Pescaresi e dintorni (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Silpe ti inviato un sms
abbiamo oggi fatto lettomanopello-manopello-roccamontepiano-bh-roccamorice e ritorno a caramanico
 
Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
abbiamo oggi fatto lettomanopello-manopello-roccamontepiano-bh-roccamorice e ritorno a caramanico[/QUOTE]
Scusa IKA , ma perchè spari la tua mail privata ai quattro venti ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ............................................................ fossi in te io cancellerei la Mail con il tasto modifica :angrymod::angrymod::angrymod:
 
Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Per molti di voi non sarà niente di eccezionale ma per me, ieri è stata una giornata incredibile!
Sono andato a Passo Lanciano da solo:
Pescara-Fara 27.5 di media
rotonda del lupo-Passo Lanciano 54' 20"
Passo Lanciano-Pescara 31.7 di media.

La media di 31.7 al ritorno è quella che mi stupisce di più. E' vero che scendevo da PL ed è vero che dalla Fara s'arrociola pure la m.rda, ma bisogna dire che sulla val di foro ho avuto vento contro, che il lungo mare di Francavilla era una bolgia di traffico e pedoni e che casa mia è in collina su uno strappo niente male... si, perchè io il tempo l'ho fermato a casa, non alla fine del cavalcavia di Vacri come fa Prince :mrgreen:

http://connect.garmin.com/activity/209534255

Sono in partenza per un campo di una settimana. Vi saluto o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.466
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
oggi ho conosciuto saxfast e red falcon due ottimi pedalatori hanno fatto onore alla gara montesilvanese.....per me era la prima garetta a circuito in sintesi ho sbagliato tutto quello che si poteva , la bagarre iniziale mi ha un po' intimorito si e" fatto a sportellate..... Poi ho perso un attimo e mi sono trovato fuori dal trenino.....la prossima volta un po' di cattiveria in piu'..... .comunque grande divertimento alla prossima....

Ciao,purtroppo le gare a circuito sono cosi',devi fate attenzione a non cadere ma nello stesso tempo devi rimanere bello coperto per fare meno fatica,serve esperienza e vedrai che con il tempo migliorerai.Ieri c'ero anch'io e ho conosciuto Saxfast,il circuito e' molto bello e meno pericoloso di quello che pensavo,anche la vista a bordo strada non era male vista la location :mrgreen:. Per la mia squadra un ottimo 3°posto assoluto e 1° di categoria fatto dal mio compagno di allenamento.o-o
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
Ciao,purtroppo le gare a circuito sono cosi',devi fate attenzione a non cadere ma nello stesso tempo devi rimanere bello coperto per fare meno fatica,serve esperienza e vedrai che con il tempo migliorerai.Ieri c'ero anch'io e ho conosciuto Saxfast,il circuito e' molto bello e meno pericoloso di quello che pensavo,anche la vista a bordo strada non era male vista la location :mrgreen:. Per la mia squadra un ottimo 3°posto assoluto e 1° di categoria fatto dal mio compagno di allenamento.o-o

o-o ma la classifica si puo' trovare da qualche parte?
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
questa sera alle 20.00 circa tornerà a trovarci un aro amico del forum che molti di voi conoscono (joetarna da riva del garda) e quindi con fernando e prince stiamo cercando di organizzare una pizzetta tra pescara e francavilla anche per ritrovarci tra di noi. probabilmente ci si vedrà alla pizzeria Siren's di Francavilla (Piazza Sirena) in orario che sarà presto comunicato. a seguire ci sarà la notte delle lanterne presso tutti gli stabilimenti balneari (salvo avverse condimeteo).Quindi cari Sacha, Pirata, raf falcon, Joe donatello, Sergio etc.......fate di tutto per essere presenti eventualmente anche con mogli e/o compagne. il Prince sia sms o sul forum vi comunicherè orari precisi e conferma della pizzeria. a stasera per chi può. io vado a farmi una sgambata visto che ieri non sono potuto uscireo-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
questa sera alle 20.00 circa tornerà a trovarci un aro amico del forum che molti di voi conoscono (joetarna da riva del garda) e quindi con fernando e prince stiamo cercando di organizzare una pizzetta tra pescara e francavilla anche per ritrovarci tra di noi. probabilmente ci si vedrà alla pizzeria Siren's di Francavilla (Piazza Sirena) in orario che sarà presto comunicato. a seguire ci sarà la notte delle lanterne presso tutti gli stabilimenti balneari (salvo avverse condimeteo).Quindi cari Sacha, Pirata, raf falcon, Joe donatello, Sergio etc.......fate di tutto per essere presenti eventualmente anche con mogli e/o compagne. il Prince sia sms o sul forum vi comunicherè orari precisi e conferma della pizzeria. a stasera per chi può. io vado a farmi una sgambata visto che ieri non sono potuto uscireo-o

