Quindi niente Mareto e Sella dei Generali?
Mareto, Pianadelle e Sella dei Generali domenica!!!
Quindi niente Mareto e Sella dei Generali?
si si
2h05' totali
salita di pigazzano fino alle antenne 17'50"
salita bagnolo da rivergaro (passando all'interno, cioè il cosiddetto bagnolino) 10'57"
poi a casa, non potevo far di più,sarebbe venuto buio...
avrei voluto una salita sola più lunga (over 30'), ma in zona non c'è...
si si
2h05' totali
salita di pigazzano fino alle antenne 17'50" .....vale a dire dal bivio, fino in alto alle Antenne?!!......io ci metto un bel 27' !!!
Mareto, Pianadelle e Sella dei Generali domenica!!!
si si
2h05' totali
salita bagnolo da rivergaro (passando all'interno, cioè il cosiddetto bagnolino) 10'57"
si si
2h05' totali
salita di pigazzano fino alle antenne 17'50" .....vale a dire dal bivio, fino in alto alle Antenne?!!......io ci metto un bel 27' !!!
si, dal bivio di Statto fino alle antenne, ma, volendo si può fare meglio, non l'ho fatta alla morte, sono passato in piazza a Pigazzano in 13:50, il mio record è 13:14, però quando l'ho fatto, alla fine, ero da buttare via
infatti, la gestione di una salita lunga è tutta un altra cosa...Ecco, se sulle salite lunghe me la gioco con Never Give Up! (alla Perini lunga ci ho messo 2 minuti in più), su questi strappi corti soffro, e non riesco ad andare così forte: 17'50" per Pigazzano/antenne.
Complimentisi, dal bivio di Statto fino alle antenne, ma, volendo si può fare meglio, non l'ho fatta alla morte, sono passato in piazza a Pigazzano in 13:50, il mio record è 13:14, però quando l'ho fatto, alla fine, ero da buttare viaci provero anche io, ma di certo non faro quei tempi
infatti, la gestione di una salita lunga è tutta un altra cosa...
qui sono salito a 305W
domenica prossima, sul manghen, se tengo 250W per tutti i 22km sono contento...
si si
2h05' totali
Certo che di gare te ne fai parecchio, per forza sei cosi forte
I tempi contano relativamente, l'importate è che, quando sei in sella, ti divertiin 17'50'' c'arrivo a malapena in piazza (e tirando)
I tempi contano relativamente, l'importate è che, quando sei in sella, ti diverti
Ecco, se sulle salite lunghe me la gioco con Never Give Up! (alla Perini lunga ci ho messo 2 minuti in più), su questi strappi corti soffro, e non riesco ad andare così forte: 17'50" per Pigazzano/antenne.
l'unico vero modo per migliorare è mettersi il numero, te l'ho già detto!:angrymod:
lo stimolo del confronto uomo contro uomo è totalmente diverso, se continui a confrontare solo i tempi non riuscirai ad esprimere tutte le tue potenzialità.
bravo!!
l'unica cosa che mi infastidisce è che mi piacerebbe un po' di tempo in più (senza sacrificarlo ulteriormente alla famiglia) e imparare ad andare un po' di più in discesa (non tanto in velocità quanto perché mi sento come Wiggo al Giro sulle strade bagnate :afraid:)
in 17'50'' c'arrivo a malapena in piazza (e tirando)
questo, purtroppo, lo impari solo con l'esperienza...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?