Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Scusatemi ma ho avuto visite ed ho dovuto assentarmi :wacko:

Comunque il mio amico ciclista di Tollo mi ha portato i sottolio e la marmellata (entrambi fatti in casa :-x) e le castagne appena raccolte :-x :mrgreen:
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
un saluto a tutti o-o
vi presento ufficialmente la mia nuova "rossa" :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_4580.jpg
    IMG_4580.jpg
    95,1 KB · Visite: 23
  • IMG_4560.jpg
    IMG_4560.jpg
    75,2 KB · Visite: 18
  • IMG_4585.jpg
    IMG_4585.jpg
    52,8 KB · Visite: 19
  • IMG_4591.jpg
    IMG_4591.jpg
    60,8 KB · Visite: 16
  • IMG_4614.jpg
    IMG_4614.jpg
    73,8 KB · Visite: 18
  • IMG_4563.jpg
    IMG_4563.jpg
    95,7 KB · Visite: 18

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ciao luca!!!o-o
ma che combini...hai venduto la look:rosik::cry:...
complimenti per la nuova...o-o

si si...ho deciso che era il momento di "specializzarsi" ;-)
In fin dei conti questo tipo di acquisto l'avrei dovuto fare dall'inizio, ma poi "la faccenda" ha preso una piega un pò strana e quindi ho scelto poi la look.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
si si...ho deciso che era il momento di "specializzarsi" ;-)
In fin dei conti questo tipo di acquisto l'avrei dovuto fare dall'inizio, ma poi "la faccenda" ha preso una piega un pò strana e quindi ho scelto poi la look.
io avrei cambiato ruote per il momento...avevi una bici nuova(oltre che un top),poi dipende sempre quanto te l'hanno valutata la look...comunque anch'io sono passato a sram!!!:mrgreen:o-o
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
io avrei cambiato ruote per il momento...avevi una bici nuova(oltre che un top),poi dipende sempre quanto te l'hanno valutata la look...comunque anch'io sono passato a sram!!!:mrgreen:o-o

le ruote sono in "cottura" :mrgreen:
e poi guarda che ORA ho un top di gamma, prima non avevo un top di gamma ma un'ottimo telaio di media fascia...SRAM tutta la vita...sembra di avere un cambio sequenziale TIPTRONIC.
Per il momento mi "accontento" così :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
le ruote sono in "cottura" :mrgreen:
e poi guarda che ORA ho un top di gamma, prima non avevo un top di gamma ma un'ottimo telaio di media fascia...SRAM tutta la vita...sembra di avere un cambio sequenziale TIPTRONIC.
Per il momento mi "accontento" così :mrgreen:
e chi non lo sarebbe al tuo posto!!!:rosik:
ho solo 2 domande da farti:
quel reggisella???:bua::mrgreen:
ma non ha il movimento centrale bb30 quel telaio???;nonzo%
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
e chi non lo sarebbe al tuo posto!!!:rosik:
ho solo 2 domande da farti:
quel reggisella???:bua::mrgreen:
ma non ha il movimento centrale bb30 quel telaio???;nonzo%

ahahah
il reggisella l'ho scelto così perchè mi piace l'aereodinamica:mrgreen: e poi perchè pesa poco...questa non ha il BB30 perchè è un telaio 2010...e poi detto tra noi io non sono un ciclista che riuscirebbe a sfruttare un BB30 perchè non scarico valori di Watt da extraterrestre ;-)
Pertanto ho scelto un 2010 sia per contenere i costi e sia perchè oltre al BB30 il 2011 (che stavo trattando) è perfettamente uguale al mio telaio, sia come carbonio usato che altro...i colori sono diversi, ma a me piaceva così :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ahahah
il reggisella l'ho scelto così perchè mi piace l'aereodinamica:mrgreen: e poi perchè pesa poco...questa non ha il BB30 perchè è un telaio 2010...e poi detto tra noi io non sono un ciclista che riuscirebbe a sfruttare un BB30 perchè non scarico valori di Watt da extraterrestre ;-)
Pertanto ho scelto un 2010 sia per contenere i costi e sia perchè oltre al BB30 il 2011 (che stavo trattando) è perfettamente uguale al mio telaio, sia come carbonio usato che altro...i colori sono diversi, ma a me piaceva così :mrgreen:
e quanto pesa???;nonzo%:mrgreen:
l'importante e che piaccia a te!!!o-o
allora quanto pesa sta bestia???dai sparo io...intorni ai 6.8 kg???
che misura è il telaio???
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
e quanto pesa???;nonzo%:mrgreen:
l'importante e che piaccia a te!!!o-o
allora quanto pesa sta bestia???dai sparo io...intorni ai 6.8 kg???
che misura è il telaio???

