Il garmin è arrivato a segnare come pendenza istantanea 16-18% poi molti pezzi al 12-13-14%.....è possibile? come media dà solo il 9%.
probabilmente ero già buco quando son partito visto che la gomma era giù tutta ed ero andato martedì....però quando ho rigonfiato teneva.
Diciamo che non faccio manutenzione tutte le volte che la uso.![]()
Anch'io ieri ho fatto Sella dei Generali da Bobbio. Molto bella, secondo me.
Dopo Agnelli ho rilevato il 1° Km mai sotto il 10%, e il secondo sempre attorno al 10....ma mi sà che il mio VDO sottostima le pendenze. Comunque bel giro!!





