Giuseppe, nel tuo club è appena arrivato un nuovo cubista :-)ciao dario
stamattina aveva incaciato :asd: adesso piove...
Vai a dare il benvenuto
Tranquilli, non sono io
Giuseppe, nel tuo club è appena arrivato un nuovo cubista :-)ciao dario
stamattina aveva incaciato :asd: adesso piove...
Giuseppe, nel tuo club è appena arrivato un nuovo cubista :-)
Vai a dare il benvenuto
Tranquilli, non sono io![]()
Veramente è coperto :rosik: e non sono così preparato da riconoscerla dalla curva... piuttosto, attacco deda e piega fsaperche' non si vede???![]()
come dire farsi un panino salsiccia e nutella 
e chi ti a detto che sia finita qui la cosa???Veramente è coperto :rosik: e non sono così preparato da riconoscerla dalla curva... piuttosto, attacco deda e piega fsacome dire farsi un panino salsiccia e nutella
![]()
:rosik:
gia' vista,nella taverna...Mi sono ricordato di una foto che ho trovato e visto che siete connessi ve la posto e vi lascio la buona notte... così potete riflettere
Ciao![]()

ciao sacha,scusami se non ti ho risposto ma non avevo credito al cell ed ero anche in facoltà,quindi non potevo uscire...wewe...
oggi pomeriggio sono riuscito a farmi un giretto, 50 km, ho staccato alle 2 e 30 a lavoro, più di cosi non potevo fare....
mino, ti ho mandato un messaggio sul cell, ma non mi hai risposto.....

io spero in domani...non cantare vittoria troppo presto....:angrymod:
è solo giovedi, ci sono altri 2 giorni lavorativi prima di domenica, dove ci può essere il sole....
poi domenica.........................meglio non parlare dai.....![]()

sera
il week-end si avvicina :asd:
e il tempo pare che sia accettabile![]()
io spero in domani...
buonasera a tutti!!!![]()
Che fate... infierite :rosik:mino, io ci ovrei essere sia sabato mattina che domenica.....
....
....mi sa che un attacco da 10 cm non me lo toglie nessuno, questo da 12 mi sembra eccessivamente lungo, ho compensato un po avanzando la sella, ma spesso quando non ci penso pedalo un po in punta

Buona sera a tutti![]()
Che fate... infierite :rosik:

salve a tutti ...sono nuovo...![]()