Domani vediamo di ritoccare anche il tempo sul Cerro è un po che non lo faccio piu, in teoria dovrei stare se la gamba gira come sul Penice intorno ai 28"30'


Domani vediamo di ritoccare anche il tempo sul Cerro è un po che non lo faccio piu, in teoria dovrei stare se la gamba gira come sul Penice intorno ai 28"30'![]()
Tornato adesso, il mio precedente sul Cerro 30"51' nuovo record personale 27"50media 21.9 bpm medi 161 rpm medi 87 rapporti usati 39/21-19
Tornato adesso, il mio precedente sul Cerro 30"51' nuovo record personale 27"50media 21.9 bpm medi 161 rpm medi 87 rapporti usati 39/21-19

C'hai su la 54/39??!!![]()
53-39 e mi trovo molto meglio che con la compact, troppo agile per me![]()
seeeee mo togliamo 3 minuti per la bici.....grande salvatore
, andavo anche l'anno scorso ma non riuscivo a esprimere tutta la potenza, il programmino dove ho messo i miei dati, ovviamente ci vorrebbe il powermeter per una maggior precisione ma costa troppoe dietro?
seeeee mo togliamo 3 minuti per la bici.....grande salvatore
Hai qualche uscita in programma?

vado sabato....con amici e ragazzi del farini bike.....partenza da farini alle 9.
Questo è il giro http://www.openrunner.com/?id=4965619
Ultimamente non sono più andato....quindi chiuderò la fila sicuro.
Chi si vuole unire è ben accetto.![]()
Il problema è che per arrivare a Farini da qui ci vuole un bel po, non so se riuscirò
Bella cattaragna. Ma io la farei in discesa per poi fare il crociglia in salita...😁😁😁😁😁vado sabato....con amici e ragazzi del farini bike.....partenza da farini alle 9.
Questo è il giro http://www.openrunner.com/?id=4965619
Ultimamente non sono più andato....quindi chiuderò la fila sicuro.
Chi si vuole unire è ben accetto.![]()
lo sò....infatti io non vado a Farini ma vado in macchina a brugneto e mi faccio trovare a Ferriere.
Statto-Pigazzano 13"09 leggero miglioramento, anche qui non ero a tutta, avrei potuto osare qualcosa in piu, ma va bene cosi![]()
vado sabato....con amici e ragazzi del farini bike.....partenza da farini alle 9.
Questo è il giro [url]http://www.openrunner.com/?id=4965619[/URL]
Ultimamente non sono più andato....quindi chiuderò la fila sicuro.
Chi si vuole unire è ben accetto.![]()


era pure più corto Oggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?
Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi
, con la Whistle poco prima di darla via avevo provato il Penice e solo fino a Vaccarezza prendevo piu di 2 minuti a parita di bpm, fatica maggiore, gli ultimi 5 km li ho fatti praticamente fuori soglia e con un tempo oltre i 20 minuti altri 2 minuti persi anche li
, ok poteva non essere la giornata giusta pero il peso minore la scorrevolezza sono fuori dubbio parametri decisivi sopratutto in salite lunghe e ti aiutano parecchio, in pianura idem si sente molto la scorrevolezza ma il guadagno è appena percepibile, ogni salita che faccio so gia che mi migliorero, te lo metto per iscritto se vuoi, con questa ho guadagnato almeno 15-20 watt di media con lo stesso sforzo, basta vedere i dati per rendersi conto che 305 watt con la Whistle me li sarei solo sognati di tenerli, su salite lunghe indipendentemente dalla pendenza, arrivavo al massimo a 280-285 al chiodo il resto erano watt che si disperdevano in attriti variOggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?
Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi

Oggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?
Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi
a manetta cioè in soglia o fuori soglia?