ieri mattina bel giretto con Cristian (Craken) e i suoi compagni di squadra...
mi sono proprio divertito a parte il freddo iniziale 5 gradi!!!
Craken, non è obbligatorio portarsi la famiglia
:rosik: Fossi matto
Sabato mattina (non troppo presto, partenza verso le 9: fa freddo) volevo fare un giro tranquillo tipo PC-Ponte dell'Olio-Godi-Gropparello-Montechino-Bettola
Non male...........Mi sa che devo ripiegare per un giro più corto: nel pomeriggio devo andare a Firenze, quindi devo essere a casa per le 12:30 (max 13:00).
Che ne dite di questo
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1283181[/URL]
PC-Gossolengo-Roveleto-Niviano-Grazzano-Ponte dell'Olio-Carmiano-Chiulano-Quadrelli-Travo-Pigazzano-Momelliano-Gazzola-Rivalta-Gossolengo-PC
Sono circa 81 km x 1000 mt di dislivello
Mi sa che devo ripiegare per un giro più corto: nel pomeriggio devo andare a Firenze, quindi devo essere a casa per le 12:30 (max 13:00).
Che ne dite di questo
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1283181[/URL]
PC-Gossolengo-Roveleto-Niviano-Grazzano-Ponte dell'Olio-Carmiano-Chiulano-Quadrelli-Travo-Pigazzano-Momelliano-Gazzola-Rivalta-Gossolengo-PC
Sono circa 81 km x 1000 mt di dislivello
Io non ci sono ....... troppo lontano...... a meno che vengo in macchina fino a Piacenza.....
che ne dite delle 9:00? prima credo ci sia troppo freddo.
Se dovete tornare a casa presto si potrebbe anticipare alle 8:30, am ho paura di congelarmi...brrrrr
Io devo andare a lavorare il pomeriggio....(2° turno) a cremona. Se riusciamo a tornare x le 12.30 a piacenza ci sono!!!!! Con partenza alle 8,30 ci dovremmo stare dentro alla grande......che ne dite delle 9:00? prima credo ci sia troppo freddo.
Se dovete tornare a casa presto si potrebbe anticipare alle 8:30, am ho paura di congelarmi...brrrrr
Io devo andare a lavorare il pomeriggio....(2° turno) a cremona. Se riusciamo a tornare x le 12.30 a piacenza ci sono!!!!! Con partenza alle 8,30 ci dovremmo stare dentro alla grande......
Se partite alle 8,30 ho già risolto tutti i miei dubbicry
troppo presto...... dovrei svegliare la bimba alle 7 per portarla da mia madre entro le 7,45/7.50 per essere a Piacenza alle 8,20..... sarà per un'altra volta......
Basta che ti potri con la macchina più avanti,ad esempio a Niviano
OKti ringrazio per il suggerimento ma verrebbe "scomodo" in ogni caso....... sarà per la prossima....... io mi accontenterò di un paio d'ore nella mia valle........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?