Pescaresi e dintorni (parte settima)

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
o-o o-oCiao Donatello o-o o-o,
che giro hai fatto, e quanti km hai totalizzato.............. le svolte e da un po di tempo che le ho nel mirino


beh... le "svolte" sono belle... e quando scendono all'8% ti danno modo di "rifiatare" ;)

Giro fatto la scorsa estate... Tiburtina fino alla "fontanella" di Popoli... Svolte + Navelli. Strada vecchia per Capestrano-Bussi e rientro via Tiburtina.

1012704_10200488423994963_158311078_n.jpg


992819_10200488569998613_957528011_n.jpg


tieniti pronto che questa estate ho intenzione di girare parecchio "fuori porta" ;)


...tanto... visto che la "tabella" allenamenti prevista è andata abbondantemente e (ormai) irrimediabilmente a "baldracche" credo che quest'anno non farò nessuna delle GF che avevo previsto... non farò la staffetta all'ironman... quindi solo cicloturismo a lungo raggio e mi terrò pronto per L'Eroica ad ottobre (sempre sperando di essere sorteggiato) ;)
 
Ultima modifica:

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
approposito di Eroica...

Oggi mi sono arrivati "freschi freschi" questi cerchietti NOS da montare sui mozzi Campagnolo della mia Legnano...

1898245_10201746353882424_905043611_n.jpg


sapreste indicarmi qualche ciclista "old style" capace di raggiarmi le ruote senza farmi spendere un capitale?
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
o-o o-oCiao Donatello o-o o-o,
che giro hai fatto, e quanti km hai totalizzato.............. le svolte e da un po di tempo che le ho nel mirino
Ciao Enzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... allora da casa tua arrivi a Popoli percorso che conosci bene e dopo potresti salire fino a San Benedetto in Perillis ( 13 KM di salita e poi riscendi ) così non ti allunghi troppo ..... poi se decidi di fare proprio il lungo , quando hai scollinato le svolte , ti fai la piana aquilana fino a Navelli e poi riscendi da Capestrano , ma lì sei intorno ai 150 KM :-x:-x:-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
beh... le "svolte" sono belle... e quando scendono all'8% ti danno modo di "rifiatare" ;)

Giro fatto la scorsa estate... Tiburtina fino alla "fontanella" di Popoli... Svolte + Navelli. Strada vecchia per Capestrano-Bussi e rientro via Tiburtina.

1012704_10200488423994963_158311078_n.jpg


992819_10200488569998613_957528011_n.jpg


tieniti pronto che questa estate ho intenzione di girare parecchio "fuori porta" ;)


...tanto... visto che la "tabella" allenamenti prevista è andata abbondantemente e (ormai) irrimediabilmente a "baldracche" credo che quest'anno non farò nessuna delle GF che avevo previsto... non farò la staffetta all'ironman... quindi solo cicloturismo a lungo raggio e mi terrò pronto per L'Eroica ad ottobre (sempre sperando di essere sorteggiato) ;)
Vedremo come si evolverà la stagione a Francè o-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi giretto nell' Abruzzo Aquilano , prima dalla galleria di Bussi verso Navelli , via nazionale , poi visto il cielo retromarcia e direzione Sulmona , fino alla rotonda di Roccacasale e ritorno per 145 KM ed un mal di gambe importante :-x:-x:-x
 

