Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonsera a tutti!!!o-o
tranquillo sacha,anch'io sono uscito ieri pomeriggio...pochi km...
oggi non sono uscito per niente,sono stato tutta la mattinata nel letto...non so' nemmeno che tempo a fatto stamattina...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buonsera a tutti!!!o-o
tranquillo sacha,anch'io sono uscito ieri pomeriggio...pochi km...
oggi non sono uscito per niente,sono stato tutta la mattinata nel letto...non so' nemmeno che tempo a fatto stamattina...

ha fatto schifo tutta oggi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ragazzi, ragazzi: la mattina bisogna alzarsi presto, nn ha fatto schifo, tutt'altro: F.lla-Giuliano Teatino-Ari-Filetto-Guardiagrele-S.Martino sulla marruccina-Casacanditella-Val di foro e rientroo-ovi consiglio di farla anche a voi. Temperature miti e sole o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ragazzi, ragazzi: la mattina bisogna alzarsi presto, nn ha fatto schifo, tutt'altro: F.lla-Giuliano Teatino-Ari-Filetto-Guardiagrele-S.Martino sulla marruccina-Casacanditella-Val di foro e rientroo-ovi consiglio di farla anche a voi. Temperature miti e sole o-o
ciao vincenzo...non lo scritto...oggi non mi si creava proprio ad uscire...troppo stanco...
lo faccio molto volentieri quel giro...:mrgreen:

sacha tu che fai domani mattina???
io FORSE esco...altrimenti è rimandato a martedi mattina...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
domani mattina il mio colloquio di lavoro di ieri mattina continua...devo andare a vedere un po come funge, quindi niente bici.....
non so se vado domani pomeriggio o martedi mattina.....
sinceramente dopo l'uscita di ieri volevo prendermi un paio di giorni di pausa perchè non mi sentivo granchè in bici, però oggi da fermo gia sto meglio....booooooooo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
domani mattina il mio colloquio di lavoro di ieri mattina continua...devo andare a vedere un po come funge, quindi niente bici.....
non so se vado domani pomeriggio o martedi mattina.....
sinceramente dopo l'uscita di ieri volevo prendermi un paio di giorni di pausa perchè non mi sentivo granchè in bici, però oggi da fermo gia sto meglio....booooooooo
anche la mia uscita di ieri e andata non proprio bene...domani pomeriggio per me niente bici,iniziano le lezioni all'universita'...quindi visto che domani devo anche portare la bici per registrare il mozzo della ruota posteriore,rimando l'uscita a martedi mattina...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
mino, usciamo domani mattina???
qualcuno si aggrega??? :cassius:
ovvio che si esce in bici...si fanno pure tanti km...:mrgreen:
ore 8...ne un minuto di piu' ne uno di meno...
vorrei tantofare rapino,poi se le gambe lo permettono saliamo fino a pretoro...è un bel giro non te ne pentirai...o-o
questa è la mia proposta...
se vuoi...proponi pure...:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
va bene....è da sabato che non esco credo di avere le gambe riposate.... :cassius:
non si aggrega nessuno??? :cry:
io ora ho un forte mal di schiena...ma sicuramente per domani passa...
oggi ho ritirato il completino da kiklos...mi stavano a fa un po' di storie ma poi me l'hanno dato lo stesso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
vediamo se ce qualcuno disponibile...ma non penso...colui che usciva tutti i martedi mattina era fernando...:cry::cry::cry::cry:cry:cry
ciao fernando...spero che la fisioterapia prosegui nel migliore dei modi...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
anche io ho ritirato la divisa....solo che secondo me è eccessivamente aderente......allora ci vediamo domani mattina alle 8 alla fontana....chi vuol venire si faccia trovare lli....
ciauz

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
anche io ho ritirato la divisa....solo che secondo me è eccessivamente aderente......allora ci vediamo domani mattina alle 8 alla fontana....chi vuol venire si faccia trovare lli....
ciauz
ok alle 8 alla fontana...anche la mia è un po' aderente...pero' la salopette va bene cosi,cosi non mi balla il fondello...ma maglia,sicuramente si allarga...o-o
ciao sacha a domani...facciamo 8-8.15 massimo...per qualsiasi cosa usiamo il cellulare...o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
salve ragazzi...dopo tanto riesco a connettermi sul forum.
da pochi giorni tornato a casa a l'aquila provo ad allenarmi qui durante la settimana ma il freddo già comincia a dar fastidio la mattina...
domenica penso di correre a sambuceto... qualcuno viene?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti...o-o
oggi una 70ina di km con sacha...per i primi km eravamo bloccati...le gambe non giravano...ma poi ci siamo riscaldati come si deve...una goduria...:mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve ragazzi...dopo tanto riesco a connettermi sul forum.
da pochi giorni tornato a casa a l'aquila provo ad allenarmi qui durante la settimana ma il freddo già comincia a dar fastidio la mattina...
domenica penso di correre a sambuceto... qualcuno viene?

ciao tony, sai dirmi qualche info in +?? on line non trovo niente...grazie;-)

ciao mino o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.