Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Domani vediamo di ritoccare anche il tempo sul Cerro è un po che non lo faccio piu, in teoria dovrei stare se la gamba gira come sul Penice intorno ai 28"30':-x

Tornato adesso, il mio precedente sul Cerro 30"51' nuovo record personale 27"50:mrgreen: media 21.9 bpm medi 161 rpm medi 87 rapporti usati 39/21-19
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
seeeee mo togliamo 3 minuti per la bici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....grande salvatore

Grazie Marcoo-o, andavo anche l'anno scorso ma non riuscivo a esprimere tutta la potenza, il programmino dove ho messo i miei dati, ovviamente ci vorrebbe il powermeter per una maggior precisione ma costa troppo:cry, mi da sulla salita una media di 305 watt non male
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
vado sabato....con amici e ragazzi del farini bike.....partenza da farini alle 9.

Questo è il giro http://www.openrunner.com/?id=4965619

Ultimamente non sono più andato....quindi chiuderò la fila sicuro.

Chi si vuole unire è ben accetto.o-o
Bella cattaragna. Ma io la farei in discesa per poi fare il crociglia in salita...😁😁😁😁😁
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Statto-Pigazzano 13"09 leggero miglioramento, anche qui non ero a tutta, avrei potuto osare qualcosa in piu, ma va bene cosi:-x

Oggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?

Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?

Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi

Di certo non basta la motivazione per migliorare di 3 minuti sul Cerro 2 e rotti sul penice e tutti gli altri segmenti che sto facendo da un giorno all'altro, il mezzo è stato determinante è fuori dubbio, non so perche si dubiti di cio, per mè è cosi è piu efficace, cerchi e mozzi migliori telaio migliore, piu che raffrontarmi sulle stesse salite tra l'altro con peso uguale e forma che paradossalmente non è quella dello scorso anno anche se ci sono vicino, se questo non è un test attendibile allora non so proprio;nonzo%, con la Whistle poco prima di darla via avevo provato il Penice e solo fino a Vaccarezza prendevo piu di 2 minuti a parita di bpm, fatica maggiore, gli ultimi 5 km li ho fatti praticamente fuori soglia e con un tempo oltre i 20 minuti altri 2 minuti persi anche li:wacko:, ok poteva non essere la giornata giusta pero il peso minore la scorrevolezza sono fuori dubbio parametri decisivi sopratutto in salite lunghe e ti aiutano parecchio, in pianura idem si sente molto la scorrevolezza ma il guadagno è appena percepibile, ogni salita che faccio so gia che mi migliorero, te lo metto per iscritto se vuoi, con questa ho guadagnato almeno 15-20 watt di media con lo stesso sforzo, basta vedere i dati per rendersi conto che 305 watt con la Whistle me li sarei solo sognati di tenerli, su salite lunghe indipendentemente dalla pendenza, arrivavo al massimo a 280-285 al chiodo il resto erano watt che si disperdevano in attriti vari
P.s con la Whistle seppur piu pesante mi ero migliorato perche ti ricordo che avevo una Coppi che definire quasi da supermercato è poco era davvero pessima e scorrevolezza 0, la Whistle in confronto a quella era superiore e quindi mi ha permesso i miglioramenti, questa è ancora superiore, prova a darmi una bici da 6.5Kg ruote di alta gamma e poi vedi in quanto ti faccio il penice:mrgreen: tanto per dire che il mezzo non conta nulla, conta conta eccome credimi
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?

Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi

Dimenticavo il Penice l'ho fatto dopo 60 km quindi proprio fresco non ero, se lo facevo dopo 20km il tempo sarebbe sicuramente stato sui 43 nettio-o
P.s io lo fermo in piazza davanti al bar o ristorante come ho sempre fatto
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi non avevo voglia di fare le ripetute,ho provato un pigazzano a manetta da fresco,da strava 13:25,però strava il tempo ho visto che lo prende al bivio per le antenne,tu dove lo fermi?

Comunque non credere che i miglioramenti siano dovuti SOLO alla bici,io dallo scorso anno ho tolto più di 1 minuto e la bici che ho adesso è più pesante e meno adatta alla salita...quindi

13"25 sei praticamente di poco sopra il mio miglio tempoo-o a manetta cioè in soglia o fuori soglia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.