Piacenza parte seconda

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ti posso fare da gregario fino alla prime colline, proteggendo il capitano Salvo che poi, quando il gioco si farà duro, uscirà allo scoperto
:mrgreen:

Non sono cosi forte come puoi pensare, lo sai bene anche tu che il ciclismo non è fatto solo di salite e parte cavarmela discretamente bene in salita per il resto sono davvero scarsissimo, cmq troppo buono, i gradi di capitano li lascio piu volentieri a te o a Max che avete piu esperienza di meo-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Viste le previsioni, al momento smentite :bua:, ho provato i rulli Elite Mag che mi hanno prestato. Devo dire piacevolmente sorpreso dalla fluidità e dalla variazione di intensità dovuta alla resistenza magnetica devo dire abbastanza realistica (non ho una grandissima esperienza ma un abisso rispetto ad altri o spin bike).
Unico difetto: non si riesce a fare fuori sella perché perde aderenza (o forse sbaglio qualcosa)
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Viste le previsioni, al momento smentite :bua:, ho provato i rulli Elite Mag che mi hanno prestato. Devo dire piacevolmente sorpreso dalla fluidità e dalla variazione di intensità dovuta alla resistenza magnetica devo dire abbastanza realistica (non ho una grandissima esperienza ma un abisso rispetto ad altri o spin bike).
Unico difetto: non si riesce a fare fuori sella perché perde aderenza (o forse sbaglio qualcosa)
È normale,anche se scatti da seduto perde aderenza.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
310
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Viste le previsioni, al momento smentite :bua:, ho provato i rulli Elite Mag che mi hanno prestato. Devo dire piacevolmente sorpreso dalla fluidità e dalla variazione di intensità dovuta alla resistenza magnetica devo dire abbastanza realistica (non ho una grandissima esperienza ma un abisso rispetto ad altri o spin bike).
Unico difetto: non si riesce a fare fuori sella perché perde aderenza (o forse sbaglio qualcosa)

Ciao
Li uso da diversi anni.
All'inizio ho fatto un po' di fatica, ma poi ho imparato a galleggiare riuscendo a fare fuori sella.
o-o