pesa poco :mrgreen:
ahahah...la bici completa di tutte le fesserie varie (borraccia, sensori, computer, kit ricambio, ecc...) sta appena sotto i 7.3 kg che per una 56.5 non è male ;-)
L'ho pesata anche con le ruote che dovrei prendere e siamo scesi sotto i 6.8 kg ;-)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
pesa poco :mrgreen:
ahahah...la bici completa di tutte le fesserie varie (borraccia, sensori, computer, kit ricambio, ecc...) sta appena sotto i 7.3 kg che per una 56.5 non è male ;-)
L'ho pesata anche con le ruote che dovrei prendere e siamo scesi sotto i 6.8 kg ;-)
immagino gia' quali ruote!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-xper scendere di mezzo kg non ci sono molte alternative!!!o-o:mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
un saluto a tutti o-o
vi presento ufficialmente la mia nuova "rossa" :mrgreen:
Auguri o-o
Onestamente non me l'aspettavo ;nonzo%
Sono d'accordo con Mino, la Look non era il top ma come dici tu, il carbonio è lo stesso e, se ho capito bene che tipo sei, sul bb30 prima o poi ci finirai anche tu :asd2: .
Ti dico onestamente, esteticamente, la francesina mi colpiva di più, ma i gusti sono soggettivi.
Per Sram sono più contento: se non è italiano, meglio americano che giapponese :mrgreen:.
Mi incuriosisce anche il ritorno al riggisella trad. dopo l'integrato, non avevi alternative o sei rimasto deluso dall'integrato ;nonzo%
Tua moglie che dice di queste spese ;nonzo% io devo far quadrare parecchie cose prima di comprare anche solo i copertoncini :rosik::mrgreen:

PS è solo pubblicità o hai cambiato anche maglia ? ;-)
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Auguri o-o
Onestamente non me l'aspettavo ;nonzo%
Sono d'accordo con Mino, la Look non era il top ma come dici tu, il carbonio è lo stesso e, se ho capito bene che tipo sei, sul bb30 prima o poi ci finirai anche tu :asd2: .
Ti dico onestamente, esteticamente, la francesina mi colpiva di più, ma i gusti sono soggettivi.
Per Sram sono più contento: se non è italiano, meglio americano che giapponese :mrgreen:.
Mi incuriosisce anche il ritorno al riggisella trad. dopo l'integrato, non avevi alternative o sei rimasto deluso dall'integrato ;nonzo%
Tua moglie che dice di queste spese ;nonzo% io devo far quadrare parecchie cose prima di comprare anche solo i copertoncini :rosik::mrgreen:

PS è solo pubblicità o hai cambiato anche maglia ? ;-)

ahahah...non me l'aspettavo anche io tutto questo ;-)
Quanto al reggisella...beh...è solo un fattore estetico perchè ti dirò, questo telaio è ancora più rigido della look ed ha una geometria ancora più "race", ma è anche incredibilmente più comodo della francese...io non volevo crederci ma poi mi sono dovuto ricredere.
E' pazzesco come vada meglio su tutti i fronti:
in salita e in pianura la senti reattiva e sempre pronta al rilancio...godibilissima...poi ti rendi conto solo dal contachilometri a quanto stai andando.
in discesa c'è da stare davvero attenti perchè l'ho spinta ancora di più dell'altra senza far uscire nemmeno una pecca...un rasoio...veloce, precisa e con un margine di piega davvero notevole...pazzesco.
Quindi se unisci tutto ciò il reggisella scende sicuramente come livello d'importanza...e poi a me piace anche così ;-)
Non sono rimasto deluso da nulla del precedente telaio...è proprio che sono salito su qualcosa di superiore e basta...i confronti reggono poco.
Quanto alle spese...beh...mia moglie non mi dice tante parole perchè era abituata alle moto :mrgreen: quindi...
Ormai non è più un segreto, anzi è ufficiale...cambio "maglia e squadra"...ho voglia di fare un'esperienza diversa ;-)
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o

un saluto a tutti o-o
vi presento ufficialmente la mia nuova "rossa" :mrgreen:

azz, bella, complimentio-oo-o

le ruote sono in "cottura" :mrgreen:
e poi guarda che ORA ho un top di gamma, prima non avevo un top di gamma ma un'ottimo telaio di media fascia...SRAM tutta la vita...sembra di avere un cambio sequenziale TIPTRONIC.
Per il momento mi "accontento" così :mrgreen:

che ruote?? eddaii diccelo:mrgreen:
differenze ultegra-sram?

ahahah...non me l'aspettavo anche io tutto questo ;-)
Quanto al reggisella...beh...è solo un fattore estetico perchè ti dirò, questo telaio è ancora più rigido della look ed ha una geometria ancora più "race", ma è anche incredibilmente più comodo della francese...io non volevo crederci ma poi mi sono dovuto ricredere.
E' pazzesco come vada meglio su tutti i fronti:
in salita e in pianura la senti reattiva e sempre pronta al rilancio...godibilissima...poi ti rendi conto solo dal contachilometri a quanto stai andando.
in discesa c'è da stare davvero attenti perchè l'ho spinta ancora di più dell'altra senza far uscire nemmeno una pecca...un rasoio...veloce, precisa e con un margine di piega davvero notevole...pazzesco.
Quindi se unisci tutto ciò il reggisella scende sicuramente come livello d'importanza...e poi a me piace anche così ;-)
Non sono rimasto deluso da nulla del precedente telaio...è proprio che sono salito su qualcosa di superiore e basta...i confronti reggono poco.
Quanto alle spese...beh...mia moglie non mi dice tante parole perchè era abituata alle moto :mrgreen: quindi...
Ormai non è più un segreto, anzi è ufficiale...cambio "maglia e squadra"...ho voglia di fare un'esperienza diversa ;-)

sono contento che hai preso qualcosa di meglio e soprattutto del miglioramento 'percettibile', per me è stato lo stesso quando ho preso la nuova, il miglioramento è stato notevole, e la spesa mi è pesata meno ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.