Pesi telai TREK

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
ragazzi scusate ma possibile che se uno vuole il solo telaio, forcella e reggisella ( che e' integrato) serie 5 deve per forza prendere il colore bianco e argento? gia trek non ecelle nei suoi colori se poi non si puo' scegliere quelli che ci sono siamo quasi a zero non credete? trek a me piace ma i suoi colori purtroppo NO

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ragazzi scusate ma possibile che se uno vuole il solo telaio, forcella e reggisella ( che e' integrato) serie 5 deve per forza prendere il colore bianco e argento? gia trek non ecelle nei suoi colori se poi non si puo' scegliere quelli che ci sono siamo quasi a zero non credete? trek a me piace ma i suoi colori purtroppo NO

Il programma di personalizzazione credo ricuardi solo la serie 6, quindi se vuoi solo il kit telaio della serie 5, devi necessariamente prendere il colore che passa la trek!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
sapete magari quali saranno le novita' trek nel 2012? spero vivamente che cambino i colori almenoo-o
Da quel poco che sò la gamma rimarrà uguale, cambieranno le grafiche e colori, però la trek in questo è sempre un pò particolare, anche se negli ultimi anni le cose stanno leggermente migliorando!!!

pepenero

Pignone
19 Aprile 2009
130
0
53
piacenza
Visita sito
6.9 taglia 54, Gruppo Di2, attacco deda zero, manubrio FSA xWing, freni TRP, porta borraccia LooK, Pedivella SRecord sverniciata e portata a carbonio naturale con corone Stronglight, pedali LooK Blade Ti, Ruote Lightweight.... 6,4 Kg

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)

ciao,
io ho ordinato il telaio 5.2 a gennaio, volevo quello rosso-bianco-nero (bellissimo....) il mio ciclista ha fatto una cosa molto semplice, ha ordinato la bici completa del colore che volevo, l'ha smontata ed ha rimontato il telaio con i componenti che in parte già possedevo.... il tutto per 40 euro in più di manodopera per lo smontaggio ed il rimontaggio.... come vedi è solo questione di buona volontà da parte del rivenditore proponi la stessa cosa al tuo, se non è disposto a farlo secondo me non ti merita come cliente cambialo!!!

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.463
3.249
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ora so quanto pesano i telai trek: sul sito di roadbike ho trovato una comparazione tra un tot di telai, e il trek faceva segnare circa 910 gr. i più leggeri erano storck simplon e cervelo

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
3
Visita sito
Qualcuno ha news sul peso di un telaio 5.5?
Sarebbe interessante sapere il peso anche della forcella e del reggisella, quindi del frameset completo...

io ho appena confermato una 5.5 bianza 2011 (usata pochi mesi 1000€...che ne dite?), in foto non rende assolutamente giustizia, dal vivo è un telaio bellissimo, anche la colorazione bianco/argento.

Spero che la bici scenda sotto i 7,5 (non mi piace molto l'idea del tubo forcella in alu...)

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Qualcuno ha news sul peso di un telaio 5.5?
Sarebbe interessante sapere il peso anche della forcella e del reggisella, quindi del frameset completo...

io ho appena confermato una 5.5 bianza 2011 (usata pochi mesi 1000€...che ne dite?), in foto non rende assolutamente giustizia, dal vivo è un telaio bellissimo, anche la colorazione bianco/argento.

Spero che la bici scenda sotto i 7,5 (non mi piace molto l'idea del tubo forcella in alu...)
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/47109/cat/all

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
ciao,
io ho ordinato il telaio 5.2 a gennaio, volevo quello rosso-bianco-nero (bellissimo....) il mio ciclista ha fatto una cosa molto semplice, ha ordinato la bici completa del colore che volevo, l'ha smontata ed ha rimontato il telaio con i componenti che in parte già possedevo.... il tutto per 40 euro in più di manodopera per lo smontaggio ed il rimontaggio.... come vedi è solo questione di buona volontà da parte del rivenditore proponi la stessa cosa al tuo, se non è disposto a farlo secondo me non ti merita come cliente cambialo!!!

concordo , anche se sta storia d iacquistare la bici completa che stanno proponendo quasi tutti i marchi proprio non mi piace ,...il bello è comporsela con i componenti preferiti scelti uno ad uno!!!!!

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
ciao ragazzi,qualcuno sa' il peso del telaio e forcella della trek serie 5? ho cercato in discussioni vecchie ma non ho trovato il peso. la trek non dice il peso dei suoi telai spero che qualcuno di voi lo sappia , magari l'ha pesato prima di montarlo grazie mille a tuttio-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
ciao ragazzi,qualcuno sa' il peso del telaio e forcella della trek serie 5? ho cercato in discussioni vecchie ma non ho trovato il peso. la trek non dice il peso dei suoi telai spero che qualcuno di voi lo sappia , magari l'ha pesato prima di montarlo grazie mille a tuttio-o
posta questa domanda nella sezione costruttori-trek-o-o