Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Ma questa è la considerazione di un vero saggio....


MI sa che per l'inverno opteremo per frequentare più spesso Nibbiano, Diga del Molato con Caffè al bar 4 venti ( credo si chiamo così) assieme ai motociclisti, o poco più avanti a Casa Marchese nel fantastico alberghetto monostellato


Comunque la tua teoria dovrebbe essere discussa seriamente dalle autorità in qualche consiglio provinciale/regionale........nono si possono arrecare disagi SIMILI!!!.....e che diamine!!
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Dove peraltro hanno un'ottima torta agli amaretti ... però la piazza di Bobbio è più carina

Comunque Google Maps si è già adeguato riportando l'interruzione della strada
 

Allegati

  • ss45-vecchia.jpg
    33,8 KB · Visite: 19

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Con gli ultimi fatti accaduti, molti di voi si sposteranno per forza di cose verso queste zone, visto che alcune zone sia della valtrebbia che della valnure sono state devastate e chissa quanto ancora ci vorra per tornare a un'apparente normalita
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie.
Ma la strada per Sant'Agostino in che stato è?
Come tutte le strade del piacentino, tratti buoni alternati ad altri meno buoni, in generale la considero decente, soprattutto fatta nel senso che ti ho indicato.
poi sta tutto nelle personali aspettative, ed esempio, da qualche parte, qui sul forum, ho letto di qualcuno che si felicitava del passaggio del giro sulle strade della maratona delle dolomiti, in questo modo sperava nella sitemazione delle strade, ed in particolare la discesa del valparola. io l'ho fatta quest'anno, a me sembrava un biliardo...
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8

Grazie, adesso guardo per bene la mappa.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8

Ho guardato la strada che passa per la Pineta-Gavi-Filippazzi-ecc.
Ho visto che è molto stretta e, sicuramente, secondaria rispetto alle provinciali.
Secondo te dopo i casini del mese scorso sarà percorribile ?
Amen per qualche buca ma non vorrei che fosse sbarrata....

Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
in quella zona non ho sentito di particolari problemi.

3 settimane fa sono andato fino a Filippazzi e non ho visto nessuno segnale di interruzione per proseguire verso Gavi.

attenzione a Filippazzi (proprio in paese) c'è un breve tratto (50 m o meno) sterrato, ma è percorribile con BDC
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8

Grazie.
Pensavo che forse per scaldare la gamba potevo lasciare la macchina a Travo e fare la parallela della statale fino a Donceto scendendo a Perino.
Però mi ricordo che l'anno scorso questa strada non è che fosse un granché.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie.
Pensavo che forse per scaldare la gamba potevo lasciare la macchina a Travo e fare la parallela della statale fino a Donceto scendendo a Perino.
Però mi ricordo che l'anno scorso questa strada non è che fosse un granché.

i tratti peggiori della strada di Donceto sono stati asfaltati, non tutti, purtroppo, ma è meglio di nulla...
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Quando vieni? Da dove passi?........arrivi da Milano vero?

Vorrei venire domenica (da Milano) visto che le previsioni danno sole.
Lì da voi ci vuole già la calzamaglia?
In Brianza se c'è il sole si può ancora evitare.
Il giro sarebbe Perino, Passo del Cerro, Bettola, Farini, passo di Santa Barbara, Coli, Gavi, Filippazzi, Perino.