Piacenza parte seconda

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Effettivamente quota come "ci piace a lui" ;nonzo%

Comunque 7,30 non è tanto presto, tanto mi devo alzare perché una figlia va a scuola anche il sabato e rientro per dare minimamente retta al resto della famiglia o-o (c'è pure luce :mrgreen::mrgreen:)
Comunque c'è chi è peggio di noi vero [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Effettivamente quota come "ci piace a lui" ;nonzo%

Comunque 7,30 non è tanto presto, tanto mi devo alzare perché una figlia va a scuola anche il sabato e rientro per dare minimamente retta al resto della famiglia o-o (c'è pure luce :mrgreen::mrgreen:)
Comunque c'è chi è peggio di noi vero [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come ti capisco, esco di solito tra le 7.15 7.30... cerco di rientrare prima che mia figlia é sveglia o poco dopo... quindi autonomia 3 ore massimo 3.30...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Manco ti fa modificare :angrymod:

Alla mantellina manco ci avevo pensato (avevo almeno il giubottino), la mia mente aveva deciso che non avrebbe piovuto ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Per fortuna non c'era freddo perché avevo i copriscarpe leggeri che non tengono minimamente l'acqua e sono arrivato con quelli e le calze da strizzare.

(ovviamente domenica avevo un impegno :cry::cry::cry:)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=67388]Peppuccio[/MENTION]

caro Alberto, si è vero sono uscito un po' presto, ma ieri mattina l'asfalto era bello asciutto.
Altrimenti, quando la temperatura picchia duro anche la nebbia si cristallizza e si trasforma in galaverna, allora rischi già alla prima rotonda.
Comunque, andando verso Milano è tutto illuminato. La Val Tidone a quell'ora sarebbe un suicidio.
Avevo calcolato anche il vento che sarebbe spirato con forza da nord.
Non tornavo più dall'Oltrepò, mentre dalla Brianza era un piacere averlo alle spalle.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] sei un fine stratega!!! o-oo-o
Sulle nostre valli non ha molto senso guardare il vento, tanto al mattino hai sempre la "termica" in faccia che scende con il fiume (e che poi irrimediabilmente gira quando stai tornando indietro :bua::mrgreen:)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sono più normale di quello pensi. C'è in giro molto di peggio :mrgreen:
Anzi, esco fin troppo poco, mi restano i fine settimana.
Sabato per esempio non sono uscito, ero messo male, troppi pensieri...

Il Garmin mi serve come cardio, cadenza etc.. e confronto con la mia tabella di marcia e capire quando tornerò a casa, insomma verificare se non sto dormendo. In quel senso aiuta.
I percorsi ormai li conosco, non lo uso come navigatore se no mi perderei :mrgreen:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
lo so lo so che sei normale....un normale fenomeno. o-o


Per i percorsi, che memoria, in particolare gli ultimi in zona lago...trapassare la Brianza indenni non è da poco....e poi tutta Milano....BRAU!!!
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,

sabato o domenica vorrei venire a fare un giro tra la Valtidone e la Valtrebbia se non vado in Liguria.
Secondo voi da che lato è meglio stare per "prendere" più sole?
Le temperature dovrebbero rialzarsi da qui a sabato.

Grazie
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Oggi fatto Donceto, poi Cerro da Perino, strada un po' sporca vicino alla cima con tanta neve nei prati, ma tanto sale in strada, quindi con le dovute attenzioni ed evitando le buche, ancora piene di ghiaccio si fa senza problema.

Discesa a EST, verso Bettola, dopo il primo km viscido, tutto ok, bella strada asciutta.

Poi strada vecchia di Biana, bellissima, e da Carmiano la Mandrola. Sia salita sia discesa asciutte e molto sicure.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Oggi fatto Donceto, poi Cerro da Perino, strada un po' sporca vicino alla cima con tanta neve nei prati, ma tanto sale in strada, quindi con le dovute attenzioni ed evitando le buche, ancora piene di ghiaccio si fa senza problema.

Discesa a EST, verso Bettola, dopo il primo km viscido, tutto ok, bella strada asciutta.

Poi strada vecchia di Biana, bellissima, e da Carmiano la Mandrola. Sia salita sia discesa asciutte e molto sicure.

Discese calde immagino :wacko::wacko:
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Oggi fatto Donceto, poi Cerro da Perino, strada un po' sporca vicino alla cima con tanta neve nei prati, ma tanto sale in strada, quindi con le dovute attenzioni ed evitando le buche, ancora piene di ghiaccio si fa senza problema.

Discesa a EST, verso Bettola, dopo il primo km viscido, tutto ok, bella strada asciutta.

Poi strada vecchia di Biana, bellissima, e da Carmiano la Mandrola. Sia salita sia discesa asciutte e molto sicure.
Ieri mattina partenza ore 8.00 da castel san giovanni.. giretto tranquillo 2 ore... piedi congelati... come hai fatto con la discesa?[emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.819
28.523
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ieri mattina partenza ore 8.00 da castel san giovanni.. giretto tranquillo 2 ore... piedi congelati... come hai fatto con la discesa?[emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

domanda fatta alla persona sbagliata, Gabriele, probabilmente, è uscito con i pantaloni corti, senza guanti e senza copriscarpe :wacko:

:mrgreen: