C'é molta differenza rispetto ai copriscarpe?comunque....SCARPE INVERNALI!! una bella botta di calore.....![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
C'é molta differenza rispetto ai copriscarpe?comunque....SCARPE INVERNALI!! una bella botta di calore.....![]()
domanda fatta alla persona sbagliata, Gabriele, probabilmente, è uscito con i pantaloni corti, senza guanti e senza copriscarpe
![]()
Ieri mattina partenza ore 8.00 da castel san giovanni.. giretto tranquillo 2 ore... piedi congelati... come hai fatto con la discesa?[emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, non esageriamo, diciamo che ero in completo invernale con calzamaglia lunga, giubbino antivento, guanti lunghi, ed, ebbene sì, senza copriscarpe.


comunque....SCARPE INVERNALI!! una bella botta di calore.....![]()
Che scarpe usi Max ?
Io ho dei copriscarpe in neoprene, ma i piedi mi facevano male alla fine del giro. In settimana mi faccio un giro per vedere se trovo delle scarpe... anche se il week end non dovrebbe essere freddo...C'é molta differenza rispetto ai copriscarpe?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io trovo una netta differenza tra le scarpe invernali e le estive con copriscarpe; è anche vero che non ho mai avuto copriscarpe in Soft Shell che magari tengono tanto, al max ho ne ho un paio in neoprene. Terrei presente che le estive che usiamo in inverno sono traforate ...appunto per l'estate, quindi secondo me comunque sono destinate ad essere meno calde.
C'é molta differenza rispetto ai copriscarpe?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io trovo una netta differenza tra le scarpe invernali e le estive con copriscarpe; è anche vero che non ho mai avuto copriscarpe in Soft Shell che magari tengono tanto, al max ho ne ho un paio in neoprene. Terrei presente che le estive che usiamo in inverno sono traforate ...appunto per l'estate, quindi secondo me comunque sono destinate ad essere meno calde.
Mi vergogno un po a dirlo [emoji27] ... ma stavo pensando di mettere dei warmer tra la scarpa ed il copriscarpa [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...Vero,poi è molto soggettivo,io per non avere freddo ai piedi uso le scarpe diadora invernali più copri scarpe gore soft shell[emoji28]. Così piedi ok,ma domenica ,nonostante abbia cercato di fare solo salite brevi per raffreddarmi meno,ho sofferto molto il freddo alle mani e ho guanti belli pesanti![emoji29] Prossima uscita provo col carboncino...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Come faccio sempre[emoji6]Mi vergogno un po a dirlo [emoji27] ... ma stavo pensando di mettere dei warmer tra la scarpa ed il copriscarpa [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi vergogno un po a dirlo [emoji27] ... ma stavo pensando di mettere dei warmer tra la scarpa ed il copriscarpa [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non conosco, anni fa avevo preso un pack alla deca avevano un prezzo abbordabile... che marca intendi?io uso quelle mezze lune riscaldanti, marca austriaca, che salvano sia i piedi ma anche lo stomaco, i reni etc.....
ne uso parecchi quando esco la mattina presto, con l'adesivo l'incollo al contrario all'interno della salopette.
Heat company prova a fare una ricerca cerca su internetNon conosco, anni fa avevo preso un pack alla deca avevano un prezzo abbordabile... che marca intendi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io uso quelle mezze lune riscaldanti, marca austriaca, che salvano sia i piedi ma anche lo stomaco, i reni etc.....
ne uso parecchi quando esco la mattina presto, con l'adesivo l'incollo al contrario all'interno della salopette.

Non conosco, anni fa avevo preso un pack alla deca avevano un prezzo abbordabile... che marca intendi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[url]http://www.theheatcompany.com/it/?gclid=COeCosnfvMkCFVVAGwodWZUAHQ[/URL]
sono queste, hai ragione Max, spendo troppo