Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ieri mattina bel giretto con Cristian (Craken) e i suoi compagni di squadra...
mi sono proprio divertito a parte il freddo iniziale 5 gradi!!!
o-oo-oo-o

ieri è stato proprio un giro divertente... soprattutto quando ho "attaccato" il Presidente facendolo incavolare non poco :angrymod::angrymod::angrymod:
anche oggi giretto "tranquillo" con un mio amico.... 71 km e 850 metri di dislivello...... con salita finale sul pavè della Rocca di Castell'Arquato.... o-o.... peccato che ho bucato un tubolare.... 70 euro buttati :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Mi sa che devo ripiegare per un giro più corto: nel pomeriggio devo andare a Firenze, quindi devo essere a casa per le 12:30 (max 13:00).
Che ne dite di questo
http://www.openrunner.com/index.php?id=1283181
PC-Gossolengo-Roveleto-Niviano-Grazzano-Ponte dell'Olio-Carmiano-Chiulano-Quadrelli-Travo-Pigazzano-Momelliano-Gazzola-Rivalta-Gossolengo-PC

Sono circa 81 km x 1000 mt di dislivello

Ultima modifica:

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Mi sa che devo ripiegare per un giro più corto: nel pomeriggio devo andare a Firenze, quindi devo essere a casa per le 12:30 (max 13:00).
Che ne dite di questo
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1283181[/URL]
PC-Gossolengo-Roveleto-Niviano-Grazzano-Ponte dell'Olio-Carmiano-Chiulano-Quadrelli-Travo-Pigazzano-Momelliano-Gazzola-Rivalta-Gossolengo-PC

Non male........... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: se non piove ci sono!!!!! Forse con un amico!!o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Che ne dite di questo
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1283181[/URL]

Io non ci sono ....... troppo lontano...... a meno che vengo in macchina fino a Piacenza.....

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
che ne dite delle 9:00? prima credo ci sia troppo freddo.
Se dovete tornare a casa presto si potrebbe anticipare alle 8:30, am ho paura di congelarmi...brrrrr

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
che ne dite delle 9:00? prima credo ci sia troppo freddo.
Se dovete tornare a casa presto si potrebbe anticipare alle 8:30, am ho paura di congelarmi...brrrrr
Io devo andare a lavorare il pomeriggio....(2° turno) a cremona. Se riusciamo a tornare x le 12.30 a piacenza ci sono!!!!! Con partenza alle 8,30 ci dovremmo stare dentro alla grande......

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Io devo andare a lavorare il pomeriggio....(2° turno) a cremona. Se riusciamo a tornare x le 12.30 a piacenza ci sono!!!!! Con partenza alle 8,30 ci dovremmo stare dentro alla grande......

Se partite alle 8,30 ho già risolto tutti i miei dubbi :cry:cry
troppo presto...... dovrei svegliare la bimba alle 7 per portarla da mia madre entro le 7,45/7.50 per essere a Piacenza alle 8,20..... sarà per un'altra volta......

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Al giro di sabato si potrebbe aggiungere anche la salita del Bagnolo da Ancarano, che è facile e tutta al sole. Così si aumenta un pochino il dislivello senza aumentare i km e intanto ci si scalda un po'. Nel caso decidiamo direttamente sul posto.

Allora ci strovaimo alle 8:30 allo stadio o all'edicola di via Veneto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.