certo...
infatti, andiamo in bici, poi andiamo da Luca e gli sbricioliamo il buffet![]()
ahahaahah che sciacalli
certo...
certo...
no, no, niente CerroBasta anche solo una piccola deviazione, magari via Cerro![]()

no, no, niente Cerro, sulla 45 a Ponte Vangaro si gira a destra e si arriva direttamente in negozio
![]()

, a Bobbio caffè all'aperto 

:asd2:Passando il Ponte sul Trebbia tra Donceto e Perino guardando a destra c'era il muro di nebbia, a Bobbio caffè all'aperto
![]()

bel fine settimana in bici, tra nebbia e sole
thanks [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION]
e tutti gli altri ragazzi![]()

)presente pure io Domenica mattina sulla strada Travo-Bobbiano.
mi sono attaccato con alcuni dei fuori di testa della mia squadra (Team-Biondi) ad un gruppetto di 8 o 9 ciclisti, probabilmente c' era anche qualcuno di voi...
Noi ci siamo fermati appena prima del cimitero ad ammirare il sole,a fare qualche foto e siamo ritornati a prederci un po' di freddo e tanta nebbia...
Che bello pero' ne è valsa la pena sole e caldo anche per se per poco purtoppo..

non mi succede quasi mai..ma non mi aspettavo una legnata del genere...si...ah bene piacere allora...
visto la tua firma eri quello in maglia Lugagnano off road? o sbaglio
visto il tempo anche non sarei più sceso da li'..
anzi intanto che si cazzeggiava alla grande mi hanno fatto provare una rampa assurda che non avevo mai fatto (chiamata da qualcuno la "bissa") con un pezzo al 30% nella quale mi sono letteralmente piantato e sono sceso dalla bicinon mi succede quasi mai..ma non mi aspettavo una legnata del genere...
comunque fatta la furbata del giorno tutti a casa![]()

che si facesse la cazzatasi...
30% ?? ma avete provato a fare Scarniago???? ma siete impazziti![]()
l'ho fatta solo un paio di volte ma quel muro anche con il 34/25 è terribile per fortuna è breve
, purtroppo oggi non riusciro a passare al negozio, ho troppe cose da fare, sara per la prossima

Auguri a tutti di un felice natale, purtroppo oggi non riusciro a passare al negozio, ho troppe cose da fare, sara per la prossima
![]()