Piacenza parte seconda

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.830
28.566
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Avviso ai naviganti!! Dicono che abbiano asfaltato parte della pineta che da filippazzi sale al santa barbara..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

quale?
quella dall'incrocio della strada della pineta (quello dove c'è il parco avventura, per intederci) verso la chiesetta di s.agostino e poi il passo o prima?

perchè se intendi il tratto da Filippazzi fino a quell'incrocio è stata asfaltato lo scorso anno...
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Max mi è stato riferito che è stato asfaltato il pezzo della pineta interessato dalle frane. Sabato forse vado in sopralluogo. Anche quello di aglio è stato sistemato dicono..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sì un po rotta...ti consiglierei di fare chiulano allora da Carmiano e salti fuori a quadrelli..

Li è bella la salita, ma il fondo della discesa.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si fa, ci sono solo 2 tratti (vicini) di circa 50m l'uno, non asfaltati, ma ben battuti.

OK...quindi come sempre; mi sembrava di ricordare che per un certo periodo era anche chiusa.