo posso portare la macchina fino a pescara, ma vorrei evitarlo...
Se facciamo qualche salita è meglio :mrgreen:
Buonanotte o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buongiorno
scusate la mia assenza, ma la mia testa ultimamente ha altri impegni.....
Per sabato se ci organizza, ci sarò anche io...schiena permettendo, anche perchè domenica sono fuori per una comunione e mi salta uscita in bici e tappa dello Zoncolan....

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ragazzi buongiorno
scusate la mia assenza, ma la mia testa ultimamente ha altri impegni.....
Per sabato se ci organizza, ci sarò anche io...schiena permettendo, anche perchè domenica sono fuori per una comunione e mi salta uscita in bici e tappa dello Zoncolan....

ciao fè o-o
vedi di esserci :mrgreen: o-o

Ciao gente,o-oho letto della probabile uscita di sabato mattina e tempo permettendo mi piacerebbe unirmi :mrgreen:: 1) x me che vengo da F.villa a che ora potrei aggregarmi sulla riviera c/o Asterope?;nonzo%
Buona giornata!

ciao Sergio! o-o
per gli orari non ti so dire, vediamo cosa dicono gli altri...

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Ciao Vincenzo,
Ciao a TUTTI ragazzi,

Grazie dell'invito ma non potro esserci:cry, finisco la settimana lavorativa con la notte e quindi la mattina di sab. e dom. la passerò a dormire:cry:. Forse per domenica mattina se ho il coraggio e le forze mi sveglierò alle 10:30 per una uscita tranquilla fino alla Fara.

@Fernando
non scusarti per le tue assenze, se tu ti scusi io cosa dovrei fare?

Un salutone a Dario, Giuseppe, Luca e Mino che non vedo da tanto tempoo-o, un saluto anche a tutti gli altrio-o.
anche se non li conosco personalmente.

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
buongiorno a tutti... visto che siamo in tema mi scuso anch'io per non essermi più collegato... comunque volevo dire che per l'uscita di sabato non ci sono perchè qualora voi non lo sapeste domenica 23 a pescara c'è la granfondo mari e colli pescaresi e tempo permettendo vi parteciperò....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dovrei aver sistemato i problemi logistici e, a parte il meteo, dovrei esserci :-)
Ciao gente,o-oho letto della probabile uscita di sabato mattina e tempo permettendo mi piacerebbe unirmi :mrgreen:: 1) x me che vengo da F.villa a che ora potrei aggregarmi sulla riviera c/o Asterope?;nonzo%
Buona giornata!

per gli orari non ti so dire, vediamo cosa dicono gli altri...
Io dovrei incontrarmi con la squadra alle 8.30 all'Aurum (mi faccio vedere per prendere la presenza :mrgreen:) poi , il tempo di arrivare all'Asterope ...10-15 minuti considerando eventuali ritardi. Non vorrei condizionarvi troppo però, partite quando vi pare tanto mi riprendete per strada ... Val di Foro - Fara (NON IN PAESE) - Pretoro (NON IN PAESE) - Passo Lanciano (NON BH :-x!mabbasta!;: )

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti... visto che siamo in tema mi scuso anch'io per non essermi più collegato... comunque volevo dire che per l'uscita di sabato non ci sono perchè qualora voi non lo sapeste domenica 23 a pescara c'è la granfondo mari e colli pescaresi e tempo permettendo vi parteciperò....

ciao amedeo o-o
se la gara è domenica, sabato puoi venire!!! dai che ci divertiamo ;-)

Dovrei aver sistemato i problemi logistici e, a parte il meteo, dovrei esserci :-)
Io dovrei incontrarmi con la squadra alle 8.30 all'Aurum (mi faccio vedere per prendere la presenza :mrgreen:) poi , il tempo di arrivare all'Asterope ...10-15 minuti considerando eventuali ritardi. Non vorrei condizionarvi troppo però, partite quando vi pare tanto mi riprendete per strada ... Val di Foro - Fara (NON IN PAESE) - Pretoro (NON IN PAESE) - Passo Lanciano (NON BH :-x!mabbasta!;: )

Che ne dite se ci incontriamo alle 9? si parlava di Bar Roberto ;nonzo%

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a tutti: ragazzi qua bisogna quagliare per domani mattina quindi considerando l'assenza di arciere, presidente di qs gruppo, il naturale sostituto è Ultimo che è pregato di stabilire l'orario dell'uscita di domani mattina davanti al bar Roberto e pubblicarla:angrymod:ovviamente nn si tratta di un orario flessibile. Si raccomanda massima puntualità e astenersi perditempo:angrymod:Buona serata a tutti

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buon pomeriggio a tutti: ragazzi qua bisogna quagliare per domani mattina quindi considerando l'assenza di arciere, presidente di qs gruppo, il naturale sostituto è Ultimo che è pregato di stabilire l'orario dell'uscita di domani mattina davanti al bar Roberto e pubblicarla:angrymod:ovviamente nn si tratta di un orario flessibile. Si raccomanda massima puntualità e astenersi perditempo:angrymod:Buona serata a tutti

Concordo pienamente o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.