Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
bel fine settimana in bici, tra nebbia e sole
thanks [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION]
e tutti gli altri ragazzio-o

Grazie a te!
due bei giri, peccato per sabato la frana ci ha impedito di fare il Carmine, ma abbiamo fatto lo stesso una bella deviazione: Pometo - Vicobarone

Ieri, superato Pastori di Bobbiano, LA LUCE! Cielo terso, caldo, meravigliosa la vista dalla Pietra, sul catino della valle, colmo di nebbia candida!
Terribile l'ultimo km di discesa da Montecanino, ghiacciaia, visibilità nulla, freddo.

Complimenti anche a chi ha sistemato in breve tempo la strada della Pietra, dopo Bobbiano. Manca ancora l'asfalto, ma il fondo è molto buono e ben percorribile.

Ci si vede mercoledì!
Peppuccio non mancare!!!
Ai regali ci penserai in serata (quando nei centri commerciali ci sarà poca gente :wacko::wacko::wacko:)

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
presente pure io Domenica mattina sulla strada Travo-Bobbiano.
mi sono attaccato con alcuni dei fuori di testa della mia squadra (Team-Biondi) ad un gruppetto di 8 o 9 ciclisti, probabilmente c' era anche qualcuno di voi...
Noi ci siamo fermati appena prima del cimitero ad ammirare il sole,a fare qualche foto e siamo ritornati a prederci un po' di freddo e tanta nebbia...
Che bello pero' ne è valsa la pena sole e caldo anche per se per poco purtoppo..

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
presente pure io Domenica mattina sulla strada Travo-Bobbiano.
mi sono attaccato con alcuni dei fuori di testa della mia squadra (Team-Biondi) ad un gruppetto di 8 o 9 ciclisti, probabilmente c' era anche qualcuno di voi...
Noi ci siamo fermati appena prima del cimitero ad ammirare il sole,a fare qualche foto e siamo ritornati a prederci un po' di freddo e tanta nebbia...
Che bello pero' ne è valsa la pena sole e caldo anche per se per poco purtoppo..

certo che c'eravamo anche noi...

viste le foto su FB...

io ero una delle "voci fuori dal coro":mrgreen::mrgreen:

salendo alla caldarola abbiamo goduto del sole per un po' più di tempo:-x

Ultima modifica:

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Visita sito
Bici
ah bene piacere allora...
visto la tua firma eri quello in maglia Lugagnano off road? o sbaglio:mrgreen:
visto il tempo anche non sarei più sceso da li'..
anzi intanto che si cazzeggiava alla grande mi hanno fatto provare una rampa assurda che non avevo mai fatto (chiamata da qualcuno la "bissa") con un pezzo al 30% nella quale mi sono letteralmente piantato e sono sceso dalla bici:wacko: non mi succede quasi mai..ma non mi aspettavo una legnata del genere...
comunque fatta la furbata del giorno tutti a casa:mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ah bene piacere allora...
visto la tua firma eri quello in maglia Lugagnano off road? o sbaglio:mrgreen:
visto il tempo anche non sarei più sceso da li'..
anzi intanto che si cazzeggiava alla grande mi hanno fatto provare una rampa assurda che non avevo mai fatto (chiamata da qualcuno la "bissa") con un pezzo al 30% nella quale mi sono letteralmente piantato e sono sceso dalla bici:wacko: non mi succede quasi mai..ma non mi aspettavo una legnata del genere...
comunque fatta la furbata del giorno tutti a casa:mrgreen:
si...

30% ?? ma avete provato a fare Scarniago???? ma siete impazziti:-x:-x:-x

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Visita sito
Bici
si in effetti è da pazzi...io per curiosità ho provato poi ho capito perchè buona del gruppetto ha aspettato giù....:-x che si facesse la cazzata
ma dopo il famoso muro abbiamo girato indietro..fa paura anche in discesa ti sembra di ribaltarti in avanti:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.