Io circa un mese fa. È un po messa male in alcuni punti punti c'è presenza di ghiaia sulla strada ma in salita è fattibile..Qualcuno recentemente ha fatto la salita che da Bobbio porta a Carana Rossarola?.....la strada in che condizioni è?
Io circa un mese fa. È un po messa male in alcuni punti punti c'è presenza di ghiaia sulla strada ma in salita è fattibile..Qualcuno recentemente ha fatto la salita che da Bobbio porta a Carana Rossarola?.....la strada in che condizioni è?
Io circa un mese fa. È un po messa male in alcuni punti punti c'è presenza di ghiaia sulla strada ma in salita è fattibile..
Tagliato copertone....[emoji20] [emoji20]..ricordo male o avevi anche fatto un "buchino"?
Fra il dato del pm e di strava, stimato con la vam e il peso, sicuramente vale di più quello del pm. Complimenti!
I dati della potenza di strava,se si usa il pm sono quelli forniti dal pm,non quelli stimati@ frullo81
Lascia stare i dati di strava...
Il tuo strumento non sovrastima ne sotto stima (finché non lo confronti con altro pm), l'importante è che fornisca dati ripetibili. Tanto tu usi sempre quello strumento e hai settato le zone di allenamento con i dati di quello strumento. ..
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Programma:
Domenica Bossolasco (gf nocciola alta langa)
30.08 Carnia classic forse
06.09 scott
Altrochè Pontenure e Bobbiano!
Luca i dati sono realistici, il valore assoluto ti interessa fino a "Mezzogiorno "...I dati della potenza di strava,se si usa il pm sono quelli forniti dal pm,non quelli stimati
I dati sono certamente ripetibili,mi piacerebbe sapere se fossero realistici...ma non c'è ancora nessuna comparazione con gli altri pm.
Adesso comunque lo sto usando più che altro come riferimento ulteriore alla fc,l'allenamento basato sul pm lo inizierò dalla prossima stagione,per non cambiare i piani a metà stagione
Te Max si che sei un ciclista serio!Altrochè Pontenure e Bobbiano!
![]()
@ frullo81
Sono si serio, sul ciclista avrei qualche dubbio ��

Luca i dati sono realistici, il valore assoluto ti interessa fino a "Mezzogiorno "...
Se vedi che a parità di sensazioni e/o fc i valori sono comparabili, come dici, sei a posto...
Se, in futuro, cambierai pm , dovrai, giocoforza, cambiare i tuoi valori di riferimento in funzione del test che dovrai rifare...
La differenza tra i dati strava IMHO dipendono dalla leggera differenza tra il segmento strava e quello che cronometri...
No no,mi sono spiegato male avevo scritto "QUASI 290w",ma era riferito proprio ai 286 che ho preso da strava,non ho azzerato il computer prima della salita,quindi non saprei se era lo stesso,ma stando alla regola dovrebbe essere identico su strava,sw sigma o gc....
Ero tentato anche io... Never, tu vai in giornata o stai via a dormire?

Non ho finito il secondo giro...Pontenure detonata numero uno,in buona compagnia comunque!
Non vado malaccio in salita,in compenso il ritmo gara è andato a farsi benedire![]()
Io avrò fatto 300m più di te[emoji23]Non ho finito il secondo giro...
Ritmo insostenibile. Poi ho fatto il -------- alla fine del primo giro e mi sono bruciato!!😂😂😂😂😂Io avrò fatto 300m più di te[emoji23]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Infatti...mi sono trovato troppo dietro e con la scarsa condizione che ho ho dovuto chiudere un po' troppi buchi...con il vento contro poi è con il ritmo che tenevano sono detonato [emoji36]Ritmo insostenibile. Poi ho fatto il -------- alla fine del primo giro e mi sono bruciato!!😂😂😂😂😂
vedo solo ora...
vado in giornata, la partenza è alle 10, ci vogliono poco più di 2h di macchina...