infatti, la dimostrazione sono i due messaggi precedenti, uno no e uno si...e questo no...mah

(c'è pure luce Come ti capisco, esco di solito tra le 7.15 7.30... cerco di rientrare prima che mia figlia é sveglia o poco dopo... quindi autonomia 3 ore massimo 3.30...Effettivamente quota come "ci piace a lui"
Comunque 7,30 non è tanto presto, tanto mi devo alzare perché una figlia va a scuola anche il sabato e rientro per dare minimamente retta al resto della famiglia(c'è pure luce
)
Comunque c'è chi è peggio di noi vero [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]![]()





)



Mattina: versante esposto a Est. Facile.
Oggi fatto Donceto, poi Cerro da Perino, strada un po' sporca vicino alla cima con tanta neve nei prati, ma tanto sale in strada, quindi con le dovute attenzioni ed evitando le buche, ancora piene di ghiaccio si fa senza problema.
Discesa a EST, verso Bettola, dopo il primo km viscido, tutto ok, bella strada asciutta.
Poi strada vecchia di Biana, bellissima, e da Carmiano la Mandrola. Sia salita sia discesa asciutte e molto sicure.


Ieri mattina partenza ore 8.00 da castel san giovanni.. giretto tranquillo 2 ore... piedi congelati... come hai fatto con la discesa?[emoji15] [emoji15]Oggi fatto Donceto, poi Cerro da Perino, strada un po' sporca vicino alla cima con tanta neve nei prati, ma tanto sale in strada, quindi con le dovute attenzioni ed evitando le buche, ancora piene di ghiaccio si fa senza problema.
Discesa a EST, verso Bettola, dopo il primo km viscido, tutto ok, bella strada asciutta.
Poi strada vecchia di Biana, bellissima, e da Carmiano la Mandrola. Sia salita sia discesa asciutte e molto sicure.
Ieri mattina partenza ore 8.00 da castel san giovanni.. giretto tranquillo 2 ore... piedi congelati... come hai fatto con la discesa?[emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok, come non detto...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji301] [emoji301] [emoji301]domanda fatta alla persona sbagliata, Gabriele, probabilmente, è uscito con i pantaloni corti, senza guanti e senza copriscarpe
![]()
Ieri mattina partenza ore 8.00 da castel san giovanni.. giretto tranquillo 2 ore... piedi congelati... come hai fatto con la discesa?[emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
