Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
C'é molta differenza rispetto ai copriscarpe?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io trovo una netta differenza tra le scarpe invernali e le estive con copriscarpe; è anche vero che non ho mai avuto copriscarpe in Soft Shell che magari tengono tanto, al max ho ne ho un paio in neoprene. Terrei presente che le estive che usiamo in inverno sono traforate ...appunto per l'estate, quindi secondo me comunque sono destinate ad essere meno calde.

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma

Io trovo una netta differenza tra le scarpe invernali e le estive con copriscarpe; è anche vero che non ho mai avuto copriscarpe in Soft Shell che magari tengono tanto, al max ho ne ho un paio in neoprene. Terrei presente che le estive che usiamo in inverno sono traforate ...appunto per l'estate, quindi secondo me comunque sono destinate ad essere meno calde.
Io ho dei copriscarpe in neoprene, ma i piedi mi facevano male alla fine del giro. In settimana mi faccio un giro per vedere se trovo delle scarpe... anche se il week end non dovrebbe essere freddo...

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Vero,poi è molto soggettivo,io per non avere freddo ai piedi uso le scarpe diadora invernali più copri scarpe gore soft shell[emoji28]. Così piedi ok,ma domenica ,nonostante abbia cercato di fare solo salite brevi per raffreddarmi meno,ho sofferto molto il freddo alle mani e ho guanti belli pesanti![emoji29] Prossima uscita provo col carboncino...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Vero,poi è molto soggettivo,io per non avere freddo ai piedi uso le scarpe diadora invernali più copri scarpe gore soft shell[emoji28]. Così piedi ok,ma domenica ,nonostante abbia cercato di fare solo salite brevi per raffreddarmi meno,ho sofferto molto il freddo alle mani e ho guanti belli pesanti![emoji29] Prossima uscita provo col carboncino...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mi vergogno un po a dirlo [emoji27] ... ma stavo pensando di mettere dei warmer tra la scarpa ed il copriscarpa [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi vergogno un po a dirlo [emoji27] ... ma stavo pensando di mettere dei warmer tra la scarpa ed il copriscarpa [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...

io uso quelle mezze lune riscaldanti, marca austriaca, che salvano sia i piedi ma anche lo stomaco, i reni etc.....
ne uso parecchi quando esco la mattina presto, con l'adesivo l'incollo al contrario all'interno della salopette.

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
io uso quelle mezze lune riscaldanti, marca austriaca, che salvano sia i piedi ma anche lo stomaco, i reni etc.....
ne uso parecchi quando esco la mattina presto, con l'adesivo l'incollo al contrario all'interno della salopette.
Non conosco, anni fa avevo preso un pack alla deca avevano un prezzo abbordabile... che marca intendi?

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Comunque una tua uscita costa un patrimonio: una cifra di barrette, un tot di scalda tutto....è anche vero che le tue non sono uscite ma viaggi. o-o