Anch' io ho una Cr1..per mettere le foto su strava se hai l app è facile basta che vai sulla sezione aggiungi una foto

Con la bici alla grande sono molto soddisfatto!!
Si diciamo che sono d' accordo con te anche se non me ne intendo così tanto scusami se non posso esserti tanto d' aiuto
Rispetto alla precedente che avevo (una look 585) ho notato sicuramente una maggior rigidita del telaio, quando ti alzi sui pedali ti da l'idea di estrema leggerezza e di facilita a rilanciare la velocita, sopratutto in salita, molto scorrevole questo sicuramente merito dei cerchi, dei mavic Equipe di cui molti non parlano bene per le frequenti rotture vicino al nipple e poi molto diretta nell'entrata in curva, ti risulta anche a te tutto questo?
Ciao, è montata ultegra 6600 10v, cerchi mavic ksyrium Equipe, per la verita usciva gia cosi, per i cerchi non li ho mai avuti, dicono che sono molto robusti, spero non si rompano raggi, poi pesando 60Kg attualmente non dovrei avere problemi in tal senso, mi sembrano robusti anche se pesantucci, la bici è piu pesante dell'altra ma nel complesso va decisamente meglio, una buona/ottima scorrevolezza, con i km vedro, sicuramente in seguito prendero altri 2 cerchi, ero indeciso tra i Marchisio Alisea che dicono sono davvero buoni e robusti o i fulcrum 0 pero i fulcrum gia costano un botto, anche se su una bici cosi farebbero la loro figura, tu che li hai come vanno? scorrono bene?
....NON SBAGLI!
P.S. Però a me esteticamente piaceva più l'altra.....
ciao, è montata ultegra 6600 10v, cerchi mavic ksyrium equipe, per la verita usciva gia cosi, per i cerchi non li ho mai avuti, dicono che sono molto robusti, spero non si rompano raggi, poi pesando 60kg attualmente non dovrei avere problemi in tal senso, mi sembrano robusti anche se pesantucci, la bici è piu pesante dell'altra ma nel complesso va decisamente meglio, una buona/ottima scorrevolezza, con i km vedro, sicuramente in seguito prendero altri 2 cerchi, ero indeciso tra i marchisio alisea che dicono sono davvero buoni e robusti o i fulcrum 0 pero i fulcrum gia costano un botto, anche se su una bici cosi farebbero la loro figura, tu che li hai come vanno? Scorrono bene?
non sbagli con le fulcrum...

non sbagli con le fulcrum...
Il punto è che costano come la bici ahhahaaah, anche se ne varrebbe la pena, volevo chiederti se tu conosci le Mavic che ho le Equipe se sono affidabili oppure come spesso si sente di dire per questa marca di cerchi hanno problemi di crepe o altro![]()