Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Anch'io ieri ho fatto Sella dei Generali da Bobbio. Molto bella, secondo me.
Dopo Agnelli ho rilevato il 1° Km mai sotto il 10%, e il secondo sempre attorno al 10....ma mi sà che il mio VDO sottostima le pendenze. Comunque bel giro!!
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Per mè quello di domenica sara il giro piu lungo da quando vado in bici 140km, spero di farcela
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A che ora ci si trova?? e sopratutto dove? cioè si a Bobbio ma in che punto?
decide chi parte da Bobbio (immagino che non tutti pensino di partire da casa)
per essere su intorno alle 10:30 - 11 bisogna partire, da Bobbio, non più tardi delle 8:30.
a me interessa di più sapere che strada si vuol fare, in modo che, forse, vi raggiungo lungo il tragitto...altrimenti ci vediamo su (e mi raccomando, lasciatemi almeno un bicchier d'acqua)
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Azz, un po prestino per mè, spero di farcela
Per la strada non eravamo gia d'accordo?
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

Io parto da casa cioè Bobbio!!!!
Quindi io parto prima? 2:30 devo salire a fuoco.
Direi che il ritrovo si può fare a bobbio dalla fontana e percorso quello che avevamo detto: bobbio-ceci-scaparina-brallo-cima colletta-capannette di pey
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io parto da casa cioè Bobbio!!!!
Quindi io parto prima? 2:30 devo salire a fuoco.
Direi che il ritrovo si può fare a bobbio dalla fontana e percorso quello che avevamo detto: bobbio-ceci-scaparina-brallo-cima colletta-capannette di pey


la fontana va bene (non ricordo mai, c'è mercato la domenica? mi sembra di no, giusto?)
anche per l'orario decidete voi, io mi adeguo, come dicevo, potete anche non aspettarmi, forse vi riprendo, FORSE...
possiamo anche evitare la scaparina che ammazza un po', facciamo la strada delle pista di fondo, fatta ieri in discesa, perfetta...
l'accorciamo anche un po'...
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

No, il mercato è il sabato.
Io intendevo quella che ha pendenze meno impegnative e facciamo meno strada.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Io parto da casa cioè Bobbio!!!!
Quindi io parto prima? 2:30 devo salire a fuoco.
Direi che il ritrovo si può fare a bobbio dalla fontana e percorso quello che avevamo detto: bobbio-ceci-scaparina-brallo-cima colletta-capannette di pey

Lo stesso vale per me, se non mi vedete partite poi vi raggiungo, almeno ci provo
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Proprio non ti piace soffrire ehh?

già dovrò soffrire sulla salita della cima colletta meglio arrivare al brallo un pò più freschi, risparmiare km e tempo inutili.

Anche domenica ho sofferto per 3km con pulsazioni fisse sopra le 170 e dopo aver già fatto 16,5 di salita!!!!

Idem il week prima facendo bettola-santa franca 18km.

Mi stò preparando per andare a fare lo stelvio a ferragosto.....li si che sarà un patimento!!!!
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Però un bel coraggio, sarebbe un'impresa anche per me che sono piu allenato fare lo stelvio, complimenti
Volevo chiederti, ma questi 3km fatti a che velocita e quelli prima? tanto per avere un'idea se preoccuparmi oppure no
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Tanto per avere una idea, e NON certo per fare gare, quanro ci hai messo ad arivare in cima?
E poi, hai trovato più dura questa o Bettola S.Franca?....mio prox obiettivo.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
ci sei Max domenica?

e @Peppuccio?

se si, partite da Bobbio?

Dovrei andare a BG da amici per grigliatona , ma è ancora da confermare per incertezza meteo.

Comunque ieri, con uscita da 100km (PC-Pietra-Mezzano-Quadrelli-Chiulano-Carmiano-Ponte-Bagnolo-PC) ho stabilito il mio record di km in 1 mese: 720 km e luglio non è ancora finito
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr


p.s. fai così, di ai tuoi amici di portare su la griglia a Capannete di Pey, così uniamo l'utile (bici) al dilettevole (griglia)
 
Ultima modifica:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
ci sei Max domenica?

e @Peppuccio?

se si, partite da Bobbio?

Ciao MAx,

in realtà sto osservando "timoroso" il percorso proposto!!pecora

Nei giorni scorsi mi sono tracciato le varie possibilità, e quella più semplice mi sembrava Traschio, Pey, Capannette.
Se ci sono e faccio quel percorso preferirei partire da Perino e utilizzare il tratto fino a Bobbio per riscaldarmi; partire e fare Ceci subito ....

Non so...ho qualche gg per "digerirlo"...ma mi piacerebbe. Il test Sella Generali è andato bene, anche perchè fatto chiaccherando.....vediamo dai!!
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Però un bel coraggio, sarebbe un'impresa anche per me che sono piu allenato fare lo stelvio, complimenti
Volevo chiederti, ma questi 3km fatti a che velocita e quelli prima? tanto per avere un'idea se preoccuparmi oppure no

Son quelle imprese che mi fanno fare i miei amici, che non sò mai se riuscirò a fare. Ad esempio l'anno scorso ho fatto 4 passi e ad agosto il gavia da santa.

Spero di riuscire a fare anche questa.

Non preoccuparti.....bobbio-coli 7km a 5% fatti a una media di 14,4. coli-agnelli altri 6,3 a 5% fatti a 13km/h mentre i 2,6 duri fatti a 8,6 di media.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.