visto che la domanda di danilo era la stessa dell'argomento di questa discussione l'ho spostata qua
Un CIAO a tutti sono Fabrizio .........Romano di nascita ma Livornese di adozione ciclista da 4 anni (peccato cosi tardi) vorrei acquistare un telaio TREK madone ho visto le differenze di carbonio trala serie 5 e la 6 ma non ho traccia dei pesi relativi a telaio e forcella.
In particolare chi riesce a darmi notizie di questi telai:
MADONE 6.9 PESO TELAIO E PESO FORCELLA
MADONE 6.7 PESO TELAIO PESO FORCELLA
MADONE 6.5 PESO TELAIO PESO FORCELLA
MADONE 5.5 PESO TALAIO PESO FORCELLA
MADONE 5.2 PESO TELAIOPESO FORCELLA
Grazie dell'aiuto
Fabrizio
Ah però!!Ciao, la mia madone 4.5 con 2 portaborracce in plastica bontrager e senza pedali 7,8 kg
Ah però!!
Tutta originale o fatto upgrade? Cmq ottimo peso, più leggera della serie 5!
Si concordo, alla fine il serie 4 è un alto livello travestito da medio....
Che up hai fatto alla madone??
Ciao,mi puoi dare la misura del collarino Kcnc che hai montato?L'originale è bruttissimo oltre che pesante.- collarino reggisella KCNC (già montato)
Ciao,mi puoi dare la misura del collarino Kcnc che hai montato?L'originale è bruttissimo oltre che pesante.
31,8 non credo.Ho preso un collarino Extralite da 31,8 e ci balla alla grande!!!Ho spessorato con alluminio e per ora tiene.Per me dovrebbe essere 30,7 ma non sono sicuro...se qualcuno lo saMe l'ha montato il sivende, ma dovrebbe essere un 31,8 (avendo noi il 27,2 di cannotto...)
31,8 non credo.Ho preso un collarino Extralite da 31,8 e ci balla alla grande!!!Ho spessorato con alluminio e per ora tiene.Per me dovrebbe essere 30,7 ma non sono sicuro...se qualcuno lo sa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?