ieri mattina bel giretto con Cristian (Craken) e i suoi compagni di squadra...
mi sono proprio divertito a parte il freddo iniziale 5 gradi!!!
![]()
.... peccato che ho bucato un tubolare.... 70 euro buttati 

Craken, non è obbligatorio portarsi la famiglia![]()

:angrymod::angrymod::rosik::rosik::rosik: Fossi matto![]()
-oSabato mattina (non troppo presto, partenza verso le 9: fa freddo) volevo fare un giro tranquillo tipo PC-Ponte dell'Olio-Godi-Gropparello-Montechino-Bettola

Non male...........Mi sa che devo ripiegare per un giro più corto: nel pomeriggio devo andare a Firenze, quindi devo essere a casa per le 12:30 (max 13:00).
Che ne dite di questo
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1283181[/URL]
PC-Gossolengo-Roveleto-Niviano-Grazzano-Ponte dell'Olio-Carmiano-Chiulano-Quadrelli-Travo-Pigazzano-Momelliano-Gazzola-Rivalta-Gossolengo-PC
Sono circa 81 km x 1000 mt di dislivello

Mi sa che devo ripiegare per un giro più corto: nel pomeriggio devo andare a Firenze, quindi devo essere a casa per le 12:30 (max 13:00).
Che ne dite di questo
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1283181[/URL]
PC-Gossolengo-Roveleto-Niviano-Grazzano-Ponte dell'Olio-Carmiano-Chiulano-Quadrelli-Travo-Pigazzano-Momelliano-Gazzola-Rivalta-Gossolengo-PC
Sono circa 81 km x 1000 mt di dislivello
Io non ci sono ....... troppo lontano...... a meno che vengo in macchina fino a Piacenza.....
che ne dite delle 9:00? prima credo ci sia troppo freddo.
Se dovete tornare a casa presto si potrebbe anticipare alle 8:30, am ho paura di congelarmi...brrrrr
Io devo andare a lavorare il pomeriggio....(2° turno) a cremona. Se riusciamo a tornare x le 12.30 a piacenza ci sono!!!!! Con partenza alle 8,30 ci dovremmo stare dentro alla grande......che ne dite delle 9:00? prima credo ci sia troppo freddo.
Se dovete tornare a casa presto si potrebbe anticipare alle 8:30, am ho paura di congelarmi...brrrrr
Io devo andare a lavorare il pomeriggio....(2° turno) a cremona. Se riusciamo a tornare x le 12.30 a piacenza ci sono!!!!! Con partenza alle 8,30 ci dovremmo stare dentro alla grande......
crySe partite alle 8,30 ho già risolto tutti i miei dubbicry
troppo presto...... dovrei svegliare la bimba alle 7 per portarla da mia madre entro le 7,45/7.50 per essere a Piacenza alle 8,20..... sarà per un'altra volta......

Basta che ti potri con la macchina più avanti,ad esempio a Niviano![]()

OKti ringrazio per il suggerimento ma verrebbe "scomodo" in ogni caso....... sarà per la prossima....... io mi accontenterò di un paio d'ore nella mia valle........![]()