Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
bgiorno a tutti o-o

Ciao Giusè dove eravate diretti tu e Rocco...?? Ma siete usciti tardi??
Noi siamo usciti con il gruppone di Sulmona.... come sempre a tutta...
siamo partiti che eravamo più di 50 persone.... al ritorno ci siamo ritrovati in poco più di una dozzina...:wacko:

siamo usciti alle 9, siamo andati a sambuceto, poi ritorno con un gruppone(vento contrario ;-)) e quando ci siamo incontrati stavamo tornando verso manoppello, per poi risalire a lettomanoppello(dove abita rocco)...
ho visto che stavi col gruppone all'andata, forse tu non mi hai visto...
domani che fai? io probabilmente sto da solo...
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su questo forum, anche se lo tengo d'occhio da un po', e ne approfitto per presentarmi. Sono Fabio, ho 24 anni e nonostante la vita da universitario mi costringa a fare la spola tra Pescara e Bologna ogni tanto riesco a trovare tempo per un buon giro in bici, solitamente sulle strade della Val di Foro.
Attualmente sono un po' fuori forma, visto che l'inverno faccio solo palestra lì nelle lontane terre d'Emilia, ma il ritorno a casa mi ha permesso di riprendere con la corsa a piedi e, a breve, con la bici! :D
Saludos!

o-o Bienvenido!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, ciao a tutti, mi raccomando per giovedi.....


mio padre mi spinge a comprarmi la bici nuova, perchè vuole la mia per iniziare ad andare in bici a 49 anni.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ha qualche problemino di pressione alta e colesterolo, dite potrà fargli bene la bici o dovrò stare in ansia ogni volta che esce???
ovviamente, lo farò iniziare facendo una quindicina di km, e poi salire poco alla volta di settimana in settimana, e velocità di punta di 23/24 km/h :mrgreen::mrgreen:
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
ciao sergio!!!! o-o
cosa mi racconti?

o-o Ciao Giuseppe! Cosa vuoi che ti dica...tutti i giorni ordinaria amministrazione in attesa dell'uscita domenicale :mrgreen:. Bel giro il giorno
dell'Immacolata con Milvio e il gruppo di Maurizio, Bruno, Ivo, ecc., siamo andati a Bocca di Valle e ritornati con una media di oltre 29. Ti fai vedere giovedì con gli altri?
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
o-o Ciao Giuseppe! Cosa vuoi che ti dica...tutti i giorni ordinaria amministrazione in attesa dell'uscita domenicale :mrgreen:. Bel giro il giorno
dell'Immacolata con Milvio e il gruppo di Maurizio, Bruno, Ivo, ecc., siamo andati a Bocca di Valle e ritornati con una media di oltre 29. Ti fai vedere giovedì con gli altri?

per giovedì, vediamo...
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buonasera a tutti! Ringrazio ancora per i numerosi messaggi di benvenuto!
Sono appena tornato a casa da una bella corsa lungo la riviera, mi sono preso pure un bel po' d'acqua ma fa niente. Tempo permettendo, che programmi avete questo fine settimana? Io tra domani e domenica un'uscita penso di farmela.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
domani appena pranzo credo di fare un cinquantino, poi domenica mattina un bel giretto....se vuoi unirti e hai la pazienza di tenere un passo mantenibile sei il benvenuto....o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buonasera a tutti! Ringrazio ancora per i numerosi messaggi di benvenuto!
Sono appena tornato a casa da una bella corsa lungo la riviera, mi sono preso pure un bel po' d'acqua ma fa niente. Tempo permettendo, che programmi avete questo fine settimana? Io tra domani e domenica un'uscita penso di farmela.
Ciao Fabio o-o Io domani faccio questo:
Per tutti, sabato si va a Fossacesia, partenza ore 9 Aurum.
:-( Noi metteremo il lutto al braccio... se potete fatelo anche voi.
L'andatura sarà tranquilla e il percorso senza grosse difficoltà. Se ti va, sei benvenuto :friends:
Tra l'altro io esco contro il parere del medico, c'è la possibilità di un mio rientro anticipato... starò a vedere come va :bua:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
dario, occhio che se domani mattina splende il sole, liquido il lavoro e vengo a farmi un giro con voi.....:-x:-x
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
domani appena pranzo credo di fare un cinquantino, poi domenica mattina un bel giretto....se vuoi unirti e hai la pazienza di tenere un passo mantenibile sei il benvenuto....o-o
Da solo, per la volta al mese che riesco, tengo di solito i 27 di media su un percorso di una settantina di chilometri, praticamente da casa mia alla fontanella di Fara, potrei farcela.
Ciao Fabio o-o Io domani faccio questo:

L'andatura sarà tranquilla e il percorso senza grosse difficoltà. Se ti va, sei benvenuto :friends:
Tra l'altro io esco contro il parere del medico, c'è la possibilità di un mio rientro anticipato... starò a vedere come va :bua:
Potrei farcela, ultimamente il problema è svegliarsi presto. =D
Ad ogni modo, dovessi vedere un tizio con la vecchia divisa Bevilacqua (quella verde) ed un fisico non propriamente da ciclista, beh quello sarò io. =D
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Fabio o-o Io domani faccio questo:

L'andatura sarà tranquilla e il percorso senza grosse difficoltà. Se ti va, sei benvenuto :friends:
Tra l'altro io esco contro il parere del medico, c'è la possibilità di un mio rientro anticipato... starò a vedere come va :bua:
ciao dario...o-oanch'io sicuramente mi faccio fossacesia!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera a tutti o-o
da me nevica :wacko: ma domani sarà bello :asd: e quindi si esce :mrgreen:

Buonasera a tutti! Ringrazio ancora per i numerosi messaggi di benvenuto!
Sono appena tornato a casa da una bella corsa lungo la riviera, mi sono preso pure un bel po' d'acqua ma fa niente. Tempo permettendo, che programmi avete questo fine settimana? Io tra domani e domenica un'uscita penso di farmela.

benvenuto anche da parte mia o-o

Ciao Fabio o-o Io domani faccio questo:

L'andatura sarà tranquilla e il percorso senza grosse difficoltà. Se ti va, sei benvenuto :friends:
Tra l'altro io esco contro il parere del medico, c'è la possibilità di un mio rientro anticipato... starò a vedere come va :bua:

ciao Dario, sono felice per il tuo rientro o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Da solo, per la volta al mese che riesco, tengo di solito i 27 di media su un percorso di una settantina di chilometri, praticamente da casa mia alla fontanella di Fara, potrei farcela.

Potrei farcela, ultimamente il problema è svegliarsi presto. =D
Ad ogni modo, dovessi vedere un tizio con la vecchia divisa Bevilacqua (quella verde) ed un fisico non propriamente da ciclista, beh quello sarò io. =D
invece questo è il mio problema di sempre...:bua::bua::bua:

















:-x
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
sera a tutti o-o
da me nevica :wacko: ma domani sarà bello :asd: e quindi si esce :mrgreen:



benvenuto anche da parte mia o-o



ciao Dario, sono felice per il tuo rientro o-o
ciao giusè domani non posso uscire purtroppo ho delle cosette da fare che non posso rimandare... se vuoi io domenica esco... sentiamoci domani sera per metterci d'accordo per uscire insieme... ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.