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Ma quanti anni hai Ferdinando ? E stai preparando la stagione agonistica ? o-oo-o
Ne ho 24. Quest' anno per la prima volta, causa motivi di studio, posso dedicarmi di piu alla bici. Non ho grandi velleità, al massimo qualche granfondo della zona. L' obiettivo e' migliorarmi e divertirmi nelle uscite con gli amici. Ma a me piace fare le cose con metodo e precisione e l' allenamento e' un meccanismo complesso e delicato che richiede dedizione. Ma tutto ciò avviene grazie alla passione che ho e che ognuno di noi ha :mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ne ho 24. Quest' anno per la prima volta, causa motivi di studio, posso dedicarmi di piu alla bici. Non ho grandi velleità, al massimo qualche granfondo della zona. L' obiettivo e' migliorarmi e divertirmi nelle uscite con gli amici. Ma a me piace fare le cose con metodo e precisione e l' allenamento e' un meccanismo complesso e delicato che richiede dedizione. Ma tutto ciò avviene grazie alla passione che ho e che ognuno di noi ha :mrgreen:
Minchia , hai poco di più di mia figlia piccola :-x:-x:-x ..... ma mi pare di capire che hai già le idee chiare su quello che vuoi dalla bici ..... in bocca al lupo allora o-oo-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Un caro saluto a tutti o-o
Ieri un bel 80ino sotto l'acqua :cassius:, ho notato che le strade erano comunque affollate :ola: o-o oramai non ci fa paura + niente :cassius::twisted:
[MENTION=30704]Sil[/MENTION]PE: eri tu alle 12 e passa alla rotonda di Villareia ;nonzo%
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao Ragazzi o-oo-o ..... oggi ultima pedalata di febbraio ed ho preso 4 KM di acqua e grandine , ma tutto ok :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
KM 3973 --- RULLI 0 ORE --- SPINNING 0 ORE --- PESO CHE SCENDE --- GLI AMICI MI CHIAMANO "" EL CID ""

:azz:azz:azz
Ciao Donatello o-o io questi km li ho fatti dal 1 gennaio al 31 dicembre 2013 :mrgreen: tu invece in 60gg, complimenti.


Scherzi a parte, ti auguro tanto di trovare un impiego così togli quel :culo: da sopra la sella e così ci potremo, prossimamente, fare una passeggiate a ritmi pari o-o
 

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Davvero COMPLIMENTI !!!!!! io ne ho fatti 2500 in poco meno di tre mesi e so quanto è difficile conciliare tutto ed avere sempre la forza e la volontà di salire e restare in sella, specie con le difficoltò climatiche annesse a questa stagione....figurarsi a farne altri 1500 quasi in più !!!!

Oggi intanto ho provato la salita di Via Fieramosca verso Chieti, fatta dalla Tirreno e dal Giro: davvero dura, la prima metà si fa bene col 34x25, nella seconda avrei gradito un 27 :)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Davvero COMPLIMENTI !!!!!! io ne ho fatti 2500 in poco meno di tre mesi e so quanto è difficile conciliare tutto ed avere sempre la forza e la volontà di salire e restare in sella, specie con le difficoltò climatiche annesse a questa stagione....figurarsi a farne altri 1500 quasi in più !!!!

Oggi intanto ho provato la salita di Via Fieramosca verso Chieti, fatta dalla Tirreno e dal Giro: davvero dura, la prima metà si fa bene col 34x25, nella seconda avrei gradito un 27 :)
Io a scanso di equivoci ho anche ruote con il 13 - 29 ahahahahahah naturalmenta vado di 34 - 50 o-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
:azz:azz:azz
Ciao Donatello o-o io questi km li ho fatti dal 1 gennaio al 31 dicembre 2013 :mrgreen: tu invece in 60gg, complimenti.


Scherzi a parte, ti auguro tanto di trovare un impiego così togli quel :culo: da sopra la sella e così ci potremo, prossimamente, fare una passeggiate a ritmi pari o-o
Silvio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... una ciclochiacchierata insieme possiamo farla quando vuoi , fermate al bar comprese o-oo-oo-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Un saluto a tutti o-o
Mi scuso per la latitanza, purtroppo ho un po di problemi al PC...vi scrivo dal cell....
Ieri prima GF dell'anno, medio fondo di Termoli, 70,km di pura velocità :asd: mi sono divertito alla grande, per il resto la 'preparazione' procede bene, negli ultimi tempi abbiamo fatto dei bei giri col mitico Donatello, è sempre un piacere ;-)

o-o

Un caro saluto a tutti o-o
Ieri un bel 80ino sotto l'acqua :cassius:, ho notato che le strade erano comunque affollate :ola: o-o oramai non ci fa paura + niente :cassius::twisted:
[MENTION=30704]Sil[/MENTION]PE: eri tu alle 12 e passa alla rotonda di Villareia ;nonzo%
no non ero io...che mi racconti? Tutto OK? o-o
 
Ultima modifica: