Esatto
Da Ferriere, se vuoi andare verso Selva (e quindi Zovallo, Santo Stefano ecc), devi passare da Canadello, Rompeggio e risalire a Passo Colla dove ti reimmetti sulla provinciale. Considerando che la zona di Passo Colla è interessata da una mega frana (in quel tratto la strada provinciale faceva già schifo) puoi immaginare come possa essere una stradina comunale che ci arriva da sotto


Senza considerare che ci sono degli strappetti molto ripidi e il poco traffico veicolare è tutto convogliato lì
Mi dicevano però che hanno approntato un guado sulla stradina che passa nel paesino di Folli (è la vecchia strada) giusto per permettere agli abitanti di scendere a Ferriere senza fare il giro della valle,
forse con la bici a mano ci si passa e poi si recupera la provinciale esattamente dopo il ponticello crollato (previa solita rampa :rosik: )