Beh, i pericoli ad una Bobbio Penice sono NULLI...
Beh, i pericoli ad una Bobbio Penice sono NULLI...
[MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION]
Sabato andate a fare Lisore?
noooo
fai riparare come ti è stato suggerito?già che due scatole....spero che mi arrivi per il 7 maggio ma la vedo impossibile.
Dovrò andare a vedere il giro d'italia in mtb.
fai riparare come ti è stato suggerito?
o cambi?
Se mi capitasse sono pronto ad attaccarmi via con una corda...[emoji20] [emoji20] [emoji20]uffa telaio crepato....un mese senza bici.
Se mi capitasse sono pronto ad attaccarmi via con una corda...[emoji20] [emoji20] [emoji20]
Un amico si vede nel momento del bisogno...😁😁😁non preoccuparti, te ne potrei prestare una delle mietanto come altezza siamo vicini...
e se proprio la taglia non va bene, potrei comunque darti una mano...a saponare la corda
uffa telaio crepato....un mese senza bici.
Mi dispiace, purtroppo con queste strade penose puo succedere e non è neanche cosi raro, pero di una cosa riparata seppur bene io non mi fiderei molto
Lo sò anch'io la penso come te ma il prossimo mese rifaccio gli infissi e spendo una cifra....secondo che faccio la butto via....terzo la signora raschiani mi ha detto che la manda da chi costruisce telai e sembra che venga ricostruito se non mi ha detto una cazzata.
Quando arriverà ti faccio sapere se ne è valsa la pena o no.
Ci mancherebbe non volevo dire certo di buttarla via e capisco benissimo che con altre spese adesso ti è impossibile, ma appena riesci secondo me è meglio darla dentro o venderla per prenderne un'altra, sai com'è la sicurezza prima di tutto, poi magari ti fa davvero un lavoro a regola d'arte e torna come nuova, ma come hai fatto esattamente a crepare il telaio, hai beccato qualche buca o cosa
no è che in quesi casi non è facile trovare la soluzione corretta nel senso prendo telaio nuovo e non so se riesco a riciclare tutti i componenti quindi rischio di dovermi fare una bici nuova senza poter ricavare niente dalla vecchia.
Almeno così posso rivenderla e ricavare qualcosa per ammortizzare il costo del nuovo se non sono soddisfatto della riparazione.
Non lo sò....so che un giorno che stavo pulendo il telaio ho visto questo segno. Certo con le strade che ci sono può capitare ma non ricordo di aver preso una botta forte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?