
ciao fernandoCiao Ragazzi
sono zuppo per la pioggia dell'Aquila e stanco morto.
Un saluto e vado, ci sentiamo con più calma.
![]()
per caso saidomani a che ora parte il giro???
: Oltre allla possibilità di pioggia per sabato, devo aggiungere l'impossibilità di chi che sia a stare con mia figlia sabato mattina, in oltre, potrebbe mettersi male con il lavoro 
un salutone a tutti![]()
Ciao Ragazzi
sono zuppo per la pioggia dell'Aquila e stanco morto.
Un saluto e vado, ci sentiamo con più calma.
![]()


buongiorno raga!...scusatemi infinitamente per la recente latitanza
...fortunatamente ieri son riuscito almeno a vedere e/o a sentire per tel o sms alcuni di voi....meglio di niente
!
Salvo imprevisti Sabato dovrei esserci,quantomeno per portarvi il bel tempo.....non si è mai visto che quando esce Prince75 non ci sia il Sole
!!!!!
Nessun problema anche per eventuale Passo Lanciano....dopo il lungo di ieri quel posto mi è diventato familiare.....soprattutto dal versante di Lettomanoppello
....a presto per aggiornamenti....devo scappare!!!!!!!!!!!!Saluti a tutti

un salutone a tutti![]()

Buon giorno
Sono contento di rileggere Luca e Giuseppe (Prince)friends
Oggi mi sento come Don Chisciotte che lottava contro i mulini a vento: Oltre allla possibilità di pioggia per sabato, devo aggiungere l'impossibilità di chi che sia a stare con mia figlia sabato mattina, in oltre, potrebbe mettersi male con il lavoro
Sto valutando l'ipotesi di uscire domenica ma... si aprono altri scenari con altri ostacoli![]()
Lasciatemi esprimere il mio disappunto :
:tie::tie:MA VAFFANCUORE !!!:tie::tie:
buona notte e mi raccomando la puntualità:angrymod:buona sera: allora ricapitolando Sabato (tempo permettendo) uno sparuto drappello di amici della bici di pescaresi e dintorni si dovrebbe incontrare davanti al bar Roberto per una sgambatella a velocità controllata? Ho capito bene? a che ora? nn so se domani riesco a collegarmi: mandate sms, non dimenticando anche ad arciere e altribuona notte e mi raccomando la puntualità:angrymod:


ho letto della probabile uscita di sabato mattina e tempo permettendo mi piacerebbe unirmi 
Ragazzi buongiorno
scusate la mia assenza, ma la mia testa ultimamente ha altri impegni.....
Per sabato se ci organizza, ci sarò anche io...schiena permettendo, anche perchè domenica sono fuori per una comunione e mi salta uscita in bici e tappa dello Zoncolan....


Ciao gente,ho letto della probabile uscita di sabato mattina e tempo permettendo mi piacerebbe unirmi
: 1) x me che vengo da F.villa a che ora potrei aggregarmi sulla riviera c/o Asterope?
Buona giornata!

Ciao Vincenzo,buona sera: allora ricapitolando Sabato (tempo permettendo) uno sparuto drappello di amici della bici di pescaresi e dintorni si dovrebbe incontrare davanti al bar Roberto per una sgambatella a velocità controllata? Ho capito bene? a che ora? nn so se domani riesco a collegarmi: mandate sms, non dimenticando anche ad arciere e altribuona notte e mi raccomando la puntualità:angrymod:
. Forse per domenica mattina se ho il coraggio e le forze mi sveglierò alle 10:30 per una uscita tranquilla fino alla Fara.
, un saluto anche a tutti gli altri
.Ciao gente,ho letto della probabile uscita di sabato mattina e tempo permettendo mi piacerebbe unirmi
: 1) x me che vengo da F.villa a che ora potrei aggregarmi sulla riviera c/o Asterope?
Buona giornata!
Io dovrei incontrarmi con la squadra alle 8.30 all'Aurum (mi faccio vedere per prendere la presenzaper gli orari non ti so dire, vediamo cosa dicono gli altri...

)buongiorno a tutti... visto che siamo in tema mi scuso anch'io per non essermi più collegato... comunque volevo dire che per l'uscita di sabato non ci sono perchè qualora voi non lo sapeste domenica 23 a pescara c'è la granfondo mari e colli pescaresi e tempo permettendo vi parteciperò....

Dovrei aver sistemato i problemi logistici e, a parte il meteo, dovrei esserci :-)
Io dovrei incontrarmi con la squadra alle 8.30 all'Aurum (mi faccio vedere per prendere la presenza) poi , il tempo di arrivare all'Asterope ...10-15 minuti considerando eventuali ritardi. Non vorrei condizionarvi troppo però, partite quando vi pare tanto mi riprendete per strada ... Val di Foro - Fara (NON IN PAESE) - Pretoro (NON IN PAESE) - Passo Lanciano (NON BH
)

vviamente nn si tratta di un orario flessibile. Si raccomanda massima puntualità e astenersi perditempo:angrymod:Buona serata a tuttibuon pomeriggio a tutti: ragazzi qua bisogna quagliare per domani mattina quindi considerando l'assenza di arciere, presidente di qs gruppo, il naturale sostituto è Ultimo che è pregato di stabilire l'orario dell'uscita di domani mattina davanti al bar Roberto e pubblicarla:angrymodvviamente nn si tratta di un orario flessibile. Si raccomanda massima puntualità e astenersi perditempo:angrymod:Buona serata a tutti
