Ovviamente dovessi partecipare per te il lungo sarebbe solo una formalita visto i giri che fai Emiliano
Ti posso fare da gregario fino alla prime colline, proteggendo il capitano Salvo che poi, quando il gioco si farà duro, uscirà allo scoperto
Ovviamente dovessi partecipare per te il lungo sarebbe solo una formalita visto i giri che fai Emiliano
Ti posso fare da gregario fino alla prime colline, proteggendo il capitano Salvo che poi, quando il gioco si farà duro, uscirà allo scoperto
Magari trovi anche la neve in cima....Secondo voi salire al Passo di Santa Barbara da Perino, Filippazzi, Gavi (evitando Sant'Agostino), si rischia di trovare la strada sporca? È troppo presto?
Grazie
Confermo. Visto foto di amici che sono saliti stamattina. Neve all'angilone.. ma se sali dai filippazzi come fai ad evitare la pineta di sant'Agostino? ?Secondo voi salire al Passo di Santa Barbara da Perino, Filippazzi, Gavi (evitando Sant'Agostino), si rischia di trovare la strada sporca? È troppo presto?
Grazie
Penso che voglia evitare il passo scendendo direttamente a coli. ..Confermo. Visto foto di amici che sono saliti stamattina. Neve all'angilone.. ma se sali dai filippazzi come fai ad evitare la pineta di sant'Agostino? ?
Penso che voglia evitare il passo scendendo direttamente a coli. ..
Certo la pineta va fatta:-)
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Magari trovi anche la neve in cima....
Io eviterei sicuramente, troppo presto per andare su strade così periferiche e così in alto.
È normale,anche se scatti da seduto perde aderenza.Viste le previsioni, al momento smentite, ho provato i rulli Elite Mag che mi hanno prestato. Devo dire piacevolmente sorpreso dalla fluidità e dalla variazione di intensità dovuta alla resistenza magnetica devo dire abbastanza realistica (non ho una grandissima esperienza ma un abisso rispetto ad altri o spin bike).
Unico difetto: non si riesce a fare fuori sella perché perde aderenza (o forse sbaglio qualcosa)
Viste le previsioni, al momento smentite, ho provato i rulli Elite Mag che mi hanno prestato. Devo dire piacevolmente sorpreso dalla fluidità e dalla variazione di intensità dovuta alla resistenza magnetica devo dire abbastanza realistica (non ho una grandissima esperienza ma un abisso rispetto ad altri o spin bike).
Unico difetto: non si riesce a fare fuori sella perché perde aderenza (o forse sbaglio qualcosa)
Calendario cicloturistiche 2016....si sa niente? ...o anche quest'anno me lo sono perso....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?