Io non vi posso anticipare niente ma... da un po di tempo ho in mente qualcosa :lookaround:
azz...ci dobbiamo preoccupare?
Io non vi posso anticipare niente ma... da un po di tempo ho in mente qualcosa :lookaround:
Sono contento di averti rilettoragazzi buonanotte a tutti...ci sentiamo prossimamente.
buonanotte a tutti![]()
Notte gentenotte a tutti, vado anche io![]()

dimenticavo...complimenti per la tua bici...l'ho vista di sfuggita domenica ma vorrei rivederla meglio...![]()
No, sono solo sogni e desideri per oraazz...ci dobbiamo preoccupare?![]()
Andate a dormire, mi sono già pentito di aver buttato il sasso![]()
Mi sto informando ... eventualmente sarete i primi a sapere qualcosa:rosik:

ciao sacha non ti preoccupare...per sabato ci sei???vorrei fare un'uscita tranquilla ma con molti km...perchè poi non ci sarò per una settimana...scusa mino, ma ho lasciato il cell nel furgone e l'ho dimenticato lli, l'ho visto solo stasera...
comunque durante la settimana lavoro dalle 8 alle 20 quindi nada...
sono riuscito ad uscire un oretta durante l'ora e mezza di pausa, robba di 31 km in un'ora.....poi di corsa a fare la doccia e tornare a lavoro....![]()

bell'idea...Perchè prima dell'inverno nn organizziamo un'uscita di tutti gli abruzzesi del forum?? La butto lì eh ...ciao !!!!

Ciao a tutti...oggi pomeriggio test di mader e test 20/40...mah...
...non so se vendere la bici oppure se ho fatto talmente tanto di più che mi sono "bruciato"...

non so di cosa tu stia parlando...
non so di cosa tu stia parlando...
p.s.quando puoi,anche in privato,dimmi a quanto vendi il tuo gruppo...
ciao luca!!!![]()
mi sto riprendendo..nn mollo ..sto pedalando sul rullo spero sabato di ricominciare ad uscire..!!!bell'idea...
ti sei ripreso dall'incidente???spero che sia andato tutto bene...ciao
mi fa molto piacere!!!mi sto riprendendo..nn mollo ..sto pedalando sul rullo spero sabato di ricominciare ad uscire..!!!

Mi devo preoccupare anche ioio chiudo la serata con una foto...non aggiungo altro...![]()