Peter Sagan potrebbe passare alla Deceuninck

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Viste anche le attuali difficoltà a capire se Deceuninck continui o no con la sponsorizzazione, magari Lefevre sarà quasi costretto ad accettare Sagan da Specy. Sarà difficile però convincerlo a prendere il pacchetto completo con anche gli altri corridori

P.S. ma Bora perderà Specialized come fornitore nel caso di non rinnovo di Sagan? perchè potrebbe essere un ridimensionamento anche per loro
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Viste anche le attuali difficoltà a capire se Deceuninck continui o no con la sponsorizzazione, magari Lefevre sarà quasi costretto ad accettare Sagan da Specy. Sarà difficile però convincerlo a prendere il pacchetto completo con anche gli altri corridori

P.S. ma Bora perderà Specialized come fornitore nel caso di non rinnovo di Sagan? perchè potrebbe essere un ridimensionamento anche per loro
se ha fatto firmare un contratto di 5 anni ad Evenepoel,evidentemente sponsor ci sono,soprattutto dopo che si e' vinto un'altro Fiandre,dimostrando di essere la squadra top di certe corse
 

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Fino a che Vince con con questa regolarità
La squadra di Lefevre non ha problemi a rimanere in piedi.
problemi puo' avere a livello di Budget, se i riferimenti sono Inglesi od Olandesi è difficile per qualsiasi soggetto arrivare a quei tetti di spesa.

Ripensando alla squadra Belga, dai suoi esordi 30 years old.. Non mi ricordo mai di un corridore che arrivi con il suo mini Team alla Sagan.
Il corridore Star era stato Bonen... Ma era un prodotto di quell'ambiente..
Come per altro lo è tutto lo staff tecnico dirigenziale..
Sagan che arriva con le sue truppe camellate... la vedo dura da inserire in quell'ambiente.
Staremo a vedere..gandalf
 

alcos

Pignone
13 Maggio 2011
114
40
Bicycle Kingdom
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio Evo 2016
Fino a che Vince con con questa regolarità
La squadra di Lefevre non ha problemi a rimanere in piedi.
problemi puo' avere a livello di Budget, se i riferimenti sono Inglesi od Olandesi è difficile per qualsiasi soggetto arrivare a quei tetti di spesa.

Ripensando alla squadra Belga, dai suoi esordi 30 years old.. Non mi ricordo mai di un corridore che arrivi con il suo mini Team alla Sagan.
Il corridore Star era stato Bonen... Ma era un prodotto di quell'ambiente..
Come per altro lo è tutto lo staff tecnico dirigenziale..
Sagan che arriva con le sue truppe camellate... la vedo dura da inserire in quell'ambiente.
Staremo a vedere..gandalf
Oss e Bodnar penso siano dei bei benefit per un team se dovessero far parte del "Sagan pack" ... magari sup fratello è un aggiunta non gradita ma lo paghera Sagan Jr con il suo lauto stipendio!
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
se Sagan prende 5 milioni di € nibali con il palmares che tiene ???

è diverso...che io sappia Nibali non ha un marchio che sponsorizza la squadra solo perchè c'è lui come a esempio Specialized che paga il team come sponsor e a sua volta il Team usa gli stessi soldi per pagare lo stipendio a Sagan e probabile che via Sagan, via anche specialized dal team. Per un atleta di successo è fondamentale avere un team personale che ti amministri, pubblicizzi e sappia venderti...Sagan al di fuori del ciclismo ha sempre fatto un sacco di pubblicità ( estere soprattutto).

ps.
Non per tornare sempre sull'argomento ma negli ultimi 3 anni guadagnava uguale se non di più ARU, rispetto a Nibali.