Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Nel mio primo circuito ieri ho preso gli schiaffoni:cry!!! Ma poco male non mi aspettavo chi sa che cosa!!! Sono deluso perchè ho perso psicologicamente!!! Quando ho visto che molti che erano rimasti fuori gruppo ma avanti a me si ritiravano ho mollato anche io nonostante le gambe andavano ancora!!! Sono deluso non dalle mie gambe ma dalla mia testa che ha mollato prima delle gambe!!! Mi ha fatto male le tante chiacchiere su quel circuito(tutto dicevano molto duro) e molto probabilmente il fatto che mi so fasciato la testa ancor prima di cadere!!! Sicuramente vi dico che l'emozione il fatto che era il mio primo circuito,la mia esperienza che è nulla hanno fatto il loro!!! Oggi ho scoperto che uno che mi era dietro è rientrato nei primi 5 di categoria e io e lui stavamo sulla stessa categoria!!! Poco male non demorderò e ci riproverò sicuramente!!!
saluti a tutti Abramoo-o

PS. Un grosso saluto a Fernando!!! NON MOLLARE MAI!!!
aaaahh... ma allora tu sei un tipo agguerrito come Tony :cassius:
Non ti preoccupare, tutto fa esperienza, adesso sai quanto conta la testa:asd2:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
buona sera: ho sentito Fernando nel pomeriggio: forse l'intervento nn è necessario: morale abbastanza buono: un caro saluto a tutti.o-o

Salve a tutti ragazzi,

Ciao Vincenzo, fa piacere che Fernando è di buon umore cmq operazione o non operazione l'importante e che torni nuovo come prima.
Se riesco tornero' a trovarlo domani a pranzo, altrimenti giovedì

Ciao a tutti e alla prossima.

Ps è anche il compleanno di mio padre
Ciao Dario, allora i nostri cari papà sono nati lo stesso giorno.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Mi fa piacere leggere che Fernando è su di morale!!! Non lo conosco ma per come me ne ha parlato Giuseppe è una grande persona di carisma :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ragà ieri sera ho passato i 5000 km a luglio primo anno sono contento:mrgreen:

anche se la sgambata di ieri sera è stata uno sfogo al nervoso accumulato domenica :cassius::cassius:

Qualcuno parteciperà al Mundialito di Morro d'oro(sopra Roseto) per caso???

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
aaaahh... ma allora tu sei un tipo agguerrito come Tony :cassius:
Non ti preoccupare, tutto fa esperienza, adesso sai quanto conta la testa:asd2:

Ho giocato anni a pallone e ieri ho capito che per tutti gli sport c'è bisogno di esperienza!!!:rosik: Ps ne ho tanta da fare :mrgreen:
Ma il vero nervoso sta nel fatto che so di non aver dato tutto e come se mi so risparmiato per paura di non so cosa per poi rimanere staccato dal gruppo.....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao a tutti,

dal 4 settembre all’11 sarò una settimana in vacanza al Villaggio Lido d’Abruzzo a Roseto degli Abruzzi e ovviamente avrò con me la mia bici J

Mi sapete dire la distanza per arrivare:

• In cima al gran sasso
  • In cima al blockhaus

Mi consigliate qualche altra bella salita sempre nelle vicinanze

Grazie

Rapasave

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Ciao a tutti,

dal 4 settembre all’11 sarò una settimana in vacanza al Villaggio Lido d’Abruzzo a Roseto degli Abruzzi e ovviamente avrò con me la mia bici J

Mi sapete dire la distanza per arrivare:

• In cima al gran sasso
  • In cima al blockhaus

Mi consigliate qualche altra bella salita sempre nelle vicinanze

Grazie

Rapasave

guarda da Roseto ti consiglio

Prati di tivo 126 km andata e ritorno (arrivati sotto ai prati 15km di salita continua che non ti fa mai respirare)

ceppo 134 km ( 34km di salita ma molto più pedalabile rispetto all'altra)

Castelli 110 km

Roseto degli Abruzzi cortino Aprati Roseto degli Abruzzi 130 km mezzo giro del gran Sasso bei posti belle montagne

prato selva 130km simile ai prati di tivo la strada è la stessa ma cambia il
bivio

se vuoi arrivare a un uscita da 200 km poco meno ti consiglio lago di campotosto bei posti!!!

se ti puà interessare il 5 settembre c'è un medio fondo partenza sopra Roseto http://www.mundialitociclismoopen.com/

se vuoi rimanere intorno a roseto ti consiglio le salite di Atri, Canzano, Cellino, Civitella del tronto, Bellante!

Documentati co google maps per vedere i tragitti!!!
Comunque puoi sempre contattarmi prima che parti ci facciamo una sgambata insieme.... Ps per il Block House è lontano da roseto ti devi spostare verso Pescarao-o

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie Abramo, sei stato gentilissimo, magari quando sarò ti contatto.

Io uscirò sempre la mattina prestissimo per rientrare presto al villaggio ,di solito uscite di 3 max 4 ore. Magari durante la settimana un'uscita lunga la posso fare.

Farò riferimento alle salite che mi hai consigliato ;)

Se passi dalle mie parti spero di ricambiare il favore :)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ragazzi sono con molta fatica a scrivere sulla tastiera per salutare tutti

domani mi trasferiscono da chieti a Villa Serena poi vi informerò sulla sitestemazione

lascio un abbraccio a tutti e vi ringrazio per la solidarietò che mi avete dimostrato

adesso stacco, faccio troppa fatica a scrivere sulla tastiera

un abbraccio a tutti

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

domani mi trasferiscono da chieti a Villa Serena poi vi informerò sulla sitestemazione

lascio un abbraccio a tutti e vi ringrazio per la solidarietò che mi avete dimostrato

un abbraccio a tutti
che gioia vedere che nonostante le sofferenze che stai passando hai sempre un pensiero per noi: in bocca lal lupo Ferdy e con la tua tenacia sarai presto dove tu sperio-oo-oo-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

un abbraccio a tutti

Ciao Ferdy!!! sono felice di rileggerti, un grosso abbraccio da parte mia!o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

un abbraccio a tutti

fernà!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-o grande!!!o-oo-oo-o
un grande abbraccio anche a te o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

un abbraccio a tutti
:ola:
Aspettavo con trepidazione il tuo ritorno, sono felice di rileggerti o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino!!!! o-o
io bene, tu? tutto bene?
si...per ora tutto bene...sabato e domenica faro' 2 uscite in bici e poi riprendero' a settembre perchè sicuramente la bici resta a pescara!!!
ho conosciuto un ragazzo di 20 anni con la passione per la bici,e a settembre iniziamo ad allenarci insieme...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
si...per ora tutto bene...sabato e domenica faro' 2 uscite in bici e poi riprendero' a settembre perchè sicuramente la bici resta a pescara!!!
ho conosciuto un ragazzo di 20 anni con la passione per la bici,e a settembre iniziamo ad allenarci insieme...o-o

portati la bici giù ;-)
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.