Dimentichiamo l'onniscente FernandoSulla carta le pendenze del fedaia sono maggiori... ma il Blockhaus è + lungo... tony ci saprà dire :asd:

Anche ioBuona domenica a tutti
siete tutti in bici?
Io oggi mi riposo![]()
![]()
![]()
![]()

Io invece dopo 20 giorni diAnche io![]()
Sono reduce da una giornata di febbre a 39 e mezzo con
Adesso sto bene ma mia moglie mi vieta l'attività fisica (di ogni genere)
finalmente da ieri sto molto meglio, direi guarito
, anche se non ho avuto mai la febbre
.....cause di forza maggiore 
Scusami stavo rispondendo ad una discussione.Dario vado.....
ho la batteria a terra e devo fare un pò di cose, ci sentiamo.
In bocca al lupo per la tua salute.
Ciaooooo

Dimentichiamo l'onniscente Fernando![]()

Buona domenica a tutti
siete tutti in bici?
Io oggi mi riposo![]()
![]()
![]()
![]()

Ecco...appunto......e siamo già tre
![]()
Sulla carta le pendenze del fedaia sono maggiori... ma il Blockhaus è + lungo... tony ci saprà dire :asd:
Il Giau no, solo Pordoi e Fedaia e mi è bastatoVedi l'allegato 37387
Vedi l'allegato 37388
un'altra foto del fedaia...
leikon ma tu il giau l'hai fatto??
secondo me il giau è duro come il fedaia...è lungo 20 km sempre sempre al 10%...tremendo anche quello... il giau è la vera salita degli scalatori con pendenze giuste, bello lungo e costante...simoni lo amava ed è l'unica salita che ha messo in crisi contador nel giro del 2008.
io li ho fatti insieme nello stesso giorno..80 km e + di 2000m di dislivello..a ripensarci ci tornerei adesso!

Confermo, uno spettacolo!Vedi l'allegato 37385
Vedi l'allegato 37386
ciao ragazzi...ecco vi ho inserito due foto del fedaia, una posta alla vetta dove c'è il lago (a 2000m) spettacolo!!! e l'altra ai serrai di sottoguda percorribili solo e piedi e in bici..

KmAvviso per tutti: sabato mattina appuntamento a Fossacesia (chi se la sente la raggunge in bdc altrimenti in macchina) ove ci aspetta Paolo Joe in vacanza a Campomarino per una pedalata tutti insieme: itinerario: Fossacesia-San Giovanni in Venere-Lanciano Castelfrentano-Selva Piana di Casoli-Casoli-Lago di Casoli e ritorno (si potrebbe arrivare anche a Lama dei Peligni, ma decidiamo quando stiamo al lago).
PARTECIPANTI:
1. Ultimo (virtualmente);
2. jOETARNA (OSPITE);
3. Blu diesel:
4....................![]()

OrarioAvviso per tutti: sabato mattina appuntamento a Fossacesia (chi se la sente la raggunge in bdc altrimenti in macchina) ove ci aspetta Paolo Joe in vacanza a Campomarino per una pedalata tutti insieme: itinerario: Fossacesia-San Giovanni in Venere-Lanciano Castelfrentano-Selva Piana di Casoli-Casoli-Lago di Casoli e ritorno (si potrebbe arrivare anche a Lama dei Peligni, ma decidiamo quando stiamo al lago).
PARTECIPANTI:
1. Ultimo (virtualmente);
2. jOETARNA (OSPITE);
3. Blu diesel:
4.Leikon
5..........