Fidati...sono menoAl 10%...perché da torrio alla cima sono circa 6/7 km..
Sono circa 10 dal fondo valle ...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Fidati...sono menoAl 10%...perché da torrio alla cima sono circa 6/7 km..
Me lo ricordo più lungo.. sarà perché è sempre un agonia..[emoji51] [emoji51] [emoji51]Fidati...sono meno
Sono circa 10 dal fondo valle ...
Su questo concordo...Me lo ricordo più lungo.. sarà perché è sempre un agonia..[emoji51] [emoji51] [emoji51]
Hai ragione. Sa torrio 3.9 km al 9.3 medio. Controllato segmento su strava...Su questo concordo...
L'ultima volta che l'ho fatta sono arrivato a Torrio abbastanza agevolmente, mi sono detto dai che manca poco...
Non finiva più [emoji37]
Cmq controllo la traccia strava , l'ho fatto settimana scorsa...
Al 10%...perché da torrio alla cima sono circa 6/7 km..
Sì fino a Torrio la pedali abbastanza bene..gli ultimi km non finiscono più. .Salita nel mirino.....avevo calcolato un 10 Km al 7.6%....se è corretto i primi Km non sono "impossibili"....
Fino a Torrio, da Boschi, abbastanza tranquilli...Salita nel mirino.....avevo calcolato un 10 Km al 7.6%....se è corretto i primi Km non sono "impossibili"....
Scusa ho visto solo adesso la tua richiesta.
Non so se qualcuno te lo ha già suggerito ma volendo c'è un bellissimo anello. Una volta arrivato a S.Stefano prendi la strada per Torrio e ti fai il monte di mezzo poi scendi a Torrio fai il passo Crociglia e scendi a Selva e ritorni giu....
Per quanto riguarda la strada fondovallle anch'io trovo molto noioso il pezzo Ponte-Olio Bettola soprattutto salendo, poi vedrai che una volta arrivato a Bettola la valle si stringe e diventa piacevole. Volendo salendo la valnure tra farini e ferriere potresti fare una variante : a Bosco Nure prendi Per Centenaro ( 5 KM circa di salita 5%-6%) per poi scendere a Ferriere....
ciao e buon giro.
Sì fino a Torrio la pedali abbastanza bene..gli ultimi km non finiscono più. .
Fino a Torrio, da Boschi, abbastanza tranquilli...
Consiglio fermata alla fontana di Torrio, acqua fantastica...
Fino a Torrio, da Boschi, abbastanza tranquilli...
Consiglio fermata alla fontana di Torrio, acqua fantastica...
Più o meno uguali...Per fare un paragone.......rispetto alla seconda parte di Schiavi, come sarebbe...-/+ =....all'incirca ovviamente..
Più o meno uguali...
IMHO crociglia, in generale, più duro
Senza nulla togliere a schiavi ma il crociglia è HC..Secondo me è decisamente più dura di Schiavi. Non c'è paragone.
Secondo me è decisamente più dura di Schiavi. Non c'è paragone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?