Montata mia nuova bike..Trek 6.9 Leopard, oggi va sulla bilancia!!
Quindi ? :rosik:
Non dirmi che si è rotta la bilancia, a parte gli scherzi sono curioso anch'io
Ciao

ragazzi scusate ma possibile che se uno vuole il solo telaio, forcella e reggisella ( che e' integrato) serie 5 deve per forza prendere il colore bianco e argento? gia trek non ecelle nei suoi colori se poi non si puo' scegliere quelli che ci sono siamo quasi a zero non credete? trek a me piace ma i suoi colori purtroppo NO
Da quel poco che sò la gamma rimarrà uguale, cambieranno le grafiche e colori, però la trek in questo è sempre un pò particolare, anche se negli ultimi anni le cose stanno leggermente migliorando!!!sapete magari quali saranno le novita' trek nel 2012? spero vivamente che cambino i colori almeno![]()
solo 800 gr? sicuro?il telaio della 6.9 ssl o 6.7 ssl pesano entrambi gr.800, mentre della 6.5 e 6.2 dovrebbero pesare circa gr.100-150 in più!!!
solo 800 gr? sicuro?
ragazzi scusate ma possibile che se uno vuole il solo telaio, forcella e reggisella ( che e' integrato) serie 5 deve per forza prendere il colore bianco e argento? gia trek non ecelle nei suoi colori se poi non si puo' scegliere quelli che ci sono siamo quasi a zero non credete? trek a me piace ma i suoi colori purtroppo NO
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/47109/cat/allQualcuno ha news sul peso di un telaio 5.5?
Sarebbe interessante sapere il peso anche della forcella e del reggisella, quindi del frameset completo...
io ho appena confermato una 5.5 bianza 2011 (usata pochi mesi 1000...che ne dite?), in foto non rende assolutamente giustizia, dal vivo è un telaio bellissimo, anche la colorazione bianco/argento.
Spero che la bici scenda sotto i 7,5 (non mi piace molto l'idea del tubo forcella in alu...)
ciao,
io ho ordinato il telaio 5.2 a gennaio, volevo quello rosso-bianco-nero (bellissimo....) il mio ciclista ha fatto una cosa molto semplice, ha ordinato la bici completa del colore che volevo, l'ha smontata ed ha rimontato il telaio con i componenti che in parte già possedevo.... il tutto per 40 euro in più di manodopera per lo smontaggio ed il rimontaggio.... come vedi è solo questione di buona volontà da parte del rivenditore proponi la stessa cosa al tuo, se non è disposto a farlo secondo me non ti merita come cliente cambialo!!!

posta questa domanda nella sezione costruttori-trek-ciao ragazzi,qualcuno sa' il peso del telaio e forcella della trek serie 5? ho cercato in discussioni vecchie ma non ho trovato il peso. la trek non dice il peso dei suoi telai spero che qualcuno di voi lo sappia , magari l'ha pesato prima di montarlo grazie mille a tutti![]()