siete spariti?
Qualcuno c'è per il raggruppamento a capannette di pey?
Quest'anno spero non piova e di poterci essere.....se stasera non sento male al ginocchio ci sono.
Forse vengo, ma se vengo vengo in mtb, abbastanza un suicidio visto il mezzo ma ci provero![]()
Perchè in MTB?
Al castellaro vengo come tutti gli anni ad abbuffarmi però non sò se domenica o lunedì.
Per il raduno io salirò con qualche compagno di farini da marsaglia-lago-brallo-cima colletta
qukndi questa volta se ci vediamo mi darai te la paga e di bruttoBel raduno. Io come tutti gli anni la prima domenica di agosto sono di servizio alla festa del Castellaro di Travo... se alla sera volete venire a mangiare una salamella e un piatto di tortelli...

Semplicemente perchè non ho piu la bici da corsa, per problemi che non sto qui a spiegare ho dovuto venderla a malinquorequkndi questa volta se ci vediamo mi darai te la paga e di brutto
P.s mi sa che devo partire il giorno prima se voglio arrivare su per tempo ahahahha

Ti auguro che si sistemi tutto al più presto![]()

Torno dalle ferie;come "qualcuno"ha visto, sono stato nelle Marche, con bici al seguito. Dopo questa esperienza non parlerò più male delle nostre strade:in molti tratti sono messi peggio di noi.

Tutto il mondo è paese...Torno dalle ferie;come "qualcuno"ha visto, sono stato nelle Marche, con bici al seguito. Dopo questa esperienza non parlerò più male delle nostre strade:in molti tratti sono messi peggio di noi.
Semplicemente perchè non ho piu la bici da corsa, per problemi che non sto qui a spiegare ho dovuto venderla a malinquorequkndi questa volta se ci vediamo mi darai te la paga e di brutto
P.s mi sa che devo partire il giorno prima se voglio arrivare su per tempo ahahahha
Non conosco i tuoi problemi ma prima di vendere la bici da corsa io avrei venduto la MTB o il Computer....
in bici da corsa sarebbe stato quasi uno scherzo in confronto

E hai fatto bene[emoji6]Io sono stato sul manghen...😁😁😁😁
È veramente fantastico!! Consiglio a tutti una visitina...ne vale la pena!!È hai fatto bene[emoji6]
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk