Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Grazie a tutti per il conforto! Adesso l'unica cosa che posso fare è guardare avanti e fare in modo che non ricapiti più,sto pensando a mettere le inferiate interne alla vetrina:bua: Stanno male,ma penso sia l'unica cosa efficace...PORKA PUTT...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

andrea.castellani

Novellino
6 Settembre 2009
29
2
Piacenza
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Grazie a tutti per il conforto! Adesso l'unica cosa che posso fare è guardare avanti e fare in modo che non ricapiti più,sto pensando a mettere le inferiate interne alla vetrina:bua: Stanno male,ma penso sia l'unica cosa efficace...PORKA PUTT...

Che BASTARDI, mi spiace Luca... bisogna fare il porto d'armi e difendersi :mitra::mitra:perchè ormai è un Far West, non voglio pensar male ma anke noi biker dobbiamo stare all'occhio quando siamo in giro...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Proprio ieri su questa cosa facevano un servizio alle Iene, sono Rumeni e bulgari di solito che poi rivendono le bici in ucraina con la complicita a quanto pare delle autorita locali, che schifo di gente:bua:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Che BASTARDI, mi spiace Luca... bisogna fare il porto d'armi e difendersi :mitra::mitra:perchè ormai è un Far West, non voglio pensar male ma anke noi biker dobbiamo stare all'occhio quando siamo in giro...

E capita più spesso di quanto non sembri. Quando siete in giro da soli, attenti alle macchine in sosta sul ciglio della strada, dalla tipica targa dell'est.
Questi valutano il soggetto per verificare se si può agire con facilità ed indisturbati. Notati qualche volta sulla Val Tidone e sulle strade in aperta campagna, principalmente quelle interne di collegamento con le statali.
Oppure, quando da soli vi fermate alle fontanelle isolate e qualcuno si avvicina per fingere di chiedere informazioni.

Il più delle volte si tratta semplicemente di protettori ma se capita l'occasione si finisce ne loro mirino.
Purtroppo, ormai, è così.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
E capita più spesso di quanto non sembri. Quando siete in giro da soli, attenti alle macchine in sosta sul ciglio della strada, dalla tipica targa dell'est.
Questi valutano il soggetto per verificare se si può agire con facilità ed indisturbati. Notati qualche volta sulla Val Tidone e sulle strade in aperta campagna, principalmente quelle interne di collegamento con le statali.
Oppure, quando da soli vi fermate alle fontanelle isolate e qualcuno si avvicina per fingere di chiedere informazioni.

Il più delle volte si tratta semplicemente di protettori ma se capita l'occasione si finisce ne loro mirino.
Purtroppo, ormai, è così.

Andiamo bene:bua:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sembra che sia stata ritrovata la refurtiva è vero [MENTION=24867]frullo81[/MENTION] ??
No,allora chiariamo bene...gira questa notizia totalmente falsa, a ME hanno recuperato 1 bici in pratica, una i ladri l'hanno tirata solo fuori dal negozio e l'hanno lesciata davanti alla vetrina (guardacaso una mtb da 300€) un'altra mtb è stata abbandonata e l'hanno recuperata i carabinieri(rovinata),5 bici tutte di un certo valore MI SONO STATE RUBATE E NON RECUPERATE.

Poi ognuno può scrivere le balle che vuole se glielo permettono.

Inviato dalla mattonella
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
No,allora chiariamo bene...gira questa notizia totalmente falsa, a ME hanno recuperato 1 bici in pratica, una i ladri l'hanno tirata solo fuori dal negozio e l'hanno lesciata davanti alla vetrina (guardacaso una mtb da 300€) un'altra mtb è stata abbandonata e l'hanno recuperata i carabinieri(rovinata),5 bici tutte di un certo valore MI SONO STATE RUBATE E NON RECUPERATE.

Poi ognuno può scrivere le balle che vuole se glielo permettono.

Inviato dalla mattonella

Se puoi, gira modelli e numeri di telaio, almeno diffondiamo la voce: non servirà a nulla perché saranno già fuori dai confini nazionali tuttavia ...
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,
sembra proprio che domenica riuscirò, finalmente, a fare un giro nel Piacentino.
Vorrei fare il Passo della Caldarola da Mezzano Scotti e volevo sapere se da Travo a Donceto (Perino) la strada è in buone condizioni.
L'ultima volta l'avevo tempo fa e me la ricordo un po' scassata.
Questo per fare meno statale possibile.
Dalla Caldarola vorrei passare dalla Pietra, Bobbiano, Rezzanello, Gazzola e rientro a Rivergaro.
Avete qualche suggerimento dopo Caldarola e la Pietra?

Grazie
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ciao a tutti,
sembra proprio che domenica riuscirò, finalmente, a fare un giro nel Piacentino.
Vorrei fare il Passo della Caldarola da Mezzano Scotti e volevo sapere se da Travo a Donceto (Perino) la strada è in buone condizioni.
L'ultima volta l'avevo tempo fa e me la ricordo un po' scassata.
Questo per fare meno statale possibile.
Dalla Caldarola vorrei passare dalla Pietra, Bobbiano, Rezzanello, Gazzola e rientro a Rivergaro.
Avete qualche suggerimento dopo Caldarola e la Pietra?

Grazie

Le solite "buone condizioni"...o-o

Dopo Caldarola, scendendo verso la Pietra, l'unica alternativa è proseguire la discesa a Travo....ma vedo che hai scelto il pezzo impegnativo che porta alla Costa dei Bulla- Rezzanello; dopo la discesa verso Gazzola puoi salire a Momeliano per scendere a Rivergaro.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao a tutti,
sembra proprio che domenica riuscirò, finalmente, a fare un giro nel Piacentino.
Vorrei fare il Passo della Caldarola da Mezzano Scotti e volevo sapere se da Travo a Donceto (Perino) la strada è in buone condizioni.
L'ultima volta l'avevo tempo fa e me la ricordo un po' scassata.
Questo per fare meno statale possibile.
Dalla Caldarola vorrei passare dalla Pietra, Bobbiano, Rezzanello, Gazzola e rientro a Rivergaro.
Avete qualche suggerimento dopo Caldarola e la Pietra?

Grazie

la strada per Donceto presenta i soliti tratti strerrati, ma sono percorribili tranquillamente, poi dipende come sei abituato, rispetto ad altre strade è messa bene:wacko:
l'inverno ha lasciato i soliti danni sulla caldarola, da Mezzano, i tratti asfaltati lo scorso anno sono franati nuovamente...si fanno comunque senza problemi...
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
la strada per Donceto presenta i soliti tratti strerrati, ma sono percorribili tranquillamente, poi dipende come sei abituato, rispetto ad altre strade è messa bene:wacko:
l'inverno ha lasciato i soliti danni sulla caldarola, da Mezzano, i tratti asfaltati lo scorso anno sono franati nuovamente...si fanno comunque senza problemi...

Grazie.

Si passa a lato suppongo....
Volevo fare quella perché alla Caldarola sono sempre salito da Travo.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Le solite "buone condizioni"...o-o

Dopo Caldarola, scendendo verso la Pietra, l'unica alternativa è proseguire la discesa a Travo....ma vedo che hai scelto il pezzo impegnativo che porta alla Costa dei Bulla- Rezzanello; dopo la discesa verso Gazzola puoi salire a Momeliano per scendere a Rivergaro.

Grazie.
Impegnativa quanto? Sono le prime salite che faccio nel 2015.
Volevo partire da Rivergaro ma se avete da suggerirmi altri percorsi messi meglio sono tutt'orecchi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.