Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Sai già che non ti crederanno solo per un minor peso della bici non puoi migliorare.

Fatto sta che i tempi non mentono e io non sono certo diventato piu bravo di prima da un giorno all'altro, ogni segmento che faccio lo miglioro a parita e spesso anche qualcosa meno di bpm medi, ma ovviamente non è possibile sara il miglior allenamento ecc, se se come no, peso uguale e stato di forma in salita uguale se non leggermente inferiore, forse sono io che me mi sto sognando le cose altro esempio, il muro di San Gabriele quello che si fa nella Gf Scott anche se non sbaglio, avevo un 7"39 gia notevole per me, guarda caso provato oggi e casualmente 7"24, ma sara solo un caso, come tutte le altre salite che ho migliorato a parita di frequenza cardiaca e allora che sarà?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Veramente avevamo detto che passando dalla tua bici ad una di 7,5 sul penice dovresti togliere un paio di minuti a parità di watt,mentre avevamo contestato il fatto che si possa togliere 7 min sul cerro solo per la bici.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Io rispondevo a Red sul fatto che qualcuno poteva avere dei dubbi nient'altro
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Complimenti, non so come tu riesca a stare tutto quel tempo in sella
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Solo per averla finita sei da ammirare

 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Complimenti, non so come tu riesca a stare tutto quel tempo in sella

A te prima o poi ti costringiamo con la forza a venire da qualche parte

Con un po' di resistenza da mettere in fienile nel periodo autunno inverno potresti fare grandi cose.
Solo per averla finita sei da ammirare

Grazie carissimo, sempre gentilissimo.
Anche tu sei giovane appena ti rimetti in sesto mettiti in testa di fare qualcosa


e un grazie anche a [MENTION=29001]titan71[/MENTION] :)
 
Ultima modifica:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

l'idea c'è, dubito una Sportful perché mi sembra un po' "estrema" per le mie possibilità di allenamento, ma il desiderio di un lungo alla MDD o simili c'è e prima o poi lo realizzerò
 
Reactions: Tapinaz

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Statto-Pigazzano 13"09 leggero miglioramento, anche qui non ero a tutta, avrei potuto osare qualcosa in piu, ma va bene cosi
Se fai pigazzano in 13 il penice in teoria dovresti stare sui 42 e rotti, io quest'anno sono riuscito a fare un 13:50 dopo le ripetute,da fresco penso di poter togliere una 20ina di secondi,ma mi bastoni lo stesso,il penice punto a farlo sotto i 44.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Basterebbe trovarci una volta e ti dimostro che non racconto balle, capisco che qui molti non mi possano credere perche non ho riferimenti dimostrabili su Strava o comunque tracce dei miei allenamenti o salite che siano, il Penice in 42 magari piu credibile secondo i miei calcoli a meno di flessioni evidenti durante la salita, potrei stare sul 44 basso e se tiro 43 alto non oltre e sarebbe gia un miglioramento incredibile se penso che lo scorso anno lo facevo in 59"
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Chi ha detto che racconti balle? Non saresti il primo che va più di me.....
Io poi parlo di tempi in gara,da soli è più difficile fare quei tempi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Chi ha detto che racconti balle? Non saresti il primo che va più di me.....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Qui piu di una persona ha dubbi per carita giustamente senza dati oggettivi, pero a me cosa me ne verrebbe in tasca dire una cosa per un'altra, diciamo che io e te siamo alla pari con Massimo invece siamo un po dietro ma non molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.