Ricordo di non aver avuto alcun problema a farla, diversamente di quella che peosegue da rezzanello a piozzanograzie anche a te.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricordo di non aver avuto alcun problema a farla, diversamente di quella che peosegue da rezzanello a piozzanograzie anche a te.
Avviso ai naviganti!! Dicono che abbiano asfaltato parte della pineta che da filippazzi sale al santa barbara..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Max mi è stato riferito che è stato asfaltato il pezzo della pineta interessato dalle frane. Sabato forse vado in sopralluogo. Anche quello di aglio è stato sistemato dicono..quale?
quella dall'incrocio della strada della pineta (quello dove c'è il parco avventura, per intederci) verso la chiesetta di s.agostino e poi il passo o prima?
perchè se intendi il tratto da Filippazzi fino a quell'incrocio è stata asfaltato lo scorso anno...
Max mi è stato riferito che è stato asfaltato il pezzo della pineta interessato dalle frane. Sabato forse vado in sopralluogo. Anche quello di aglio è stato sistemato dicono..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Così mi hanno detto...Quindi salire ad Aglio da Perino è OK....mi ci portano Sabato.
Sì un po rotta...ti consiglierei di fare chiulano allora da Carmiano e salti fuori a quadrelli..Mandrola, da Ponte, dovrebbe essere fattibile giusto? mi sembra di avere visto qualche traccia di qualcuno che l'ha fatta.....
Mandrola, da Ponte, dovrebbe essere fattibile giusto? mi sembra di avere visto qualche traccia di qualcuno che l'ha fatta.....
Sì un po rotta...ti consiglierei di fare chiulano allora da Carmiano e salti fuori a quadrelli..
Li è bella la salita, ma il fondo della discesa.....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
si fa, ci sono solo 2 tratti (vicini) di circa 50m l'uno, non asfaltati, ma ben battuti.
Mandrola da Ponte?? Non conosco questa strada... io sono sempre salito da Carmiano. Dove si prende?
intende quella...
spero
OK...quindi come sempre; mi sembrava di ricordare che per un certo periodo era anche chiusa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?