Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Stai tranquillo Sasha,la strada a cui ti riferisci è una strada provinciale ed i cartelli segnalatori devono esserci per legge così come per legge il rilevamento di velocità deve essere effettuato a mezzo pattuglia di autorità competente che nel caso DEVE ESSERE BEN VISIBILE pena annullabilità dell' infrazione e della sanzione ad essa connessa...dormi sereno:mrgreen:o-o

grazie prince, ma io ho visto autovelox tipo quello in autostrada direzione ancona, che funziona anche senza pattuglia, quindi la legge è diversa per le strade provinciali???
visto che ci siamo, se questi mi fotografano e sono nascosti per far valere i miei diritti devo farli la foto di dove sono appostati???
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
grazie prince, ma io ho visto autovelox tipo quello in autostrada direzione ancona, che funziona anche senza pattuglia, quindi la legge è diversa per le strade provinciali???
visto che ci siamo, se questi mi fotografano e sono nascosti per far valere i miei diritti devo farli la foto di dove sono appostati???
In autostrada ed in particolare sulla A14 ormai sono attivi i tutor quindi i residui gabbiotti esistenti sono dismessi ad eccezion fatta per quelli posizionati in prossimità di cantieri dove di solito la velocità di percorrenza scende dai noti 130/110(in caso di pioggia) agli 80 Km/h.
Sulla strada che scende da Pretoro non mi sembra ci siano gabbiotti autovelox...e se per caso hai visto il classico 3piedi doveva obbligatoriamente esserci anche la pattuglia ben in vista...se non hai visto nulla di tutto ciò ma solo i cartelli non hai di che preoccupartio-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
speriamo o-o
a che quota hai chiuso il 2010? km intendo... io quasi 7000, un bel traguardo, almeno per me :asd:
Sai che non ho ancora fatto i conti?Considera che in Giugno ho cambiato bdc e quindi ciclocomputer...il vecchio mi segna 6700 e devo verificare quanti km ho percorso da giugno ad oggi...credo di averne fatti parecchi:mrgreen:
Ma ne farò sempre meno...perché avrò sempre meno tempo da dedicare all'amata...bici:wacko:
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Sai che non ho ancora fatto i conti?Considera che in Giugno ho cambiato bdc e quindi ciclocomputer...il vecchio mi segna 5700 e devo verificare quanti km ho percorso da giugno ad oggi...credo di averne fatti parecchi:mrgreen:
Ma ne farò sempre meno...perché avrò sempre meno tempo da dedicare all'amata...bici:wacko:

Noooooo, non dire così..... chi scalerà il blockhaus con me?!?!?!?!?o-oo-oo-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
In autostrada ed in particolare sulla A14 ormai sono attivi i tutor quindi i residui gabbiotti esistenti sono dismessi ad eccezion fatta per quelli posizionati in prossimità di cantieri dove di solito la velocità di percorrenza scende dai noti 130/110(in caso di pioggia) agli 80 Km/h.
Sulla strada che scende da Pretoro non mi sembra ci siano gabbiotti autovelox...e se per caso hai visto il classico 3piedi doveva obbligatoriamente esserci anche la pattuglia ben in vista...se non hai visto nulla di tutto ciò ma solo i cartelli non hai di che preoccupartio-o


grazie prince, non ho visto 3piedi e robba strana, solo cartelli che erano blu anzichè essere bianchi come di solito li vedo e un amico che dopo essere arrivato a francavilla con 10 minuti di ritardo dava colpa alla presenza di autovelox fissi lungo la strada....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
grazie prince, non ho visto 3piedi e robba strana, solo cartelli che erano blu anzichè essere bianchi come di solito li vedo e un amico che dopo essere arrivato a francavilla con 10 minuti di ritardo dava colpa alla presenza di autovelox fissi lungo la strada....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Penso che non ci siano velox fissi in zona o quantomeno nella strada da te indicata...salvo che non l'abbiano "fissato" da poco...ad ogni modo ormai è fatta:mrgreen:...qualora ti abbiano fotografato spero che almeno tu abbia sorriso:mrgreen::-x...inizia a cercarti un bravo avvocato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Raga...comincio ad avvicinarmi al letto...passando per il divano/tv:mrgreen:...anticipo la mia Buonanotte a tuttio-o...a presto!
Se qualcuno esce domani ...lo scriva:mrgreen:!
Notte notteo-oo-o
Ciao Pè,sogni d'oro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.