ovviamente aspettiamo anche il grande Mario da Montesilvanoo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
questa sera alle 20.00 circa tornerà a trovarci un aro amico del forum che molti di voi conoscono (joetarna da riva del garda) e quindi con fernando e prince stiamo cercando di organizzare una pizzetta tra pescara e francavilla anche per ritrovarci tra di noi. probabilmente ci si vedrà alla pizzeria Siren's di Francavilla (Piazza Sirena) in orario che sarà presto comunicato. a seguire ci sarà la notte delle lanterne presso tutti gli stabilimenti balneari (salvo avverse condimeteo).Quindi cari Sacha, Pirata, raf falcon, Joe donatello, Sergio etc.......fate di tutto per essere presenti eventualmente anche con mogli e/o compagne. il Prince sia sms o sul forum vi comunicherè orari precisi e conferma della pizzeria. a stasera per chi può. io vado a farmi una sgambata visto che ieri non sono potuto uscireo-o
Stasera non posso :angrymod::angrymod::angrymod:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
questa sera alle 20.00 circa tornerà a trovarci un aro amico del forum che molti di voi conoscono (joetarna da riva del garda) e quindi con fernando e prince stiamo cercando di organizzare una pizzetta tra pescara e francavilla anche per ritrovarci tra di noi. probabilmente ci si vedrà alla pizzeria Siren's di Francavilla (Piazza Sirena) in orario che sarà presto comunicato. a seguire ci sarà la notte delle lanterne presso tutti gli stabilimenti balneari (salvo avverse condimeteo).Quindi cari Sacha, Pirata, raf falcon, Joe donatello, Sergio etc.......fate di tutto per essere presenti eventualmente anche con mogli e/o compagne. il Prince sia sms o sul forum vi comunicherè orari precisi e conferma della pizzeria. a stasera per chi può. io vado a farmi una sgambata visto che ieri non sono potuto uscireo-o

ore 20.30 Pizzeria Siren's Francavilla: per adesioni contattae prince o meo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-oo-o .......................................................... oggi pomeriggio 92 KM per un Tollo e ritorno :-x:-x:-x ................................................................... giusto per prendere un bocconotto con il mio socio Diesel :cassius::cassius::cassius: ............................................................ pedalata tranquilla , con chiacchierata Amichevole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi,
stasera finalmente arriverò per le meritate ferie nella vostra splendida regione. Domani vorrei farmi un giretto ( domenica ho una gara a Viterbo :wacko::wacko:) con percorso Campo di giove - cansano - pescocostanzo (bosco di sant'antonio) ritorno a cansano poi discesa verso pacentro e salita a passo san leonardo per poi fare ritorno a campo di giove.
Dal 20 di agosto in poi sono pronto (se qualcuno di voi ha la pazienza di farmi compagnia e di non andare a tremila) per la mia prima scalata sul BH passando da Roccamorice (è il paese che mi rimane più vicino visto che soggiorno a campo di giove, sperando di trovare la strada giusta visto che non ci sono mai andato a Roccamorice).
Un salutone a tutti o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Ragazzi o-oo-oo-o .......................................................... oggi pomeriggio 92 KM per un Tollo e ritorno :-x:-x:-x ................................................................... giusto per prendere un bocconotto con il mio socio Diesel :cassius::cassius::cassius: ............................................................ pedalata tranquilla , con chiacchierata Amichevole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vedo che data la mia scarsa condizione e aumento di peso mi hai declassato:angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.