Pescaresi e dintorni (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao Tony anche io mal di gambe stupenda manifestazione complimenti per il tempo io c'ho messo un pò di più! 4 :26 da chip 4:23 da garmin.
Ma per il resto ti posso dire che ho vissuto una manifestazione unica e c'ho la scusa per tornarci il prox anno ero partito per fare il lungo. Ma arrivato sul barbotto in 3 ore e 30 ho optato per guadagnarmi una buona griglia per il prox anno dato che sono partito in arancione ieri! Quindi con sotto le 4:30 dovrei partire dalla blu il prox anno. Ma al di la della gara che bella manifestazione e che bella atmosfera che si respira! E' indescrivibile fare la salita del barbotto con la gente ai lati che ti incita! Una manifestazione che consiglio a tutti gli innamorati di questo sport!
E' la festa della ciclismo amatoriale e della famiglia!!! Nelle 14000 mila persone partecipanti ne vedi di tutti i colori ieri ho visto uno che stava con la citybike a fare la gf una siti bike compresa di cavalletto :mrgreen:!!!
Ma non mi sono divertito solo io anche la mia ragazza che mi ha accompagnato per questo vi dico che è la festa della famiglia oltre che della bici! o-oo-oo-o
ma solo io so stupido che ho fatto il lungo?? ahahahah ti posso dire che sul barbotto prima mi sono fatto annaffiare da un signore con un tubo dell'acqua, poi prima del pezzo duro c'era una multipla con la frizione bruciata...ahahahah ...però fidatevi che il barbotto è una passeggiata rispetto a tiffi e perticara !!
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
ma solo io so stupido che ho fatto il lungo?? ahahahah ti posso dire che sul barbotto prima mi sono fatto annaffiare da un signore con un tubo dell'acqua, poi prima del pezzo duro c'era una multipla con la frizione bruciata...ahahahah ...però fidatevi che il barbotto è una passeggiata rispetto a tiffi e perticara !!
Purtroppo ho fatto una tattica sbagliata..... Io volevo fare il lungo
Ma solo adesso Ezio mi ha fatto notare che con un 8.15 il prox anno sarei stato in bianca. Un tempo che avrei potuto fare :cry: poi non si sa mai cosa ti può succedere ma ho scollinato il barbotto e stavo ancora come un leone....
Io ero partito per fare il lungo ma le ambizioni a una buona griglia il prox anno hanno preso il sopravvento... Ma non sapevo che con un 8.15 mi sarei guadagnato una bianca!
Adesso è inutile piangere sul latte versato. Significherà che il prox anno sarà l'obiettivo guadagnarsi la rossa!! o-o Pierdomè com'è andata?
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Purtroppo ho fatto una tattica sbagliata..... Io volevo fare il lungo
Ma solo adesso Ezio mi ha fatto notare che con un 8.15 il prox anno sarei stato in bianca. Un tempo che avrei potuto fare :cry: poi non si sa mai cosa ti può succedere ma ho scollinato il barbotto e stavo ancora come un leone....
Io ero partito per fare il lungo ma le ambizioni a una buona griglia il prox anno hanno preso il sopravvento... Ma non sapevo che con un 8.15 mi sarei guadagnato una bianca!
Adesso è inutile piangere sul latte versato. Significherà che il prox anno sarà l'obiettivo guadagnarsi la rossa!! o-o Pierdomè com'è andata?
guarda per me è stato un traguardo finirla, nn mi frega del tempo però ho avuto diversi incovenienti il primo è stato aspettare quasi un'ora che arrivasse un mio compagno dietro, poi sul ciola ho preso una voragine e si svitata la pipa e la forcella, a mercato saraceno ho dovuto aspettare 15 d'ora prima che il meccanico mi stringesse tutto, il barbotto fatto in 13 min. spettacolare... un mio compagno è andato in crisi dal perticara alla fine e volendo arrivare insieme lo abbiamo aspettato spinto in ogni salita... poi in discesa da pugliano mi ha pizzicato una vespa, sono allergico ho dovuto aspettare l'assistenza x la puntura.... serie di sciagure sfinite....però posso dire ho finito il lungo tirando il gruppo di 20 persone a 35 km\h x 5\6 km..all'arrivo tutti affiancati con le braccia alzate...
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
sul gorolo gente straziata dai crampi, gente che vomitava, gente con le flebo..nell'ambulanza la salita più dura nn è il barbotto abrà !!!
 

capodanny

Pignone
17 Settembre 2007
179
0
Morro d'Oro (TE)
Visita sito
guarda per me è stato un traguardo finirla, nn mi frega del tempo però ho avuto diversi incovenienti il primo è stato aspettare quasi un'ora che arrivasse un mio compagno dietro, poi sul ciola ho preso una voragine e si svitata la pipa e la forcella, a mercato saraceno ho dovuto aspettare 15 d'ora prima che il meccanico mi stringesse tutto, il barbotto fatto in 13 min. spettacolare... un mio compagno è andato in crisi dal perticara alla fine e volendo arrivare insieme lo abbiamo aspettato spinto in ogni salita... poi in discesa da pugliano mi ha pizzicato una vespa, sono allergico ho dovuto aspettare l'assistenza x la puntura.... serie di sciagure sfinite....però posso dire ho finito il lungo tirando il gruppo di 20 persone a 35 km\h x 5\6 km..all'arrivo tutti affiancati con le braccia alzate...


