Piacenza parte seconda

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Visto che su Strava non sono capace a mettere le foto, la metto qui, poi se qualcuno di voi sa dirmi come fare mi farebbe un favoreo-o

2d0gu4w.jpg
 
Ultima modifica:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Con la bici alla grande sono molto soddisfatto!!

Rispetto alla precedente che avevo (una look 585) ho notato sicuramente una maggior rigidita del telaio, quando ti alzi sui pedali ti da l'idea di estrema leggerezza e di facilita a rilanciare la velocita, sopratutto in salita, molto scorrevole questo sicuramente merito dei cerchi, dei mavic Equipe di cui molti non parlano bene per le frequenti rotture vicino al nipple e poi molto diretta nell'entrata in curva, ti risulta anche a te tutto questo?
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Rispetto alla precedente che avevo (una look 585) ho notato sicuramente una maggior rigidita del telaio, quando ti alzi sui pedali ti da l'idea di estrema leggerezza e di facilita a rilanciare la velocita, sopratutto in salita, molto scorrevole questo sicuramente merito dei cerchi, dei mavic Equipe di cui molti non parlano bene per le frequenti rotture vicino al nipple e poi molto diretta nell'entrata in curva, ti risulta anche a te tutto questo?

Avevo notato salvo la foto della nuova bici.....com'è montata?
Questa inizia a essere una bici di buon livello.
Io ho avuto i mavic e ti confermo che ho rotto 2 raggi in poco tempo....mentre da quando ho i fulcrum 0 niente.:mrgreen:
Certo io peso molto di più di te quindi potresti non avere questi problemi.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Avevo notato salvo la foto della nuova bici.....com'è montata?
Questa inizia a essere una bici di buon livello.
Io ho avuto i mavic e ti confermo che ho rotto 2 raggi in poco tempo....mentre da quando ho i fulcrum 0 niente.:mrgreen:
Certo io peso molto di più di te quindi potresti non avere questi problemi.

Ciao, è montata ultegra 6600 10v, cerchi mavic ksyrium Equipe, per la verita usciva gia cosi, per i cerchi non li ho mai avuti, dicono che sono molto robusti, spero non si rompano raggi, poi pesando 60Kg attualmente non dovrei avere problemi in tal senso, mi sembrano robusti anche se pesantucci, la bici è piu pesante dell'altra ma nel complesso va decisamente meglio, una buona/ottima scorrevolezza, con i km vedro, sicuramente in seguito prendero altri 2 cerchi, ero indeciso tra i Marchisio Alisea che dicono sono davvero buoni e robusti o i fulcrum 0 pero i fulcrum gia costano un botto, anche se su una bici cosi farebbero la loro figura, tu che li hai come vanno? scorrono bene?
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ciao, è montata ultegra 6600 10v, cerchi mavic ksyrium Equipe, per la verita usciva gia cosi, per i cerchi non li ho mai avuti, dicono che sono molto robusti, spero non si rompano raggi, poi pesando 60Kg attualmente non dovrei avere problemi in tal senso, mi sembrano robusti anche se pesantucci, la bici è piu pesante dell'altra ma nel complesso va decisamente meglio, una buona/ottima scorrevolezza, con i km vedro, sicuramente in seguito prendero altri 2 cerchi, ero indeciso tra i Marchisio Alisea che dicono sono davvero buoni e robusti o i fulcrum 0 pero i fulcrum gia costano un botto, anche se su una bici cosi farebbero la loro figura, tu che li hai come vanno? scorrono bene?

....NON SBAGLI!


P.S. Però a me esteticamente piaceva più l'altra.....
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
ciao, è montata ultegra 6600 10v, cerchi mavic ksyrium equipe, per la verita usciva gia cosi, per i cerchi non li ho mai avuti, dicono che sono molto robusti, spero non si rompano raggi, poi pesando 60kg attualmente non dovrei avere problemi in tal senso, mi sembrano robusti anche se pesantucci, la bici è piu pesante dell'altra ma nel complesso va decisamente meglio, una buona/ottima scorrevolezza, con i km vedro, sicuramente in seguito prendero altri 2 cerchi, ero indeciso tra i marchisio alisea che dicono sono davvero buoni e robusti o i fulcrum 0 pero i fulcrum gia costano un botto, anche se su una bici cosi farebbero la loro figura, tu che li hai come vanno? Scorrono bene?

14-25?
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Il punto è che costano come la bici ahhahaaah, anche se ne varrebbe la pena, volevo chiederti se tu conosci le Mavic che ho le Equipe se sono affidabili oppure come spesso si sente di dire per questa marca di cerchi hanno problemi di crepe o altro;nonzo%


Salvo...io non credo che esista un marchio che produce componenti talmente difettosi da creparsi. Probabilmente tutte le case costruttrici nel tempo possono avere sbagliato qualche progetto o avere una fornitura difettosa....ma stiamo pur sempre parlando di MAVIC. Nel tuo caso, mi sembra stiamo parlando di un usato, e quindi anche il tipo di uso e il livello di manutenzione ha la sua bellla incidenza.

Costo delle Fulcrum....certo non te le regalano, però nel tempo ho visto che vale la pena dotarsi di qualità,magari aspettare il momento giusto,ma puntare alla qualità.

Mi dicono che anche le Fulcrum 3 sono una gran bella ruota, probabilmente con qualità superiore al prezzo....e poi sono anche belline.


Ma poi a te che cacchio te ne frega...con quelle gambe li...!!!o-o