Domani vediamo di ritoccare anche il tempo sul Cerro è un po che non lo faccio piu, in teoria dovrei stare se la gamba gira come sul Penice intorno ai 28"30'
Domani vediamo di ritoccare anche il tempo sul Cerro è un po che non lo faccio piu, in teoria dovrei stare se la gamba gira come sul Penice intorno ai 28"30'
Tornato adesso, il mio precedente sul Cerro 30"51' nuovo record personale 27"50media 21.9 bpm medi 161 rpm medi 87 rapporti usati 39/21-19
Tornato adesso, il mio precedente sul Cerro 30"51' nuovo record personale 27"50media 21.9 bpm medi 161 rpm medi 87 rapporti usati 39/21-19
C'hai su la 54/39??!!
53-39 e mi trovo molto meglio che con la compact, troppo agile per me
seeeee mo togliamo 3 minuti per la bici.....grande salvatore
e dietro?
seeeee mo togliamo 3 minuti per la bici.....grande salvatore
Hai qualche uscita in programma?
vado sabato....con amici e ragazzi del farini bike.....partenza da farini alle 9.
Questo è il giro http://www.openrunner.com/?id=4965619
Ultimamente non sono più andato....quindi chiuderò la fila sicuro.
Chi si vuole unire è ben accetto.
Il problema è che per arrivare a Farini da qui ci vuole un bel po, non so se riuscirò
Bella cattaragna. Ma io la farei in discesa per poi fare il crociglia in salita...😁😁😁😁😁vado sabato....con amici e ragazzi del farini bike.....partenza da farini alle 9.
Questo è il giro http://www.openrunner.com/?id=4965619
Ultimamente non sono più andato....quindi chiuderò la fila sicuro.
Chi si vuole unire è ben accetto.
lo sò....infatti io non vado a Farini ma vado in macchina a brugneto e mi faccio trovare a Ferriere.
Statto-Pigazzano 13"09 leggero miglioramento, anche qui non ero a tutta, avrei potuto osare qualcosa in piu, ma va bene cosi
vado sabato....con amici e ragazzi del farini bike.....partenza da farini alle 9.
Questo è il giro [url]http://www.openrunner.com/?id=4965619[/URL]
Ultimamente non sono più andato....quindi chiuderò la fila sicuro.
Chi si vuole unire è ben accetto.
Oggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?
Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi
Oggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?
Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi
Oggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?
Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?