Sai già che non ti crederanno solo per un minor peso della bici non puoi migliorare.
Fatto sta che i tempi non mentono e io non sono certo diventato piu bravo di prima da un giorno all'altro
Sai già che non ti crederanno solo per un minor peso della bici non puoi migliorare.
Vaccarezza - Penice 18"10 e non ero a tutta, questa bici, insieme ai cerchi molto scorrevoli hanno fatto la differenza , facilmente pronosticabile un miglioramento dell'intero tratto da Bobbio non appena riusciro a trovare il tempo e la voglia
Veramente avevamo detto che passando dalla tua bici ad una di 7,5 sul penice dovresti togliere un paio di minuti a parità di watt,mentre avevamo contestato il fatto che si possa togliere 7 min sul cerro solo per la bici.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
complimenti!!
Il precedente migliore qual era???
@never give up! @Tapinaz Com'è andata???
Ciao Peppuccio Io da 11 ore e 15 dell'anno scorso a 10 e un paio di minuti di quest'anno, ma l'anno scorso pioveva, tutta un'altra roba.
Quest'anno è andata di lusso per il meteo, anche se il mio tempo fa sempre ridere.
Never, 8 ore praticamente, fortissimo, altra categoria
Ciao Peppuccio Io da 11 ore e 15 dell'anno scorso a 10 e un paio di minuti di quest'anno, ma l'anno scorso pioveva, tutta un'altra roba.
Quest'anno è andata di lusso per il meteo, anche se il mio tempo fa sempre ridere.
Never, 8 ore praticamente, fortissimo, altra categoria
Quoto. È una delle gf più dure d'Europa. Soltanto finirla ha dell'impresa. .complimenti!!Solo per averla finita sei da ammirare
Complimenti, non so come tu riesca a stare tutto quel tempo in sella
Grazie carissimo, sempre gentilissimo.Solo per averla finita sei da ammirare
A te prima o poi ti costringiamo con la forza a venire da qualche parte
Con un po' di resistenza da mettere in fienile nel periodo autunno inverno potresti fare grandi cose.
Grazie carissimo, sempre gentilissimo.
Anche tu sei giovane appena ti rimetti in sesto mettiti in testa di fare qualcosa
e un grazie anche a @titan71 :)
E pensa che tornando al vecchio percorso con il manghen sono solo 4800. Prima oltrepassava comodo i 5000...😱😱😱😱ho visto il percorso della Sportful oltre 200 km e piu di 4000m di dislcomplimenti anche a Massimo [MENTION=67959]never[/MENTION]
E pensa che tornando al vecchio percorso con il manghen sono solo 4800. Prima oltrepassava comodo i 5000...😱😱😱😱
Se fai pigazzano in 13 il penice in teoria dovresti stare sui 42 e rotti, io quest'anno sono riuscito a fare un 13:50 dopo le ripetute,da fresco penso di poter togliere una 20ina di secondi,ma mi bastoni lo stesso,il penice punto a farlo sotto i 44.Statto-Pigazzano 13"09 leggero miglioramento, anche qui non ero a tutta, avrei potuto osare qualcosa in piu, ma va bene cosi
Se fai pigazzano in 13 il penice in teoria dovresti stare sui 42 e rotti, io quest'anno sono riuscito a fare un 13:50 dopo le ripetute,da fresco penso di poter togliere una 20ina di secondi,ma mi bastoni lo stesso,il penice punto a farlo sotto i 44.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Chi ha detto che racconti balle? Non saresti il primo che va più di me.....Basterebbe trovarci una volta e ti dimostro che non racconto balle, capisco che qui molti non mi possano credere perche non ho riferimenti dimostrabili su Strava o comunque tracce dei miei allenamenti o salite che siano, il Penice in 42 magaripiu credibile secondo i miei calcoli a meno di flessioni evidenti durante la salita, potrei stare sul 44 basso e se tiro 43 alto non oltre e sarebbe gia un miglioramento incredibile se penso che lo scorso anno lo facevo in 59"
Chi ha detto che racconti balle? Non saresti il primo che va più di me.....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?