Mi sa tanto che dobbiamo fare la revisione e la taratura dei cumputerini, :wacko::wacko::wacko:
Wladimiro ci ha messo 14min. è ha ristabilito il record, in 13 min mi sembrano un po pochio-oo-oo-oo-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Mi sa tanto che dobbiamo fare la revisione e la taratura dei cumputerini, :wacko::wacko::wacko:
Wladimiro ci ha messo 14min. è ha ristabilito il record, in 13 min mi sembrano un po pochio-oo-oo-oo-o
Mi sa di si !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Io non lo so quanto c'ho messo ero impegnato a fare altro invece che vedere i tempi o-o





Che il barbotto non fosse la salita più dura era accertato!!!

Per quanto riguarda la GF di alba adriatica..... No ho bisogno di un pò di relax sono 3 fine settimana di fila che sto in griglia. Avast relax!!! Voglio prendere la bici e padalare spenseriatamente!
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Purtroppo ho fatto una tattica sbagliata..... Io volevo fare il lungo
Ma solo adesso Ezio mi ha fatto notare che con un 8.15 il prox anno sarei stato in bianca. Un tempo che avrei potuto fare :cry: poi non si sa mai cosa ti può succedere ma ho scollinato il barbotto e stavo ancora come un leone....
Io ero partito per fare il lungo ma le ambizioni a una buona griglia il prox anno hanno preso il sopravvento... Ma non sapevo che con un 8.15 mi sarei guadagnato una bianca!
Adesso è inutile piangere sul latte versato. Significherà che il prox anno sarà l'obiettivo guadagnarsi la rossa!! o-o Pierdomè com'è andata?
domanda per voi che venite dalla 9 colli:
ieri mi ha messaggiato un mio amico "Carmine, sono a Cesenatico ed ho appena finito la 9 colli in 7h 58', l'anno prossimo devi venire anche tu qui si respira aria e bici" gli ho risposto, "complimenti!!! ma potevi fare meglio, l'anno prossimo ti tiro io" ....
ora a leggere i vostri commenti mi sa che l'ho sparata grossa !! non grossa ENORME ...
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
domanda per voi che venite dalla 9 colli:
ieri mi ha messaggiato un mio amico "Carmine, sono a Cesenatico ed ho appena finito la 9 colli in 7h 58', l'anno prossimo devi venire anche tu qui si respira aria e bici" gli ho risposto, "complimenti!!! ma potevi fare meglio, l'anno prossimo ti tiro io" ....
ora a leggere i vostri commenti mi sa che l'ho sparata grossa !! non grossa ENORME ...

Apparte che io dopo un impresa da 205km non risponderei manco a uno che c'ha messo 12 ore potevi far meglio ma è sempre una bella impresa!!!

Secondo con 7 ore e 58 a mio parere è un buon tempo . Sempre che con quel tempo si è classificato per la griglia bianca per il prox anno è non è poco partire in seconda griglia!

Fin dei conti si l'hai detta ENORME!!!o-o
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
:ola:
Apparte che io dopo un impresa da 205km non risponderei manco a uno che c'ha messo 12 ore potevi far meglio ma è sempre una bella impresa!!!

Secondo con 7 ore e 58 a mio parere è un buon tempo . Sempre che con quel tempo si è classificato per la griglia bianca per il prox anno è non è poco partire in seconda griglia!

Fin dei conti si l'hai detta ENORME!!!o-o
Hai ragione!!! o-o ... ma non lo facevo così preparato, quindi quando ho letto il messaggio, stavo chiacchierando con degli amici e non so stato lì a fare i conti, a occhio e croce veniva circa 25 di media ma non ho pensato alle difficoltà del percorso ... cmq gli ho fatto la battuta che l'avrei trainato io solo perchè quando io e lui parliamo di bici ci sfottiamo solamente ma ora mi sa che devo stare attento a quando ci esco insieme ...;nonzo%

comunque complimenti a voi tutti alfieri del forum abruzzese alla 9 colli ....:ola:
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Hai ragione!!! o-o ... ma non lo facevo così preparato, quindi quando ho letto il messaggio, stavo andando chiacchierando con degli amici e non so stato lì a fare i conti, a occhio e croce veniva circa 25 di media ma non ho pensato alle difficoltà del percorso ... cmq gli ho fatto la battuta che l'avrei trainato io solo perchè quando io e lui parliamo di bici ci sfottiamo solamente ma ora mi sa che devo stare attento a quando ci esco insieme ...;nonzo%
penso che te la faccia pagare ahahahh !!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Pedalatori buonasera...vi odio e vi invidio tutti :-x :mrgreen:

Comunque quando avete tempo, io un caffettino o un gelatino lo posso ancora prendere....forse meglio il caffè e non il gelato, altrimenti la bilancia mi caccia di casa :mrgreen:
o-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
no no la cartina che ho attaccato sulla bici...tipo professionista..ahahahah !!! cmq ho incontrato uno di giulianova, piccolino e pelato gli ho chiesto se ti conosceva e mi ha detto di no !!!

Delle volte ci si conosce di vista ma non sanno il mio nome se era uno del veloclub giulianova mi conosce sicuro perchè eravamo nello stesso hotel! Lo stesso hotel dove c'era anche Wladimiro... Ho fatto la sua stessa colazione ma il risultato non è stato uguale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Salve popolo!
Allora, domattina chi pedala? Io penso di andare sicuro a Pretoro, forse anche al pezzo dove sono arrivato l'altra volta, ma vediamo come girano le gambe. Ad ogni modo, ho intenzione di fare la pazzia: salire a Passo Lanciano col 42. :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salve popolo!
Allora, domattina chi pedala? Io penso di andare sicuro a Pretoro, forse anche al pezzo dove sono arrivato l'altra volta, ma vediamo come girano le gambe. Ad ogni modo, ho intenzione di fare la pazzia: salire a Passo Lanciano col 42. :mrgreen:

io ci sono...o-o
a che ora si parte???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.