Fidati...sono menoAl 10%...perché da torrio alla cima sono circa 6/7 km..
Sono circa 10 dal fondo valle ...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Fidati...sono menoAl 10%...perché da torrio alla cima sono circa 6/7 km..
Me lo ricordo più lungo.. sarà perché è sempre un agonia..[emoji51] [emoji51] [emoji51]Fidati...sono meno
Sono circa 10 dal fondo valle ...
Su questo concordo...Me lo ricordo più lungo.. sarà perché è sempre un agonia..[emoji51] [emoji51] [emoji51]
Hai ragione. Sa torrio 3.9 km al 9.3 medio. Controllato segmento su strava...Su questo concordo...
L'ultima volta che l'ho fatta sono arrivato a Torrio abbastanza agevolmente, mi sono detto dai che manca poco...
Non finiva più [emoji37]
Cmq controllo la traccia strava , l'ho fatto settimana scorsa...
Al 10%...perché da torrio alla cima sono circa 6/7 km..

Sì fino a Torrio la pedali abbastanza bene..gli ultimi km non finiscono più. .Salita nel mirino.....avevo calcolato un 10 Km al 7.6%....se è corretto i primi Km non sono "impossibili"....![]()
Fino a Torrio, da Boschi, abbastanza tranquilli...Salita nel mirino.....avevo calcolato un 10 Km al 7.6%....se è corretto i primi Km non sono "impossibili"....![]()
Scusa ho visto solo adesso la tua richiesta.
Non so se qualcuno te lo ha già suggerito ma volendo c'è un bellissimo anello. Una volta arrivato a S.Stefano prendi la strada per Torrio e ti fai il monte di mezzo poi scendi a Torrio fai il passo Crociglia e scendi a Selva e ritorni giu....
Per quanto riguarda la strada fondovallle anch'io trovo molto noioso il pezzo Ponte-Olio Bettola soprattutto salendo, poi vedrai che una volta arrivato a Bettola la valle si stringe e diventa piacevole. Volendo salendo la valnure tra farini e ferriere potresti fare una variante : a Bosco Nure prendi Per Centenaro ( 5 KM circa di salita 5%-6%) per poi scendere a Ferriere....
ciao e buon giro.

Sì fino a Torrio la pedali abbastanza bene..gli ultimi km non finiscono più. .
Fino a Torrio, da Boschi, abbastanza tranquilli...
Consiglio fermata alla fontana di Torrio, acqua fantastica...

........che poi bisogna aggiungerci il Mercatello......Sì fino a Torrio la pedali abbastanza bene..gli ultimi km non finiscono più. .
Sì fino a Torrio la pedali abbastanza bene..gli ultimi km non finiscono più. .
Fino a Torrio, da Boschi, abbastanza tranquilli...
Consiglio fermata alla fontana di Torrio, acqua fantastica...
Più o meno uguali...Per fare un paragone.......rispetto alla seconda parte di Schiavi, come sarebbe...-/+ =....all'incirca ovviamente..
Più o meno uguali...
IMHO crociglia, in generale, più duro

Senza nulla togliere a schiavi ma il crociglia è HC..Secondo me è decisamente più dura di Schiavi. Non c'è paragone.
Secondo me è decisamente più dura di Schiavi. Non c'è paragone.