Piacenza parte seconda

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Si vede che non mi conosci, tu vai forte, ma anche io non vado certo piano:cassius: 32 minuti non sono nemmeno 1200 di Vam e su un 8% faccio molto meglio di solito
P.s ma hai capito che mtb ho? forse no mi sa

io non ho neanche capito se in bici ci sei mai andato o meno; ho l'impressione che ci stai prendendo tutti per il c....

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
io non ho neanche capito se in bici ci sei mai andato o meno; ho l'impressione che ci stai prendendo tutti per il c....

MA che c.... dici scusa? fammi capire mi stai prendendo per il c... forse? mi sa di si, perche se scherzi ok, ma se dici sul serio hai dei problemi fattelo dire, quelli che parlano senza sapere proprio non li capisco danno solo fiato alla bocca e basta

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Beh, quantomeno il tipo di mtb lo possiamo immaginare, in base alla seguente deduzione: la bici da corsa che avevi era vecchia e modello base base, l'hai venduta, probabilmente recuperando poche centinaia di €... la mtb, di cui ci avevi detto del suo peso elevato, di sicuro non è un prodotto da 2000€, ok?

Sarà una vecchia mtb dello scorso decennio, del valore di 400€ da nuova.

Ho indovinato?

Peso circa 16kg...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il succo è... sei costretto a vendere la bdc recuperando poco... non hai l'auto (il Mortirolo dicevi che non lo fai perché non riesci ad andare là) non hai gps/smartphone, che pure useresti alla grande, per analizzare gli allenamenti, visto che ci tieni (giustamente) molto...

Mi viene da pensare che non navighi nell'oro. Nulla di male in tutto ciò....

Ma logicamente viene da pensare che la mtb, pure più vecchia perché l'avevi già, deve essere un "cancello" o quasi...

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
E quindi? bisogna avere Strava per dimostrare le proprie prestazioni, fammi capire, altrimenti uno dice balle, l'importante per me è che chi mi conosce e non è cosi mal fidato sa che non racconto storie, la differenza pero sostanziale tra me e voi è che io quando mi si dice una cosa a meno che non sia una balla enorme e cmq chiedo sempre prima di sparare giudizi a zero tendo sempre a credere, ma quando sono io chissa perche si fa polemica

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Il succo è... sei costretto a vendere la bdc recuperando poco... non hai l'auto (il Mortirolo dicevi che non lo fai perché non riesci ad andare là) non hai gps/smartphone, che pure useresti alla grande, per analizzare gli allenamenti, visto che ci tieni (giustamente) molto...

Mi viene da pensare che non navighi nell'oro. Nulla di male in tutto ciò....

Ma logicamente viene da pensare che la mtb, pure più vecchia perché l'avevi già, deve essere un "cancello" o quasi...

Certo non posso permettermi bici da 1000 euro e loltre come voi questo è sicuro

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Beh, quantomeno il tipo di mtb lo possiamo immaginare, in base alla seguente deduzione: la bici da corsa che avevi era vecchia e modello base base, l'hai venduta, probabilmente recuperando poche centinaia di €... la mtb, di cui ci avevi detto del suo peso elevato, di sicuro non è un prodotto da 2000€, ok?

Sarà una vecchia mtb dello scorso decennio, del valore di 400€ da nuova.

Ho indovinato?

Peso circa 16kg...

Ma che stai dicendo, quale modello base? aahahah i 400 euro da nuova, neanche dal decathlon te la danno per quei soldi, era un modello di buon livello con qualche anno ma non certamente una bici da supermercato, il peso della mtb è 17kg, azz ma siete scettici forte incredibile, il bello è che con alcuni di voi sono uscito e dovrebbero sapere che non racconto storie

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Certo non posso permettermi bici da 1000 euro e loltre come voi questo è sicuro

scusa ma mi hai frainteso...il problema è che continui a fare delle supposizioni: se io avessi la bdc toglierei 2' le ruote piu' leggere altri 2' e cosi via....non capisco il tuo bisogno di apparire per quello che non sei...Hai una MTB da 16 kg e ci hai messo 38', bravo bel tempo...stop fine dei discorsi. Quando avrai una bdc se ne riparlerà.

Ps.
Mio nipote ha preso una Triban da 400 € e va da Dio......

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
scusa ma mi hai frainteso...il problema è che continui a fare delle supposizioni: se io avessi la bdc toglierei 2' le ruote piu' leggere altri 2' e cosi via....non capisco il tuo bisogno di apparire per quello che non sei...Hai una MTB da 16 kg e ci hai messo 38', bravo bel tempo...stop fine dei discorsi. Quando avrai una bdc se ne riparlerà.

