Pescaresi e dintorni (parte settima)

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao uagliò!!!! o-o

che mi raccontate?!?!? io ho fatto diverse belle uscite col mitico "el cid" e gli altri cani sciolti, la preperazione invernale procede ;-)

si preannuncia un bel WE per andare in bici, obiettivo km >= 200 :asd:

o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buonasera a tutti...o-o
Mi ha fatto molto piacere incontrare Francesco e Tony,e chiedo scusa a Francesco se non ti abbiamo aspettato questa mattina,mi sono reso conto troppo tardi che ti eri fermato...o-o
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Buonasera a tutti...o-o
Mi ha fatto molto piacere incontrare Francesco e Tony,e chiedo scusa a Francesco se non ti abbiamo aspettato questa mattina,mi sono reso conto troppo tardi che ti eri fermato...o-o


foratura di un egregio e simpatico Signore... non potevo "sorvolare" e non ho fatto in tempo ad avvisare perché l'ho visto subito dopo la rotonda. ;)
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao a tutti, ieri 70ino, oggi 125 km, fossacesia casoli guardiagrele, giornata NO e dopo 4 anni di ciclismo mi sono ritrovato come alle prime uscite a dovermi fermare in salita nonche a dovermi staccare sulla fondo valle alento da un gruppo di 20 persone...
non si è mai troppo "grandi" per imparare e bisogna essere umili anche con se stessi... mai avrei pensato di ritrovarmi a mettere il famoso piede a terra....
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
ciao a tutti, ieri 70ino, oggi 125 km, fossacesia casoli guardiagrele, giornata NO e dopo 4 anni di ciclismo mi sono ritrovato come alle prime uscite a dovermi fermare in salita nonche a dovermi staccare sulla fondo valle alento da un gruppo di 20 persone...
non si è mai troppo "grandi" per imparare e bisogna essere umili anche con se stessi... mai avrei pensato di ritrovarmi a mettere il famoso piede a terra....


Dai... la giornata storta capita. Anche il periodo storto capita.

La forza di un atleta sta nel saper andare avanti, razionalizzare e superare gli eventi senza demoralizzarsi. magari ponendosi degli obiettivi a breve termine.

Mica si può stare sempre al 100%.

Tanto lo sai che verranno momenti migliori ;)
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Dai... la giornata storta capita. Anche il periodo storto capita.

La forza di un atleta sta nel saper andare avanti, razionalizzare e superare gli eventi senza demoralizzarsi. magari ponendosi degli obiettivi a breve termine.

Mica si può stare sempre al 100%.

Tanto lo sai che verranno momenti migliori ;)

sicuro.... purtroppo la bici non riesco a odiarla... :mrgreen: