frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 82
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Podenzano tutto ok,in realtà son fuori da stamattina(a verona),ma danni non mi pare c'è ne siano stati,ho sentito alla radio di disastri in valnure e valtrebbia, ma non sono informato su cosa sia successoOrmai siamo un paese del terzo mondo che si era illuso di essere civile
Comunque è caduto anche il ponte a Barberino sulla strada vecchia per Bobbio
I miei suoceri a Roncaglia hanno i garage allagati e sono senza luce, la Provinciale per Cremona stamattina era bloccata (1/2 metro d'acqua con corrente).
Max e Luca, com'è la situazione a Viglozone e Podenzano?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