Non sono supposizioni, mi baso su quelle che sono le mie prestazioni in salita e i tempi sono quelli piu o meno, stop, mi conosco abbastanza bene da poterlo affermare, il mio tempo e lo ribadisco in bdc su questa salita è di 32' accetto scommesse, ricordatevi poi questo messaggio, quando avro di nuovo la bdc riprovero a fare questa salita e poi vediamo se sono solo supposizioni, perche con voi teste dure se non ci sono riscontri stampati a fuoco non credete a niente:mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.324
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Pero anche te di qualcosa invece di fare da spettatore, sai che non racconto storie, qui nessuno ci crede

perchè non sì stava dubitando della prestazione, ma, come ha detto Paolo, il dubbio era sull'ipotesi fatta. per la bici, per il tipo di salita anche, ecc...fare ipotesi, come avevi fatto per il mortirolo, è sempre difficile, i dubbi sono solo quelli. ad oggi il dato certo è che in MTB ci hai messo 38' bel tempo, stop, quando lo farai in BDC ci metterai il tempo che riuscirai (32,35,28 chi lo sa...)

poi tu ti accendi subito, in tutte le discussioni in cui partecipi, prima o poi, finisce così (da li le patatine o il gelato :mrgreen:)

a volte basta poco, se non sei sicuro di quello che ti contestano/dicono magari chiedi chiarimento, tu parti come un caccia...o-o

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Non sono supposizioni, mi baso su quelle che sono le mie prestazioni in salita e i tempi sono quelli piu o meno, stop, mi conosco abbastanza bene da poterlo affermare, il mio tempo e lo ribadisco in bdc su questa salita è di 32' accetto scommesse, ricordatevi poi questo messaggio, quando avro di nuovo la bdc riprovero a fare questa salita e poi vediamo se sono solo supposizioni, perche con voi teste dure se non ci sono riscontri stampati a fuoco non credete a niente:mrgreen:

Il problema è che il giorno che ci metterai 32' dirai : se avessi avuto due ruote piu' leggere e se stamattina svuotavo per bene il pancino ci mettevo 29'..... e cosi via......

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.324
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

ripeto poi chiudo.

fare ipotesi è sempre difficile, poi ci si può prendere, ma anche sbagliare di brutto...
le giornate non sono tutte uguali, la forma volenti o nolenti varia da un giorno all'altro.

anch'io supponevo di fare la MDD in 5h45' in base alle mie prestazioni, penso di conoscermi...

ho impiegato 30' in più...

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
perchè non sì stava dubitando della prestazione, ma, come ha detto Paolo, il dubbio era sull'ipotesi fatta. per la bici, per il tipo di salita anche, ecc...fare ipotesi, come avevi fatto per il mortirolo, è sempre difficile, i dubbi sono solo quelli. ad oggi il dato certo è che in MTB ci hai messo 38' bel tempo, stop, quando lo farai in BDC ci metterai il tempo che riuscirai (32,35,28 chi lo sa...)

poi tu ti accendi subito, in tutte le discussioni in cui partecipi, prima o poi, finisce così (da li le patatine o il gelato :mrgreen:)

a volte basta poco, se non sei sicuro di quello che ti contestano/dicono magari chiedi chiarimento, tu parti come un caccia...o-o

Sul Mortirolo è un'ipotesi è vero, ma piuttosto realistica visto le mie capacita in salita, non ho mica detto che la faccio in 50' o cose simili è un tempo che con il giusto impegno è fattibilissimo perche meravigliarsi cosi non capisco, per quanto riguarda l'altra salita quella di cui si parla adesso, quella di Schiavi, dico questo tempo che è una mia considerazione personale perchè ho visto come è la salita e so bene che fare quel tempo con una bici da corsa che pesa 9-10kg in meno e con ruote scorrevoli invece che tassellate, il divario è nell'ordine di alcuni minuti e con una buona condizione la vedo come molto realistica e per ultimo, mi accendo perche a volte, per non dire spesso sento affermazioni o sento parlare a c...
P.s dove dicevo o supponevo come dici te di fare un tempo ero anche stato fin troppo pessimista perche spesso facevo addirittura meglio, quindi mi sottovalutavo, quando parlo di fare un tempo, parlo di farlo quando si sta bene quando c'è la condizione, quando non ce invece posso fare sulla stessa salita un paio di minuti peggio, su una gf ci sono troppe variabili e non farei mai calcoli perchè è impossibile ma da solo a un certo ritmo è piu facile poter prevedere una prestazione, mi è capitato in giri di 80-100km con salite di arrivare a fare lo stesso tempo con la differenza di pochi secondi e non di rado ma piu di una volta, quindi mi conosco e so quando è giornata e quando come mi è capitato non tanto tempo fa di tornare indietro con la bici da corsa e non riuscire nemmeno a fare il Penice, so i miei limiti e so cosa posso e quando posso farlo