Vedi, è anche per questo motivo che ritengo Scarniago un "esercizio da circo" piuttosto che ciclismo...
Vedi, è anche per questo motivo che ritengo Scarniago un "esercizio da circo" piuttosto che ciclismo...
Lisore massimo avrà dentro un 16 o 17%, che è tutta un'altra cosa rispetto a 25%.
Lisore vai su anche se l'asfalto è bagnato.
Lisore se la fai in discesa non ti ribalti.
Lisore per farla senza problemi, con una pedalata ed un gesto atletico corretto, ti basta un 34/27 ossia un rapporto normale.
Devo andare avanti con il gioco delle differenze?
Certo che se le salite le prendi di petto come prendi le persone , vai su sgommando...Quello che anch'io ho cercato di dirti è che su salite estreme come Madellano il gesto atletico va a farsi fottere e di conseguenza non è piu' ciclismo....Poi se uno gli piace farle ( a me ad esempio non dispiace...) per mettersi alla prova o per il semplice gusto di farle sono affari suo. ...Per parlare di una salita , vedi Lisore , prima bisogna averla fatta....Lisore è si dura ma non ha niente a che vedere con Madellano. Lisore se fatta al ritmo giusto arrivi su tranquillamente senza tanti problemi...Madellano ai 7 km/h sei già a 180 bpm e se rallenti metti giu' il piede.....
Certo che se le salite le prendi di petto come prendi le persone , vai su sgommando...Quello che anch'io ho cercato di dirti è che su salite estreme come Madellano il gesto atletico va a farsi fottere e di conseguenza non è piu' ciclismo....Poi se uno gli piace farle ( a me ad esempio non dispiace...) per mettersi alla prova o per il semplice gusto di farle sono affari suo. ...Per parlare di una salita , vedi Lisore , prima bisogna averla fatta....Lisore è si dura ma non ha niente a che vedere con Madellano. Lisore se fatta al ritmo giusto arrivi su tranquillamente senza tanti problemi...Madellano ai 7 km/h sei già a 180 bpm e se rallenti metti giu' il piede.....

Crunc
Crunc
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Poi faccio tutto, per me, oggi, estremo andare in bici :-)Dai che entro fine anno sfondiamo i 5000 post e facciamo "Piacenza parte terza"
PS: per me in questo periodo è estremo anche il Cerro![]()
No non ho assolutamente detto che sei polemico ho solo detto che prendi le persone un po' di petto........comunque la media del tuo Madellano è di 10.48 km/h.....se per te andare ai 10 km/h è ciclismo ? per me è equilibrismo . Inoltre come già scritto anche a me piace fare questi strappi pero' riconosco che non è "ciclismo". Vedi non siamo tanto diversi pero' io riconosco che quello che faccio è una vaccata ...
Sembra che sia l'unica salita in italia che è cosi, se questo è equilibrismo allora Scanuppia cos'è? equilibrismo è quando sei ai 4-5 orari non certo 10 orari di media, è una salita molto impegnativa ma ce ne sono di peggiori, vedi La Marmolada nel tratto Malga Ciapela, quello come lo chiamiamo allora? ce ne sono di salite di strappi impegnativi, ma non è che bisogna evitarli solo in quanto tali, è bello uscire anche dagli schemi ogni tanto, se per voi fare sempre le stesse salite senza mai provare niente di nuovo o di estreme è ciclismo, bohh allora mi sa che siamo su 2 mondi diversi ma totalmente diversi
Non ho parole.. Ti ho forse detto che sono salite da evitare? no, anche perché sono il primo io a farle ti ho solo detto che.. sono salite spacca gambe..... vero diamond2376 a scusa coppi7623... http://freeforumzone.leonardo.it/mobile/discussione.aspx?idd=10858193&p=4......
. queste sono le tue parole su un altro forum.:""Io l'ho fatto 2 volte e mi sono bastate, poi è una salita che ti spacca solo le gambe, mentre quella da pietra è sicuramente impegnativa ma piu semplice, poi vedi tu, io spero di riuscire a farla, altrimenti saliro a piedi tra l'altro ho anche una bici che è molto leggera quasi 11kg è l'ideale per una salita cosi.""
Come vedi non solo abitiamo nello stesso mondo ma anche nello stesso web.... quindi o hai dei problemi di sdoppiamento della personalità o ci stai tutti prendendo per il fondo schiena.
che problemi hai con me spiegamelo, si sono io e allora pensi di essere furbo solo perche hai visto quello che ho scritto su un'altro forum e pensi di farmi mettere in cattiva luce??, pensi che io sia cretino, sapevo benissimo che prima o poi l'avresti visto o credevi davvero il contrario? ahahaha si confermo è una salita spacca gambe non ho mai detto di no, pero a me piace e migliorando nel tempo la mia condizione non la trovo piu cosi difficile o impossibile come un tempo, qui l'unico che mi sta prendendo per il c... mi sa che sei tu con queste continue risposte tendenti a provocare e basta, non sai proprio farne a meno veroo? i miei complimenti