Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti...... domani e mercoledi trasferta a Feltre per un corso di aggiornamento con pomeriggio di domani libero.... mi porto la bici e ne approfitto per una pedalata sulle dolomiti bellunesi, probabilmente scalata del Croce d'Aune

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Ciao a tutti...... domani e mercoledi trasferta a Feltre per un corso di aggiornamento con pomeriggio di domani libero.... mi porto la bici e ne approfitto per una pedalata sulle dolomiti bellunesi, probabilmente scalata del Croce d'Aune
Il solito fortunato Buon divertimento!!!! Quando torni fatti sentire che magari ci scappa un'uscita in collina!!!! Ciao ciao!!!

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
se era la prima gara hai sbagliato perchè circuito molto impegnativo e poi correvi contro motociclette
Si,era proprio la prima gara in circuito........... ma era quella di casa ..... quindi ne ho aproffitato per capire come poteva essere una gara di circuito. Sapevo già che non la avrei mai finita,ma sinceramente speravo di fare qualche giro in più !!! cmq come detto in precedenza ottime sensazioni e giàda oggi allenamento x queste gare!!!!!!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Tornato dal corso d'aggiornamento/ciclsitico...... bel giretto sul Croce d'Aune in compagnia di un'amica collega/ciclista...... passo tranquillo per lei (elite fino al 2009 ) un pò meno per me.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.